annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• apriamo una sezione dedicata allo spam e al flame nei confronti degli ade?
    nn se ne può più di 3d lunghi minimo 8 pagine con scritto: "blablablablablablablabla ade, blablabla blablablablablabla niubbi... blablabla morti! blablablablablabla masslog ade..."

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• mammamia tuor... ancora parli?
      stai a diventà come the end!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Talmente pro che all'8vs8 dato che menegroth nn poteva giocare , nn si sono neanke presentati....nemmeno chiedendogli di fare 2 vs 2......ECLISSATEVI DEFINITIVAMENTE
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• ancora co sto 8 vs 8? ti sei fissato che nn c'era menegroth?? -.-" vabbè inutile

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            Non sono solito fare questo tipo di post ma stacolta m'avete proprio fatto girare le scatole...
            Complimenti agli ADE di stamattina che nonostante gli abbia detto più e più volte di farmi recuperare il corpo perchè avevo perso un bracciale, non hanno esitato a reskillarmi...

http://i43.tinypic.com/6r33gy.jpg

M'avete pure fatto jailare, vi sentite offesi per quella parolina innoqua che v'ho detto? Poverini

stiamo parlando di ade eh poi guidati da uno che solo ora che nn gioca piu nessuno = puo fare il figo dai
            Ultima modifica di SirCloud; 06-05-2009, 21:17.

Commenta

• Quanto odio nei confronti degli ade... voi partite dal fatto che tutti gli ade sn cattivi :O

Leggete piuttosto la quest PVP che sto organizzando e dite la vostra scusate l'ot :P

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                ho tanta voglia di vederti in real come sei.
                ma come nn l'hai visto in foto ? se qualcuno kor compresi la linkano fanno ridere tutto il forum

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Talmente pro che all'8vs8 dato che menegroth nn poteva giocare , nn si sono neanke presentati....nemmeno chiedendogli di fare 2 vs 2......ECLISSATEVI DEFINITIVAMENTE

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Talmente pro che all'8vs8 dato che menegroth nn poteva giocare , nn si sono neanke presentati....nemmeno chiedendogli di fare 2 vs 2......ECLISSATEVI DEFINITIVAMENTE

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    c'ero io ma nn volevano fare il torneo prk eravamo solo io e boom ad accetare il torneo,poi nn so gli altri dicevano di no prk nn c'era gente , o per qualcosaltro

Commenta

• Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                      c'ero io ma nn volevano fare il torneo prk eravamo solo io e boom ad accetare il torneo,poi nn so gli altri dicevano di no prk nn c'era gente , o per qualcosaltro
                      aspetto ancora il duel con te caro mio...quanto scommettiamo?
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        ma come nn l'hai visto in foto ? se qualcuno kor compresi la linkano fanno ridere tutto il forum

A me non mi sembra che tu sia un fotomodello anzi...inutile che rosichi dove vai te le gilde si sfaldano o falliscono forse porti s....
                        Cmq fatti un po' di cazzi tuoi che non fa mai male.

A me fa ridere il fatto che gli ob che tanto vi rompevano le palle adesso giocano con delle branchie COM vedi ira kp e i fazionati com giocano da gater...
                        Ultima modifica di Robyx; 07-05-2009, 00:55.

Commenta

• Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                          ma cina k cavolo dici eravamo solo io e simon conessi a quell'ora =) il torneo nn lo abbiamo ftt solo x quel motivo almeno nn inventarti le cose xkè rosiki :S

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          mammamia tuor... ancora parli?
                          amore mio bello... almeno io posto e gioko tu invece??

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            mammamia tuor... ancora parli?

ma lo refreshi l'account oppure oramai pensi di giocare solo sul forum?!

e poi quanti fighi ha partorito la fazione minax...
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Permettetemi di fare una propostina.
                              Io vedo flame a destra flame a sinistra bla bla ecc ecc.
                              Allora perchè non sistemare le propie divergenze con un duellino?

Esempio
                              Il soggetto A dice di essere piu' powa del soggetto B.E viceversa il soggetto B dice di essere piu' powa del soggetto A.
                              Se siete convinti di cio' che dite,tirate fuori le bolas e duellate.Il risultato deve essere postato pubblicamente in modo da non poter ridire NIENTE.Non si accettano scuse,ho finito reagenti,finito pozze,laggava,mi madre mi rompeva le palle,ero stanco ecc ecc.

La posta in palio non deve essere altro che l'ammissione dell'inferiorità da parte dello sconfitto,niente 2 su 3.Incontro SECCO.

Inutile dire, "eh ma io sono da gruppo" "eh ma io ho piu' visione" "eh ma io so piu' figo".Un pg è powa quando è forte sia in gruppo che da solo,parliamoci chiaro.

p.s-Evitate di dire che non ne vale la pena,questo non fa altro che avvalere la tesi che in fondo voi sapete di essere inferiori(a livello di game si intende,ovvio.)

Imho.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                ma cina k cavolo dici eravamo solo io e simon conessi a quell'ora =) il torneo nn lo abbiamo ftt solo x quel motivo almeno nn inventarti le cose xkè rosiki :S
                                Le serate del torneo se non sbaglio erano + di una , e mi ricordo che la prima volta che dovevamo combattere on eravamo solo io e cina e volevamo partecipare .

Commenta

Sto operando...
                                X