Prego i gm di fare dei controlli sulle guardie impossibile non ce una formula fissa sulle guardie?nel senso a me son capitate cosa assurde tipo mi trovo a skara alla stalla arriva un rosso come me lo attakko combattiamo in città per due ore poi cosi di colpo un npc chiama guardie-.- premetto che non ho attakkato il pet o altro ho attakkato solo il pg rosso-.-,io vorrei solo sapere se esiste una regola fissa nella meccanica attuale cioe le guardie dovrebbero essere chiamabili solo nel momento in cui sei criminal giusto? bhe a me e capitato parekkie volte di essere ucciso in modi al quanto assurdi e inspiegabili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardie buggate vi prego gm controllate
Comprimi
X
-
Sei sicuro che nelle tue armi non hai "attacco ad area"?? se è cosi è probabile che con l'attacco ad area hai attaccato qualche npc o qualcosa di blu!!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggioSei sicuro che nelle tue armi non hai "attacco ad area"?? se è cosi è probabile che con l'attacco ad area hai attaccato qualche npc o qualcosa di blu!!
una volta anche io sono stato guardizzato contro un rosso perchè avevo un crossbow ad area T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggioSei sicuro che nelle tue armi non hai "attacco ad area"?? se è cosi è probabile che con l'attacco ad area hai attaccato qualche npc o qualcosa di blu!!
Sicuramente è come ha detto mene,che hai accoda last target :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO ma qui non è mica niubbi e domande[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO ma qui non è mica niubbi e domande
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioquoto.
una volta anche io sono stato guardizzato contro un rosso perchè avevo un crossbow ad area T_Tsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO ma qui non è mica niubbi e domande
Strano e allora perchè te ci posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTu pensa a scappare a teleport pure in superiorità numerica, scarsone
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioStrano e allora perchè te ci posti?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioTorna a pecorizzare che fai meglio.
Commenta
Commenta