annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    diglielo! rosikoni!
    Così mi offendi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ma nu ç_ç e che lui non rosika mai !

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Ma nu ç_ç e che lui non rosika mai !
        Senza rosik non c'è gusto

Commenta

• Gh infatti , pero' se il rosik avversario diventa esagerato non e' tanto bello ç_ç

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• oh Marghe è un tajo sto niubbo.
            Prima sono morto contro gli ade e ho lasciato un pò il pg away li dove sono morto, perchè stavo facendo altro. dopo un pò torno al game e per andarmi a ressare a bucca sono passato per il gate di brit, dove c'era lui che appena ha visto il cavallo, lo ha segato, ha aspettato un pò e poi è venuto a bucca per reskillarmi, peccato che il niubbo rosikone è prevedibile e non mi ero ressato.
            Poi vi dice che vuole un gioco corretto ahahahah nonno nonno, se non la smetti ti scoppierà il fegato!!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              oh Marghe è un tajo sto niubbo.
              Prima sono morto contro gli ade e ho lasciato un pò il pg away li dove sono morto, perchè stavo facendo altro. dopo un pò torno al game e per andarmi a ressare a bucca sono passato per il gate di brit, dove c'era lui che appena ha visto il cavallo, lo ha segato, ha aspettato un pò e poi è venuto a bucca per reskillarmi, peccato che il niubbo rosikone è prevedibile e non mi ero ressato.
              Poi vi dice che vuole un gioco corretto ahahahah nonno nonno, se non la smetti ti scoppierà il fegato!!
              Ma si lascialo fare Kass, gioca con persone che lo infamano, con parole che qui non possono essere usate, alle spalle
              Prima o poi, lo capira' da solo ( si spera prima, che poi )

Scusami, forse non dovevo dirlo
              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-05-2009, 00:25.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Adesso che ha smesso di pvppare molta gente esperta e brava si ha vita facile e si gioca in santa pace...non fa una piega, è il perfetto ragionamento di un perdente ^_^.

*
                Lion:
                ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ma si lascialo fare Kass, gioca con persone che lo infamano, con parole che qui non possono essere usate, alle spalle
                  Prima o poi, lo capira' da solo ( si spera prima, che poi )

Scusami, forse non dovevo dirlo
                  Ma te lo credo, se quando muore qualcuno di loro, o quando lo targhettano scappa in culonia e anzichè tornare in battaglia va a postare sul forum...

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Ma te lo credo, se quando muore qualcuno di loro, o quando lo targhettano scappa in culonia e anzichè tornare in battaglia va a postare sul forum...
                    Rosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Rosika che ci fai solo ridere ahahah solo mazzate, prendete soloooooo mazzzzzate... e poi rosikateeeeeeeeeeeeeee solo mazzateeee.
                      E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Si ma non ti scaldare così tanto .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma la smetti di decriverti ??

Commenta

non sei normale.

Commenta

• il verbo del maestro va preso con filosofia!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Come quelle che avete preso voi ieri sera x due volte di seguito?

Commenta

Sto operando...
                                X