annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    amenità le mie?
    mi pare che tu abbia letto solo il mio post e nn il suo... nn mi sto chiedendo quando logga, ma solo con quale pg, come lui ha affermato, mi stesse killando nonostante fosse in loss!

mi sa che il disegno lo devo fare a te o magnifico Jose III re dei blu al gate...
    Ma ce la fai?
    Se tu accusi un utente di non giocare e di esser solo forum e poi con il reply successivo affermi di non conoscere i pg del suo accu, capisci che cade la tua tesi???
    Boh vabbè, ciao caro.

Con affetto, Jose III *_*
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma ce la fai?
      Se tu accusi un utente di non giocare e di esser solo forum e poi con il reply successivo affermi di non conoscere i pg del suo accu, capisci che cade la tua tesi???
      Boh vabbè, ciao caro.

Con affetto, Jose III *_*

=P

se tu citi un discorso, ma ti riferisci ad un altro, capisci che rendi la comprensione di ciò che vuoi dire alquanto difficoltosa.

usa il multi cita e risolvi il problema...

pensavo avesse solo kassius come pvp fazionato. chiedo scusa a kassius e tutto lo shard per la svista! =(

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

=P

se tu citi un discorso, ma ti riferisci ad un altro, capisci che rendi la comprensione di ciò che vuoi dire alquanto difficoltosa.

usa il multi cita e risolvi il problema...

pensavo avesse solo kassius come pvp fazionato. chiedo scusa a kassius e tutto lo shard per la svista! =(

Nono ora Kassius viene a casa tua e ti spezza le gambe (cit.)
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Nono ora Kassius viene a casa tua e ti spezza le gambe (cit.)

hahaha il video che hai in signa mi ha tirato scemo con tutti quegli "ok" da dare prima di kiudere la finestra =P

o.t: in avventure e leggende c'è un 3d di kashmir che vale la pena di essere letto!! una splendida iniziativa a mio avviso =) http://forum.gamesnet.it/f478/blackt...castle-564941/
          Ultima modifica di wizard666; 07-05-2009, 19:44.

Vendo Risorse Miner

Commenta

• ma da quando in qua tuor può criticare gli altri dp quello ke faceva? cioè.. qua il mondo va al contrario mi sa..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma da quando in qua tuor può criticare gli altri dp quello ke faceva? cioè.. qua il mondo va al contrario mi sa..
              Inutile rispondere, lasciali nella loro convinzione almeno si vedono un pò di più in giro.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ma da quando in qua tuor può criticare gli altri dp quello ke faceva? cioè.. qua il mondo va al contrario mi sa..

O_O e che faceva Tuor?

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Inutile rispondere, lasciali nella loro convinzione almeno si vedono un pò di più in giro.

anche se ti ho restituito un armour sono così deprecabile che nn vale la pena parlarmi?!

Vendo Risorse Miner

Commenta

• In questo forum c' è un abuso di k
                  ekkek*****

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    A me non mi sembra che tu sia un fotomodello anzi...inutile che rosichi dove vai te le gilde si sfaldano o falliscono forse porti s....
                    Cmq fatti un po' di cazzi tuoi che non fa mai male.

A me fa ridere il fatto che gli ob che tanto vi rompevano le palle adesso giocano con delle branchie COM vedi ira kp e i fazionati com giocano da gater...
                    beh nn saro' un fotomodello ma rispetto a te assai meglio

nn si sfalda nulla semplicemente abbiamo smesso tutti grazie anche a gente come te

poi vabbe tralascio l'ultima parte dato che tu il gater lo hai fatto mesi e mesi e ricordo ancora qualche scenetta dove ti aprivo come una cozza

dai su qui l'unico che deve controllarsi quando apre bocca sei tu

p.s. anche perke col fazionato ti si vedeva solo quando eravate tanti eh.... tu, proprio nn puoi criticare nessuno sotto questo punto di vista.

Commenta

probabilmente l'italiano nn è di facile comprensione... io conosco dei tuoi pg solo kassius! con quale pg mi stavi killando mentre eri in loss?

così ti è più chiara la domanda oppure vuoi ke ti faccia il disegno?
                      l'avevo scritto anche su.. ma vabbè.. Attualmente essendo max in 5 quando si tratta proprio di masslog, mi è diventato noioso giocare con il mage, poichè con l'archer è molto più semplice in minoranza segare qualcuno, ad esempio te, comunque sono Ryan. Ora invece di fare lo sbruffone qui, logga che ci divertiamo!!
                      p.s.: ha fatto più bella figura the end, che non posta più!!
                      scherzo vi voglio bene, loggate niubbi!

un bacino a jose che sta facendo il pirl/one con i miei compagni su VOV!

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        l'avevo scritto anche su.. ma vabbè.. Attualmente essendo max in 5 quando si tratta proprio di masslog, mi è diventato noioso giocare con il mage, poichè con l'archer è molto più semplice in minoranza segare qualcuno, ad esempio te, comunque sono Ryan. Ora invece di fare lo sbruffone qui, logga che ci divertiamo!!
                        p.s.: ha fatto più bella figura the end, che non posta più!!
                        scherzo vi voglio bene, loggate niubbi!

un bacino a jose che sta facendo il pirl/one con i miei compagni su VOV!

ahhhhhhhhh sei Ryan... bho nn mi ricordo della pvppata, può essere tutto...

cmq stacco dal lavoro... ci si becca in nottata =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Continua Cosi Mirc4 !! ti vuole bene ! il tuo cinesino *_*

Commenta

ahhhhhhhhh sei Ryan... bho nn mi ricordo della pvppata, può essere tutto...

cmq stacco dal lavoro... ci si becca in nottata =)
                            LOL ma te l'ha detto 2 pagine fa e te ancora che ti accanivi?!?

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                              LOL ma te l'ha detto 2 pagine fa e te ancora che ti accanivi?!?
                              ma lascialo stare porino ç_ç! senno rosika ancora di + !!! rotlfh

Commenta

O_O e che faceva Tuor?

anche se ti ho restituito un armour sono così deprecabile che nn vale la pena parlarmi?!
                                Il fatto che mi hai ridato armor vuol dire che se capita a voi farò lo stesso, solo questo.

P.S. badoglio fa solo teleport

Commenta

Sto operando...
                                X