annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Come quelle che avete preso voi ieri sera x due volte di seguito?
    Veramente è meglio che ti informi perchè poi le mazzate le avete prese voi...e tante.

Commenta

• ma non vi stancate mai di litigare a chi ha vinto o perso?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Rosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.
        è vero ieri abbiamo preso schiaffi, però io se fossi in te, invece di giudicare in questo modo quelli che sapendo di essere in netta minoranza, vengono a brit a menarvi, li stimerei un pò di più e cercherei di imparare da loro, che vuoldire giocare SEMPRE.
        Attenzione non sto facendo polemica sul numero eh (perchè quella è una ruota che gira), sto solo facendo notare che almeno IO sono coerente, giocavo quando eravamo 10 - 12 (con la crema del top: vedi cloud, vash, delireus, rivle ecc ecc.) ma continuo a giocare anche se siamo 1/3 del nemico, a differenza di qualcuno
        E se ti posso dire una cosa, mi piace molto più ora, che devo impegnarmi per vincere una battaglia, che prima che giocando con un pg mage e stando attaccato a cloud, vincevi anche da bendato.

P.S.: Non rosiko io, tanto tu a quei tempi eri al gate, se ricordi
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          è vero ieri abbiamo preso schiaffi, però io se fossi in te, invece di giudicare in questo modo quelli che sapendo di essere in netta minoranza, vengono a brit a menarvi, li stimerei un pò di più e cercherei di imparare da loro, che vuoldire giocare SEMPRE.
          Attenzione non sto facendo polemica sul numero eh (perchè quella è una ruota che gira), sto solo facendo notare che almeno IO sono coerente, giocavo quando eravamo 10 - 12 (con la crema del top: vedi cloud, vash, delireus, rivle ecc ecc.) ma continuo a giocare anche se siamo 1/3 del nemico, a differenza di qualcuno
          E se ti posso dire una cosa, mi piace molto più ora, che devo impegnarmi per vincere una battaglia, che prima che giocando con un pg mage e stando attaccato a cloud, vincevi anche da bendato.

P.S.: Non rosiko io, tanto tu a quei tempi eri al gate, se ricordi
          Indubbiamente i tuoi vecchi compagni sono forti nessuno dice niente ma se prendi mazzate prendi mazzate. Si è vero ero al gate a fare insure tanta troppa.

Commenta

Indubbiamente i tuoi vecchi compagni sono forti nessuno dice niente ma se prendi mazzate prendi mazzate. Si è vero ero al gate a fare insure tanta troppa.
            ah si del tipo, guardi le battaglie e aspetti che la gente arriva al 10% e poi spari. oppure con reskill, perchè non ci credo che hai mai segato qualcuno da solo. dai dimmi la verità, confidati!!!! xD
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              ah si del tipo, guardi le battaglie e aspetti che la gente arriva al 10% e poi spari. oppure con reskill, perchè non ci credo che hai mai segato qualcuno da solo. dai dimmi la verità, confidati!!!! xD
              Si si è vero ma aspettavo l'1%, no mai segato nessuno purtroppo sono niubbino

Commenta

Si si è vero ma aspettavo l'1%, no mai segato nessuno purtroppo sono niubbino
                lo hai detto eh?

Commenta

• uaaaaa night tha niubbo xD ormai la detto nait..nn possiamo + pararti le chiappe! :P

Commenta

• Minki@ ma la parola IRONIA nel vostro vocabolario esiste? Mi sa di no.

Commenta

Minki@ ma la parola IRONIA nel vostro vocabolario esiste? Mi sa di no.
                      aiutiamoli:

1 modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale

2 sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                        aiutiamoli:

1 modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale

2 sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo
                        Veramente quella è stata l'unica cosa seria che ha detto, tutto il resto era molto molto divertente

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• poveri ade adesso oltre ke hiddarsi a bucca x reskillare ti vengono a killare in barca mentre macri away... cosa non si farebbe per un punkte

Commenta

• Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggio
                            poveri ade adesso oltre ke hiddarsi a bucca x reskillare ti vengono a killare in barca mentre macri away... Cosa non si farebbe per un punkte

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              poveri ade adesso oltre ke hiddarsi a bucca x reskillare ti vengono a killare in barca mentre macri away... cosa non si farebbe per un punkte
                              nome pg????

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Non succederà mai,ti faccio un esempio con cloud ci ho duellato e duellato e le ultime 3 volte l ho segato lui ripeteva che era da gruppo qua la bla bla gnè gnè io sono la reggina del pvp sei solo ful DI poi si è fatto il Pg come il mio e mi faceva 31 a freccia senza danno magico poi è morto e continuava a pavoneggiarsi.
                                ah sei ancora vivo quindi,,, l'unico errore ke ho fatto e' stato accettare di duellare con uno che gioca solo di bow come un ritardato che prende 30 hp e runna dritto per dritto per ore.... al contrario con gente ke gioca seriamente mi sono sempre divertito e devo dire che okuto apparte ho sempre avuto la meglio con tutti

Commenta

Sto operando...
                                X