annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Permettetemi di fare una propostina.
    Io vedo flame a destra flame a sinistra bla bla ecc ecc.
    Allora perchè non sistemare le propie divergenze con un duellino?

Esempio
    Il soggetto A dice di essere piu' powa del soggetto B.E viceversa il soggetto B dice di essere piu' powa del soggetto A.
    Se siete convinti di cio' che dite,tirate fuori le bolas e duellate.Il risultato deve essere postato pubblicamente in modo da non poter ridire NIENTE.Non si accettano scuse,ho finito reagenti,finito pozze,laggava,mi madre mi rompeva le palle,ero stanco ecc ecc.

La posta in palio non deve essere altro che l'ammissione dell'inferiorità da parte dello sconfitto,niente 2 su 3.Incontro SECCO.

Inutile dire, "eh ma io sono da gruppo" "eh ma io ho piu' visione" "eh ma io so piu' figo".Un pg è powa quando è forte sia in gruppo che da solo,parliamoci chiaro.

p.s-Evitate di dire che non ne vale la pena,questo non fa altro che avvalere la tesi che in fondo voi sapete di essere inferiori(a livello di game si intende,ovvio.)

Imho.
    Più che un flame tra singoli soggetti mi sembra un palese flame tra fazioni questo, quindi un duel è abbastanza inutile. Poi se si tratta di duel tra maghi ora come ora servono solo due cose per essere pro: equip e linea veloce .

Il player bravo è quello che sa fare la differenza in gruppo, i duellini dicono ben poco.
    Ultima modifica di pazdaz; 07-05-2009, 15:08.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Più che un flame tra singoli soggetti mi sembra un palese flame tra fazioni questo, quindi un duel è abbastanza inutile. Poi se si tratta di duel tra maghi ora come ora servono solo due cose per essere pro: equip e linea veloce .

Il player bravo è quello che sa fare la differenza in gruppo, i duellini dicono ben poco.
      Equip non credo sinceramente equiparre un mago per essere per lo meno competitivi nella media non ci vuole propio nulla se si tratta di un war il discorso allora cambia di molto!Per la connessione invece ti do ragione.Allora trattandosi di fazioni ipoteticamente sulla carta ne minax ne sl(SENZA OFFESA EH!)Potrebbero parlare visto che si sa che lo scettro della piu' forte se la giocano COM e TB.

IMHO

Commenta

• Come dice Virgo il duel non risolve niente...ti faccio un esempio, il primo che mi viene in mente: per come la vedo io Gaxx [LvX] non vale mezzo carciofo in duello 1vs1 però è un grande pvpper che in gruppo riesce a ribaltare l'esito delle battaglie come pochi sullo shard.
        Il duel, soprattutto con questi settaggi, è ridicolo e non significa nulla ed è veramente solo una questine di ping ed equip tra maghi o di miss ed equip tra war.

Gaxx :*
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          Equip non credo sinceramente equiparre un mago per essere per lo meno competitivi nella media non ci vuole propio nulla IMHO

Quello che dici è in parte vero.
          Per quanto mi riguarda, se non fosse stato per i miei vecchi compagni di gilda, sarei rimasto con equip da 110hp e proprietà per lo più sotto la media.

Non tutti hanno la voglia, il tempo o la determinazione per mettersi a macrare, farmare ciccioni, fare doom o pvm in generale. Io ho sempre e solo fatto pvp indipendentemente dall' equip e non credo di essere il solo che girava per felucca come uno straccione.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Quello che dici è in parte vero.
            Per quanto mi riguarda, se non fosse stato per i miei vecchi compagni di gilda, sarei rimasto con equip da 110hp e proprietà per lo più sotto la media.

Non tutti hanno la voglia, il tempo o la determinazione per mettersi a macrare, farmare ciccioni, fare doom o pvm in generale. Io ho sempre e solo fatto pvp indipendentemente dall' equip e non credo di essere il solo che girava per felucca come uno straccione.

^^ il mio equip è fatto alla caritas... =)
            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ma cina k cavolo dici eravamo solo io e simon conessi a quell'ora =) il torneo nn lo abbiamo ftt solo x quel motivo almeno nn inventarti le cose xkè rosiki :S
              Oh ma tu e Simon siete la nuova coppietta di uod?Ad ogni post scrivi "Io e Simon",nella firma parli di Simon.Non oso immaginare i ruoli.
              '.'

Commenta

amore mio bello... almeno io posto e gioko tu invece??
                Tesoro, l'altra sera Ryan ha preso il tuo punkte, quando ti sei fermato a castare in vas mani a 30 hp, che non ti è entrato, ma al suo posto un mortal, non piovuto dal forum però, o sbaglio??

Non è che se non loggo Kassius, vuoldire che non gioco eh

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                ma lo refreshi l'account oppure oramai pensi di giocare solo sul forum?!

e poi quanti fighi ha partorito la fazione minax...
                Bhe si qualche giorno fa a moonglow in loss, ti stavo segando solo sul forum vero? quando tutti i tuoi amici ade inseguivano elmoth.
                Tuor, dammi retta, accanna il forum che fai solo figure di mer,da.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  aspetto ancora il duel con te caro mio...quanto scommettiamo?
                  Appena posso , Sto mese o esami dovrei studiare, ma penso x fare un duellino ne ho di tempo.Dammi il tempo ke sto studiando ancora! Cmq ScoMettiamo Se vinco io mi fai entrare Trk,e nn mi devi + odiare come sempre,( se perdo dimmi tu )

Commenta

• Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                    Se vinco io mi fai entrare Trk,e nn mi devi + odiare come sempre,( se perdo dimmi tu )
                    Questa è una scommessa coi controcazzi!Altro che kk!Me gusta.

Commenta

• Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                      Appena posso , Sto mese o esami dovrei studiare, ma penso x fare un duellino ne ho di tempo.Dammi il tempo ke sto studiando ancora! Cmq ScoMettiamo Se vinco io mi fai entrare Trk,e nn mi devi + odiare come sempre,( se perdo dimmi tu )
                      NO
                      Voglio di piu,KK in palio.
                      Se perdi ti eclissi definitivamente ok?
                      Donka le fazioni che si contendono lo scettro sono com e tb in gruppo,singolarmente il discorso cambia e anke tanto.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Donka le fazioni che si contendono lo scettro sono com e tb in gruppo,singolarmente il discorso cambia e anke tanto.
                        Io infatti ho specificato trattandosi di fazioni
                        Parlando di pg singolarmente,sinceramente non me la sento di dare un giudizio visto che non mi trovo nella posizione di poterne dare

Commenta

NO

tipo?

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            Tesoro, l'altra sera Ryan ha preso il tuo punkte, quando ti sei fermato a castare in vas mani a 30 hp, che non ti è entrato, ma al suo posto un mortal, non piovuto dal forum però, o sbaglio??

Bhe si qualche giorno fa a moonglow in loss, ti stavo segando solo sul forum vero? quando tutti i tuoi amici ade inseguivano elmoth.
                            La cosa più vera di questo 3D
                            Tuor, che ownata !!!

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            NO
                            Ah si? E cosa cambia? Che durate ancora meno ?
                            Parlo sia per i TrK che per ovviamente gli ADE

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

amore mio bello... almeno io posto e gioko tu invece??
                              invece lui esce la maggior parte delle volte da solo e vi sega pure, voi invece?

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio

a mongloow in loss mi stavi segando? ma a mongloow felucca ke facevo?! O_O una gita con la tipa? e poi mongloow come è fatta!? ki l'ha mai vista?! e poi ki sei?!

ahhaha figure di *****?!?!!? ahahahaha mi fate troppo divertire a leggere ste cose... uno fa figure di ***** parlando su un forum di un gioco?! hahahahahhaha baUBAUHBAuhBAuhBHUABUHABHUABHUABHUBA troppo divertenti...
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X