Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma non vi stancate mai di litigare a chi ha vinto o perso?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosika che ci fai solo ridere ahahahsolo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.
Attenzione non sto facendo polemica sul numero eh (perchè quella è una ruota che gira), sto solo facendo notare che almeno IO sono coerente, giocavo quando eravamo 10 - 12 (con la crema del top: vedi cloud, vash, delireus, rivle ecc ecc.) ma continuo a giocare anche se siamo 1/3 del nemico, a differenza di qualcuno
E se ti posso dire una cosa, mi piace molto più ora, che devo impegnarmi per vincere una battaglia, che prima che giocando con un pg mage e stando attaccato a cloud, vincevi anche da bendato.
P.S.: Non rosiko io, tanto tu a quei tempi eri al gate, se ricordi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioè vero ieri abbiamo preso schiaffi, però io se fossi in te, invece di giudicare in questo modo quelli che sapendo di essere in netta minoranza, vengono a brit a menarvi, li stimerei un pò di più e cercherei di imparare da loro, che vuoldire giocare SEMPRE.
Attenzione non sto facendo polemica sul numero eh (perchè quella è una ruota che gira), sto solo facendo notare che almeno IO sono coerente, giocavo quando eravamo 10 - 12 (con la crema del top: vedi cloud, vash, delireus, rivle ecc ecc.) ma continuo a giocare anche se siamo 1/3 del nemico, a differenza di qualcuno
E se ti posso dire una cosa, mi piace molto più ora, che devo impegnarmi per vincere una battaglia, che prima che giocando con un pg mage e stando attaccato a cloud, vincevi anche da bendato.
P.S.: Non rosiko io, tanto tu a quei tempi eri al gate, se ricordi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIndubbiamente i tuoi vecchi compagni sono forti nessuno dice niente ma se prendi mazzate prendi mazzate. Si è vero ero al gate a fare insure tanta troppa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioah si del tipo, guardi le battaglie e aspetti che la gente arriva al 10% e poi spari. oppure con reskill, perchè non ci credo che hai mai segato qualcuno da solo. dai dimmi la verità, confidati!!!! xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi si è vero ma aspettavo l'1%, no mai segato nessuno purtroppo sono niubbino
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMinki@ ma la parola IRONIA nel vostro vocabolario esiste? Mi sa di no.
1 modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale
2 sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioaiutiamoli:
1 modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale
2 sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggiopoveri ade adesso oltre ke hiddarsi a bucca x reskillare ti vengono a killare in barca mentre macri away... Cosa non si farebbe per un punkte
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopoveri ade adesso oltre ke hiddarsi a bucca x reskillare ti vengono a killare in barca mentre macri away... cosa non si farebbe per un punkte
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioNon succederà mai,ti faccio un esempio con cloud ci ho duellato e duellato e le ultime 3 volte l ho segato lui ripeteva che era da gruppo qua la bla bla gnè gnè io sono la reggina del pvp sei solo ful DI poi si è fatto il Pg come il mio e mi faceva 31 a freccia senza danno magico poi è morto e continuava a pavoneggiarsi.
Commenta
Commenta