Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma per mazzate intendi in 10 contro 3 ? ah allora va bene anche perke io ricordo che anche in 5 a volte sono scoppiati milioni di ade con te che ovviamente invece di giocartela e aiutare la gente scappavi di teleport per 10 schermate e recallavi in sede
X il MAESTRO
Tutti dicono la stessa cosa, quindi le cose sono due:
1) Siamo tutti niubbi e rosikoni
2) Ti stai rendendo veramente ridicolo dicendo cose che nn esistono
Vediamo cosa ne pensano gli altri !![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioah sei ancora vivo quindi,,, l'unico errore ke ho fatto e' stato accettare di duellare con uno che gioca solo di bow come un ritardato che prende 30 hp e runna dritto per dritto per ore.... al contrario con gente ke gioca seriamente mi sono sempre divertito e devo dire che okuto apparte ho sempre avuto la meglio con tutti
Night famo 1 vs 1 e mi prometti che se muori ti tappi la bocca?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
X il MAESTRO
Tutti dicono la stessa cosa, quindi le cose sono due:
1) Siamo tutti niubbi e rosikoni
2) Ti stai rendendo veramente ridicolo dicendo cose che nn esistono
Vediamo cosa ne pensano gli altri !!
Comunque che ****ta vedere Slayer che sfida mezzo forum a duel! Peccato che in pochi accettano (anche perchè onestamente è troppo forte).
Slayer è sicuramente l'unico a poter sempre parlare perchè non si tira mai indietro in niente: Slayer the Boss.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCon me non sempre niubbo!:P
Night famo 1 vs 1 e mi prometti che se muori ti tappi la bocca?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon gioco con i lamer, fino a prova contraria la bocca dopo ieri sera meglio che la chiudi te.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon gioco con i lamer, fino a prova contraria la bocca dopo ieri sera meglio che la chiudi te.
Ora dira che sono un lamer perche uso le explo.....
@ Jose cioe se ci pensi questa sottosezione è fatta per il gioco DI UOD,ma qua ormai sembra che sia il contrario,il forum determina il gioco..................Tutti che parlano e in game nn fanno niente.....A.A.A cercasi community che abbia voglia di pvppare....Ultima modifica di drudrusk8; 08-05-2009, 22:21.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Oh e tornato sul forum il DIO DEL PVP mister CLOUD con le sue perle di saggezza , ma credo che se non giochi non puoi commentare certe cose , e innutile che scrivi di fatti passati è il presente che conta .
Per tutto il resto della gente che ci da contro , ci da dei ridicoli , niubbi , scarsi e scandalosi gli dico solo questo : MA-CHI-VE-SE-IN-CU-LA !!!
A noi non ce ne frega quasi nulla di cio che scrivete , ci fa solo ridere leggere quanto ci date dentro contro di noi per un GIOCO !!!
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCon me non sempre niubbo!:P
Night famo 1 vs 1 e mi prometti che se muori ti tappi la bocca?
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioOh e tornato sul forum il DIO DEL PVP mister CLOUD con le sue perle di saggezza , ma credo che se non giochi non puoi commentare certe cose , e innutile che scrivi di fatti passati è il presente che conta .
Per tutto il resto della gente che ci da contro , ci da dei ridicoli , niubbi , scarsi e scandalosi gli dico solo questo : MA-CHI-VE-SE-IN-CU-LA !!!
A noi non ce ne frega quasi nulla di cio che scrivete , ci fa solo ridere leggere quanto ci date dentro contro di noi per un GIOCO !!!
Stren[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVabbeh che discorsi...anche Galileo fu accusato di eresia, pensa un pò.
Comunque che ****ta vedere Slayer che sfida mezzo forum a duel! Peccato che in pochi accettano (anche perchè onestamente è troppo forte).
Slayer è sicuramente l'unico a poter sempre parlare perchè non si tira mai indietro in niente: Slayer the Boss.
Se duro piu' di 4 minuti ho vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioOh e tornato sul forum il DIO DEL PVP mister CLOUD con le sue perle di saggezza , ma credo che se non giochi non puoi commentare certe cose , e innutile che scrivi di fatti passati è il presente che conta .
Stren
infatti mi sto adoperando per tornarmi a fare una pvppata ogni tanto ho cambiato inject e client solo ke ora nn mi ricordo tutte le hotkey che avevo e lo sti rimettendo da stasera pian piano
p.s. stren con tutte le botte che vi son state date considerando che sei uno dei pochi che stimo che muore 600 volte a pvppata ma che rimane fino all'ultimo potrei continuare a parlare per 10 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSlayer che sfida mezzo forum a duel! Peccato che in pochi accettano (anche perchè onestamente è troppo forte).Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Non vi smentite mai...
semmai non vi smentite mai continuando chi da 5 anni chi da 6 a dire che un team è in superiorità schiacciante un periodo, un' altra in un altro periodo e così via, e continuate, chi a difenderlo perchè ne fa parte, chi ad attaccarlo perchè è nemico, e continuate così eh.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioah sei ancora vivo quindi,,, l'unico errore ke ho fatto e' stato accettare di duellare con uno che gioca solo di bow come un ritardato che prende 30 hp e runna dritto per dritto per ore.... al contrario con gente ke gioca seriamente mi sono sempre divertito e devo dire che okuto apparte ho sempre avuto la meglio con tutti
edit:a non avevo letto,ritardato lo vai a dire a la gente che conosciUltima modifica di JackSparrow1986; 08-05-2009, 23:31.
Commenta
Commenta