Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioalmeno io esco con il fazionato anke se ho solo 114hp di base e un armour pietosa.. gioco lo stesso per divertirmi e nn vengo a fare il gradasso sul forum dopo ke loggo un ora si e 15 giorni no... poi bella mossa slayer a fare alleanza con gli N, adesso potete massloggare tb e minax per girarvi su noi ade...
la cosa più ridicola è che eri sl e sai come sono le cose...
Lalleanza N Trk second me e giusta, se parlo dei giorni que io e logato, da trk solo ne ho visto 4 online maximo, noi N... apena siamo 3-4 giocanti, non ti pare bene?. ieri sera avviamo fatto alli con tb, ma ancora voi ceri da piu, non ti pare giusto?
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiolvx e N in generale fate ridere
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioLalleanza N Trk second me e giusta, se parlo dei giorni que io e logato, da trk solo ne ho visto 4 online maximo, noi N... apena siamo 3-4 giocanti, non ti pare bene?. ieri sera avviamo fatto alli con tb, ma ancora voi ceri da piu, non ti pare giusto?
Gia... siamo pagliasi
Si vede che siamo simpatici
Commenta
-
Pvppare con voi sinceramente, per come la penso io, è noioso. Per le poche volte che uscite poi..
Marghe, ke non usciamo non lo puoi proprio dire...io appena entro in ts spacco le p*lle subito gridando "pronto pronto dove siete"...e sono puntualmente in giro col fazionato..diciamo le cose come stanno dai
p.s. ora nn ricordo ki ha detto ke si attakka la fazione + numerosa, senza dubbio è così...solo ke ci si girano tutti contro anke se siamo in 3 in mezzo a 20 tb/minax bhaaa! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioalmeno io esco con il fazionato anke se ho solo 114hp di base e un armour pietosa.. gioco lo stesso per divertirmi e nn vengo a fare il gradasso sul forum dopo ke loggo un ora si e 15 giorni no... poi bella mossa slayer a fare alleanza con gli N, adesso potete massloggare tb e minax per girarvi su noi ade...
la cosa più ridicola è che eri sl e sai come sono le cose...
Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchè ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchè me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
Dai Spaventapasseri DuelliamoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCerto perche secondo te pvppo solo quando ci stanno gli altri e mai da solo?
Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchè ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchè me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
Dai Spaventapasseri Duelliamo
Nn sfidare i + deboli di te !
Commenta
-
Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggioMarghe, ke non usciamo non lo puoi proprio dire...io appena entro in ts spacco le p*lle subito gridando "pronto pronto dove siete"...e sono puntualmente in giro col fazionato..diciamo le cose come stanno dai
p.s. ora nn ricordo ki ha detto ke si attakka la fazione + numerosa, senza dubbio è così...solo ke ci si girano tutti contro anke se siamo in 3 in mezzo a 20 tb/minax bhaaa! :P
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioti sfido io slayer appena posso! penso tra 10 gg potro duellare e tornare a giocare
Nn sfidare i + deboli di te !
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNoi siamo le star loro le meteore.
sei una cosa assurda tutti appena ti incontranno si mettono paura
dalla foto che hanno postato direi che è dovuta dalla tua fame...... parla de meno e magnate meno paniniicq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggionono night tu nn sei una semplice stella tu sei il sole
dalla foto che hanno postato direi che è dovuta dalla tua fame...... parla de meno e magnate meno panini
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiouahhahahaahahahahahhahahahahaah UPPO anke io ho paura a stare in gilda con lui....icq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiouahhahahaahahahahahhahahahahaah UPPO anke io ho paura a stare in gilda con lui....
guarda la firma end :SUltima modifica di DaRkWizard; 05-05-2009, 22:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioattento te se magna pure a te XD
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiologga al posto di postare str0nz4t£ sul forum!!!
Commenta
-
End quella non è una tipa è un camionista
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggionono night tu nn sei una semplice stella tu sei il sole
dalla foto che hanno postato direi che è dovuta dalla tua fame...... parla de meno e magnate meno paniniUltima modifica di Robyx; 05-05-2009, 23:16.
Commenta
Commenta