Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Robyx; 07-05-2009, 22:07.
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDalla frustrazione di non giocare ti sei ridotto a offendere la real life, guarda è un bene che vi siate messi in pensione finalmente si gioca in pace. Sai solo criticare gli altri e non vedi oltre al tuo naso rimani dove sei non si sente la tua mancanza. Eri sir clown rimmarrai sir clown.
Preferisco Cloud 100000 volte a te, anche se ci sono sempre state frecciatine. A te non si può neanche chiamare pvpper.
Scritta in rosso: Ti stavi descrivendo?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa tu scusa?
Preferisco Cloud 100000 volte a te, anche se ci sono sempre state frecciatine. A te non si può neanche chiamare pvpper.
Scritta in rosso: Ti stavi descrivendo?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioContinua Cosi Mirc4 !! ti vuole bene ! il tuo cinesino *_*
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioLOL ma te l'ha detto 2 pagine fa e te ancora che ti accanivi?!?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDalla frustrazione di non giocare ti sei ridotto a offendere la real life, guarda è un bene che vi siate messi in pensione finalmente si gioca in pace. Sai solo criticare gli altri e non vedi oltre al tuo naso rimani dove sei non si sente la tua mancanza. Eri sir clown rimmarrai sir clown.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa tu scusa?
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiox una volta sono d'accordo con te
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa night parla solo con frasi reciclate
fortunatamente nn mi tocca neanche risponderti
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioPermettetemi di fare una propostina.
Io vedo flame a destra flame a sinistra bla bla ecc ecc.
Allora perchè non sistemare le propie divergenze con un duellino?
Esempio
Il soggetto A dice di essere piu' powa del soggetto B.E viceversa il soggetto B dice di essere piu' powa del soggetto A.
Se siete convinti di cio' che dite,tirate fuori le bolas e duellate.Il risultato deve essere postato pubblicamente in modo da non poter ridire NIENTE.Non si accettano scuse,ho finito reagenti,finito pozze,laggava,mi madre mi rompeva le palle,ero stanco ecc ecc.
La posta in palio non deve essere altro che l'ammissione dell'inferiorità da parte dello sconfitto,niente 2 su 3.Incontro SECCO.
Inutile dire, "eh ma io sono da gruppo" "eh ma io ho piu' visione" "eh ma io so piu' figo".Un pg è powa quando è forte sia in gruppo che da solo,parliamoci chiaro.
p.s-Evitate di dire che non ne vale la pena,questo non fa altro che avvalere la tesi che in fondo voi sapete di essere inferiori(a livello di game si intende,ovvio.)
Imho.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMarghe pensi di essere superiore di un drak o di un delarge? in 1 vs1 non penso...
1vs1 vs delarge= Fatto ma finito in parita'
Alla prossima !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioguarda è un bene che vi siate messi in pensione finalmente si gioca in pace.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAdesso che ha smesso di pvppare molta gente esperta e brava si ha vita facile e si gioca in santa pace...non fa una piega, è il perfetto ragionamento di un perdente ^_^.
Commenta
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggioma tu scusa?
Preferisco cloud 100000 volte a te, anche se ci sono sempre state frecciatine. A te non si può neanche chiamare pvpper.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSiete na massa di rosikoni e ficcanaso, ma chi vi caga pure i kor avete gildato sono gli N i + forti tb...senza n no party
Commenta
Commenta