annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
    hai ripreso a fumare stren??
    non credo abbia mai smesso :P

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      almeno io esco con il fazionato anke se ho solo 114hp di base e un armour pietosa.. gioco lo stesso per divertirmi e nn vengo a fare il gradasso sul forum dopo ke loggo un ora si e 15 giorni no... poi bella mossa slayer a fare alleanza con gli N, adesso potete massloggare tb e minax per girarvi su noi ade...
      la cosa più ridicola è che eri sl e sai come sono le cose...

Lalleanza N Trk second me e giusta, se parlo dei giorni que io e logato, da trk solo ne ho visto 4 online maximo, noi N... apena siamo 3-4 giocanti, non ti pare bene?. ieri sera avviamo fatto alli con tb, ma ancora voi ceri da piu, non ti pare giusto?

lvx e N in generale fate ridere
      Gia... siamo pagliasi

Commenta

si sintetizza tutto questo 3d così:

YouTube - Trio Medusa
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

UODreams - Screenshot

il mio master of the rosik è la!
          ti vojo bene night

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Lalleanza N Trk second me e giusta, se parlo dei giorni que io e logato, da trk solo ne ho visto 4 online maximo, noi N... apena siamo 3-4 giocanti, non ti pare bene?. ieri sera avviamo fatto alli con tb, ma ancora voi ceri da piu, non ti pare giusto?

Gia... siamo pagliasi

Si vede che siamo simpatici

Commenta

Pvppare con voi sinceramente, per come la penso io, è noioso. Per le poche volte che uscite poi..

Marghe, ke non usciamo non lo puoi proprio dire...io appena entro in ts spacco le p*lle subito gridando "pronto pronto dove siete"...e sono puntualmente in giro col fazionato..diciamo le cose come stanno dai

p.s. ora nn ricordo ki ha detto ke si attakka la fazione + numerosa, senza dubbio è così...solo ke ci si girano tutti contro anke se siamo in 3 in mezzo a 20 tb/minax bhaaa! :P

Commenta

almeno io esco con il fazionato anke se ho solo 114hp di base e un armour pietosa.. gioco lo stesso per divertirmi e nn vengo a fare il gradasso sul forum dopo ke loggo un ora si e 15 giorni no... poi bella mossa slayer a fare alleanza con gli N, adesso potete massloggare tb e minax per girarvi su noi ade...
                la cosa più ridicola è che eri sl e sai come sono le cose...
                Certo perche secondo te pvppo solo quando ci stanno gli altri e mai da solo?
                Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchè ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
                Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchè me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
                Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
                Dai Spaventapasseri Duelliamo
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Certo perche secondo te pvppo solo quando ci stanno gli altri e mai da solo?
                  Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchè ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
                  Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchè me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
                  Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
                  Dai Spaventapasseri Duelliamo
                  ti sfido io slayer appena posso! penso tra 10 gg potro duellare e tornare a giocare

Nn sfidare i + deboli di te !

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
                    Marghe, ke non usciamo non lo puoi proprio dire...io appena entro in ts spacco le p*lle subito gridando "pronto pronto dove siete"...e sono puntualmente in giro col fazionato..diciamo le cose come stanno dai

p.s. ora nn ricordo ki ha detto ke si attakka la fazione + numerosa, senza dubbio è così...solo ke ci si girano tutti contro anke se siamo in 3 in mezzo a 20 tb/minax bhaaa! :P
                    mamma mia k p+lle il tuo pronto pronto!! beh vero anke oggi a Ice LvX-Lf-trk-n contro me thy..pink e il bello k arrivano dallo stesso gate O.o va beh bella li almeno aspettiamo un altra scusa =O le unike battaglie belle sono con i Pain anke se oggi sn morto da nabbo XD

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                    ti sfido io slayer appena posso! penso tra 10 gg potro duellare e tornare a giocare

Nn sfidare i + deboli di te !
                    waaa un bel duello *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Noi siamo le star loro le meteore.
                      nono night tu nn sei una semplice stella tu sei il sole
                      sei una cosa assurda tutti appena ti incontranno si mettono paura
                      dalla foto che hanno postato direi che è dovuta dalla tua fame...... parla de meno e magnate meno panini
                      icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                        dalla foto che hanno postato direi che è dovuta dalla tua fame...... parla de meno e magnate meno panini
                        uahhahahaahahahahahhahahahahaah UPPO anke io ho paura a stare in gilda con lui....

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          uahhahahaahahahahahhahahahahaah UPPO anke io ho paura a stare in gilda con lui....
                          attento te se magna pure a te XD
                          icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            logga al posto di postare str0nz4t£ sul forum!!!

guarda la firma end :S
                            Ultima modifica di DaRkWizard; 05-05-2009, 22:41.

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                              attento te se magna pure a te XD
                              Pensa k è riuscito a insultare una tipa in ts :\ gli diceva dietro di tutto e di più... magari era a digiuno forse x quello
                              Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                              logga al posto di postare str0nz4t£ sul forum!!!
                              makke fino alle 11 pingo sui 800 :S loggo dopo le 11 k pingo a 200 :P

Commenta

• End quella non è una tipa è un camionista

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                                Ti mangio vivo con un po' de maionese e tagliate er codino
                                Ultima modifica di Robyx; 05-05-2009, 23:16.

Commenta

Sto operando...
                                X