annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [/QUOTE]makke fino alle 11 pingo sui 800 :S loggo dopo le 11 k pingo a 200 :P[/QUOTE]

se nn ci credo manco se me fai vedere la tua ping! spammi qnt me avolte! so ke lagghi ma nn penso sopra i 200 rotfl

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      End quella non č una tipa č un camionista

Ti mangio vivo con un po' de maionese e tagliate er codino
      giusto la maionese te po piacč

mai avuto un codino
      icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
        giusto la maionese te po piacč

mai avuto un codino
        UODreams - Screenshot

non sei quel tayson?

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          UODreams - Screenshot

non sei quel tayson?
          Da notare la smorfia di gatsu,in quel momento il dolore misto ad ilaritą(potenzialmente causata da un'uso smodato di cannabis)č dipinto sul suo volto.

Commenta

• makke fino alle 11 pingo sui 800 :S loggo dopo le 11 k pingo a 200 :P[/QUOTE]

se nn ci credo manco se me fai vedere la tua ping! spammi qnt me avolte! so ke lagghi ma nn penso sopra i 200 rotfl[/QUOTE]

cina il mio ping passa da 200 a 1500 a volte dopo le 2 d notte pingo sui 50.... boh alice fa skifo -_- e sn in un posto dv arriva pokissima potenza probabilmente =) xņ vabbe nel mio piccolo mi diverto :P

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              mamma mia k p+lle il tuo pronto pronto!! beh vero anke oggi a Ice LvX-Lf-trk-n contro me thy..pink e il bello k arrivano dallo stesso gate O.o va beh bella li almeno aspettiamo un altra scusa =O le unike battaglie belle sono con i Pain anke se oggi sn morto da nabbo XD
              ma smettila di dire caxxate ci stavamo solo noi trk contro di voi appena siete runnati sono arrivati i tb, ci siamo menati con loro e siamo morti.

Usciti dallo stesso gate hahahahahh te la potevi risparmiare questa
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Certo perche secondo te pvppo solo quando ci stanno gli altri e mai da solo?
                Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchč ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
                Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchč me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
                Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
                Dai Spaventapasseri Duelliamo

hahahahhahahBAUBAUbUHBAUBauB AHHAHAHHAHAhahahahahahah AHHAHAHAHAHA
                ti riferisci a stasera che avete panicato tu e jinkazama contro noi 4(io mene skid andro) sono arrivati altri 6 ... BSuhbUBAuBAuhBAuhBUahbUHAB
                me la sono giocata senza bende ed č passato quasi un minuto prima ke mi killaste...
                haHAHhahahahHAhhahah
                baBAUBAuBAuBAuhBAhubUAHbUHA

la cosa ke mi fa ridere č ke tutti quelli ke vi sentite sgravi e forti avete tipo 50mila ore di gioco complessive e magari giocate da tipo 2 anni, io dal 2003 nn ne ho manco 6000... ahhahahaha

"spaventapasseri" e fiero di esserlo, almeno ho una rl =)
                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  UODreams - Screenshot

non sei quel tayson?
                  si sņ quello (apparte il fatto che erano treccine e nn codino) e poi ora sto colla boccia :P
                  icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    hahahahhahahBAUBAUbUHBAUBauB AHHAHAHHAHAhahahahahahah AHHAHAHAHAHA
                    ti riferisci a stasera che avete panicato tu e jinkazama contro noi 4(io mene skid andro) sono arrivati altri 6 ... BSuhbUBAuBAuhBAuhBUahbUHAB
                    me la sono giocata senza bende ed č passato quasi un minuto prima ke mi killaste...
                    haHAHhahahahHAhhahah
                    baBAUBAuBAuBAuhBAhubUAHbUHA

la cosa ke mi fa ridere č ke tutti quelli ke vi sentite sgravi e forti avete tipo 50mila ore di gioco complessive e magari giocate da tipo 2 anni, io dal 2003 nn ne ho manco 6000... ahhahahaha

"spaventapasseri" e fiero di esserlo, almeno ho una rl =)

Fino a quando eravate voi 2 in pił andava bene poi quando noi siamo diventati di piu no?
                    Cmq secondo me tu nn conosci ancora l'orologio, sei durato il tempo di fare tre hit consecutivi di cross e nn penso sia 1 minuto. Il bello č che gente come the end fa post dicendo che tutti prendiamo le pizze perņ cosa strana ieri avete perso sia coi com che con noi. Menomale che ci sono i tb almeno ci scanniamo con loro come ieri.

P.S.Nn sei l'unico ad avere una Rl
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Fino a quando eravate voi 2 in pił andava bene poi quando noi siamo diventati di piu no?
                      Cmq secondo me tu nn conosci ancora l'orologio, sei durato il tempo di fare tre hit consecutivi di cross e nn penso sia 1 minuto. Il bello č che gente come the end fa post dicendo che tutti prendiamo le pizze perņ cosa strana ieri avete perso sia coi com che con noi. Menomale che ci sono i tb almeno ci scanniamo con loro come ieri.

P.S.Nn sei l'unico ad avere una Rl

pongi pongi popo... vuoi vincere facile: gioca contro chi nn ha le bende e pavoneggiati... haaahahhahaha

mi fa piacere ke hai un rl, chi ha mai detto il contrario...

Vendo Risorse Miner

Commenta

pongi pongi popo... vuoi vincere facile: gioca contro chi nn ha le bende e pavoneggiati... haaahahhahaha

mi fa piacere ke hai un rl, chi ha mai detto il contrario...
                        Se non hai le bende č colpa e niubbaggine tua.
                        Per favore ieri sera all'incrocio quanto siete durati in paritą contro di noi? Se erano due minuti era tanto, per fortuna che poi sono arrivati i minax e ci hanno dato del filo da torcere.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          Per favore ieri sera all'incrocio quanto siete durati in paritą contro di noi? Se erano due minuti era tanto, per fortuna che poi sono arrivati i minax e ci hanno dato del filo da torcere.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            io nn c'ero, ma da quel che so eravate 12 vs 6... parli di paritą numerica perkč 6 dei nostri valgono quanto 12 dei vostri?!

le bende mi sono finite, sai come č, nn durano per sempre...

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

ahhaha =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

io nn c'ero, ma da quel che so eravate 12 vs 6... parli di paritą numerica perkč 6 dei nostri valgono quanto 12 dei vostri?!

le bende mi sono finite, sai come č, nn durano per sempre...

ahhaha =)
                              Tuor accannali, inutile discutere.

Commenta

• Eravamo 8 su mappa e su ts, margherita ne ha presi 6 di voi, io uno contando che uno due sono scappati i numeri sono quelli.
                                E' stata forse l'unica occasione in cui non siete scappati subito, e infatti siete morti quasi tutti

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X