Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa nu ç_ç e che lui non rosika mai !
Commenta
-
oh Marghe è un tajo sto niubbo.
Prima sono morto contro gli ade e ho lasciato un pò il pg away li dove sono morto, perchè stavo facendo altro. dopo un pò torno al game e per andarmi a ressare a bucca sono passato per il gate di brit, dove c'era lui che appena ha visto il cavallo, lo ha segato, ha aspettato un pò e poi è venuto a bucca per reskillarmi, peccato che il niubbo rosikone è prevedibile e non mi ero ressato.
Poi vi dice che vuole un gioco corretto ahahahah nonno nonno, se non la smetti ti scoppierà il fegato!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooh Marghe è un tajo sto niubbo.
Prima sono morto contro gli ade e ho lasciato un pò il pg away li dove sono morto, perchè stavo facendo altro. dopo un pò torno al game e per andarmi a ressare a bucca sono passato per il gate di brit, dove c'era lui che appena ha visto il cavallo, lo ha segato, ha aspettato un pò e poi è venuto a bucca per reskillarmi, peccato che il niubbo rosikone è prevedibile e non mi ero ressato.
Poi vi dice che vuole un gioco corretto ahahahah nonno nonno, se non la smetti ti scoppierà il fegato!!
Prima o poi, lo capira' da solo ( si spera prima, che poi )
Scusami, forse non dovevo dirloUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-05-2009, 00:25.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAdesso che ha smesso di pvppare molta gente esperta e brava si ha vita facile e si gioca in santa pace...non fa una piega, è il perfetto ragionamento di un perdente ^_^.
*Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa si lascialo fare Kass, gioca con persone che lo infamano, con parole che qui non possono essere usate, alle spalle
Prima o poi, lo capira' da solo ( si spera prima, che poi )
Scusami, forse non dovevo dirlo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioMa te lo credo, se quando muore qualcuno di loro, o quando lo targhettano scappa in culonia e anzichè tornare in battaglia va a postare sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta