annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    invece lui esce la maggior parte delle volte da solo e vi sega pure, voi invece?
    Mirco>all

Cmq Donka qua il discorso nn riguarda gli 1vs1 che secondo me non sono pvp e sono pessimi con sti settaggi. Ma sorattutto con un pg da gruppo difficilmente ci fai 1vs1 efficaci, a parte con l'archer...

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      Mirco>all

Cmq Donka qua il discorso nn riguarda gli 1vs1 che secondo me non sono pvp e sono pessimi con sti settaggi. Ma sorattutto con un pg da gruppo difficilmente ci fai 1vs1 efficaci, a parte con l'archer...
      con l'archer?guarda mi trovi in disaccordo,l'archer è propio il meno indicato per fare un 1vs1,difficile che riesca a segare un mago.
      Sempre secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        a mongloow in loss mi stavi segando? ma a mongloow felucca ke facevo?! O_O una gita con la tipa? e poi mongloow come è fatta!? ki l'ha mai vista?! e poi ki sei?!

ahhaha figure di *****?!?!!? ahahahaha mi fate troppo divertire a leggere ste cose... uno fa figure di ***** parlando su un forum di un gioco?! hahahahahhaha baUBAUHBAuhBAuhBHUABUHABHUABHUABHUBA troppo divertenti...
        Ma a leggerti ti giuro mi ricordi troppo il tuo maestro

Ahahahaahahahahahahahaah me fai morì
        Non te ne accorgi neanche
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-05-2009, 16:42.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

a mongloow in loss mi stavi segando? ma a mongloow felucca ke facevo?! O_O una gita con la tipa? e poi mongloow come è fatta!? ki la mai vista?! e poi ki sei?!
          come... mi deridi che dici che non refresho più, ma scrivo solo sul forum e neanche sai chi sono? lo vedi che avevo ragione? che fai solo figure di mer,da?

Dai Tuor per oggi hai esaurito la tua quota di cazzate, ritenta domani.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            NO
            Voglio di piu,KK in palio.
            Se perdi ti eclissi definitivamente ok?
            Donka le fazioni che si contendono lo scettro sono com e tb in gruppo,singolarmente il discorso cambia e anke tanto.
            allora , io nn ho capito niente di cosa hai scritto. cmq dimmi cosa vuoi scomettere tu ^_* ! e nn scrivere frasi difficili ke nn capisco bene l'italiano (non per offese ma nn ho capito veramente)

Commenta

• Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
              allora , io nn ho capito niente di cosa hai scritto. cmq dimmi cosa vuoi scomettere tu ^_* ! e nn scrivere frasi difficili ke nn capisco bene l'italiano (non per offese ma nn ho capito veramente)
              scommettetevi caviglie e tavola XD
              icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                scommettetevi caviglie e tavola XD
                Che ridere!
                Pensavo avessi smesso di giocare ma a quanto pare per sfortuna di sto shard giochi ancora....
                Marghe pensi di essere superiore di un drak o di un delarge? in 1 vs1 non penso...
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Che ridere!
                  Pensavo avessi smesso di giocare ma a quanto pare per sfortuna di sto shard giochi ancora....
                  rimane il fatto che presto ti si romperà la tavola e le caviglie XD
                  icq 680796897

Commenta

Non ti rispondo per evitare sospensioni.
                    donka apri icq
                    Ultima modifica di drudrusk8; 07-05-2009, 17:15.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

taaaa na na na na na na na na na na naaaaaaaaaaa
                      troppo padrino compà

Commenta

Non ti rispondo per evitare sospensioni.
                        donka apri icq
                        ma quanto rosiki?
                        icq 680796897

Commenta

donka apri icq
                          ho acceso

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            come... mi deridi che dici che non refresho più, ma scrivo solo sul forum e neanche sai chi sono? lo vedi che avevo ragione? che fai solo figure di mer,da?

Dai Tuor per oggi hai esaurito la tua quota di cazzate, ritenta domani.
                            probabilmente l'italiano nn è di facile comprensione... io conosco dei tuoi pg solo kassius! con quale pg mi stavi killando mentre eri in loss?

così ti è più chiara la domanda oppure vuoi ke ti faccia il disegno?
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

probabilmente l'italiano nn è di facile comprensione... io conosco dei tuoi pg solo kassius! con quale pg mi stavi killando mentre eri in loss?

così ti è più chiara la domanda oppure vuoi ke ti faccia il disegno?
                              Guarda che non è una giustificazione...se non conosci i pg di Mirco, e di conseguenza non puoi sapere quanto logga, perchè insinui amenità?
                              Tieni per te il disegnino questa volta che è meglio ^^.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Guarda che non è una giustificazione...se non conosci i pg di Mirco, e di conseguenza non puoi sapere quanto logga, perchè insinui amenità?
                                Tieni per te il disegnino questa volta che è meglio ^^.
                                amenità le mie?
                                mi pare che tu abbia letto solo il mio post e nn il suo... nn mi sto chiedendo quando logga, ma solo con quale pg, come lui ha affermato, mi stesse killando nonostante fosse in loss!

mi sa che il disegno lo devo fare a te o magnifico Jose III re dei blu al gate...
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X