Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioWhat?
ma a dark lotus..ex capoccia degli AdeSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Modernist potete scrivere quello che volete ma gli ade sono una fazione scandalosa che davvero (Stren escluso) si fa vedere solo se > 10.
Finchè ho loggato su uod, ossia 3 settimane fa, era così...e questo succedeva anche se eravamo in 2/3 tb loggati.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioModernist potete scrivere quello che volete ma gli ade sono una fazione scandalosa che davvero (Stren escluso) si fa vedere solo se > 10.
Finchè ho loggato su uod, ossia 3 settimane fa, era così...e questo succedeva anche se eravamo in 2/3 tb loggati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioModernist potete scrivere quello che volete ma gli ade sono una fazione scandalosa che davvero (Stren escluso) si fa vedere solo se > 10.
Finchè ho loggato su uod, ossia 3 settimane fa, era così...e questo succedeva anche se eravamo in 2/3 tb loggati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOh taci sporco tbE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ora siccome non vi becchiamo quando siamo pochi non vuol dire che non usciamo...e poi "scandalosa" è un termine esagerato...cmq mi ricordate tanto gli aot come quantità di odio (reciproco sia chiaro) nei nostri confronti^^
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioFandonie!! ^^
Ora siccome non vi becchiamo quando siamo pochi non vuol dire che non usciamo...e poi "scandalosa" è un termine esagerato...cmq mi ricordate tanto gli aot come quantità di odio (reciproco sia chiaro) nei nostri confronti^^
Ne ho viste di tutti i colori e ho giocato in tutte le situazioni (in mille, in 20, in 10 ma molto spesso anche da solo o in 2/3) e con voi era sempre la stessa storia: ade > 10 oppure si poteva anche sloggare perchè non vi si vedeva.
Poi pensa quello che vuoi anche perchè non devo convincere nessuno, anzi mi avete convinto voi insieme al pvp moscissimo dell'ultimo periodo ad accannare per un pò...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...
Ne ho viste di tutti i colori e ho giocato in tutte le situazioni (in mille, in 20, in 10 ma molto spesso anche da solo o in 2/3) e con voi era sempre la stessa storia: ade >10 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiogiochiamo sullo stesso shard?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe sei veramente chi penso io ossia naxis ormai la faccia ti avrà preso sicuramente forme più rotondeggianti dopo sta stronzata. Te che consigli di attenersi al regolamento fa più ridere della firma del maestro.
Prima di tutto non sono naxis...pensa a giocare a *** =)
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiojose non credo proprio che giochiamo solo in dieci te lo possono confermare tutti quelli ke ora sono da te marghe zorban thy kodama ( se sono onesti). poi pensa cio che vuoi ci mancherebbe....
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta