annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    intanto lo shard prende le botte =)
    Ma se vi siete dovuti alleare con gli AS dicendo che eravate pochi!!!!!!!!

Sarà che loggo a orari strani (?) ma in meno di 6 a parte quancuno nn vi vedo mai. (tipo ieri star room finchè arrivavate 2\3 alla volta vs me e Verbam ci crepavate, è dovuto arrivare la mandria!)
    E in più di 3 a noi nn ci vedo mai

Commenta

ma chi è sto tizio che si vanta che lo shard prend ele botte?
      nn è difficile vincere quando si è il doppio o il triplo dei nemici
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

scusate se intervengo:
        se famo harrower (facendo ravvivare il pvp) siamo niubbi... se cerchiamo alleati (visto che i tb so tre milioni) siamo nabbi..... se restiuiamo armour armi droppate siamo nabbi.... se reskilliamo in battaglia (il sardo trk ne sa qualcosa LOL) saimo nabbi
        cioè qualsiasi cosa faccia un pg taggato SL (ADE - AA) e na cosa da rosicone niubbo ok la pensate cosi lo sa tutto lo shard ora pero perhce non giocate e smettete di parlare.. eddaiii.. buon game

Commenta

senza lotus sempre peggio....
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            scusate se intervengo:
            se famo harrower (facendo ravvivare il pvp) siamo niubbi... se cerchiamo alleati (visto che i tb so tre milioni) siamo nabbi..... se restiuiamo armour armi droppate siamo nabbi.... se reskilliamo in battaglia (il sardo trk ne sa qualcosa LOL) saimo nabbi
            cioè qualsiasi cosa faccia un pg taggato SL (ADE - AA) e na cosa da rosicone niubbo ok la pensate cosi lo sa tutto lo shard ora pero perhce non giocate e smettete di parlare.. eddaiii.. buon game
            è ammirevole ciò che avete fatto questi due giorni, oaks e harrower praticamente senza pvm, la meta erano pvm ADE, giusto ? i tb nn sono milioni, nn siamo piu alleati N e siamo la meta praticamente...
            Vi prendono per niubbi, nn so vi considerano pvp di basso livello.. ma mai sottovalutare gli avversari no ? Io lo vedrei come un vantaggio

Commenta

ma barzot e da pochi giorni che non siete alleati tb - n, era solo per dire che forse avete rotto le scatole.. ok com tb e trk siete piu forti di noi e non fate mai cagate in battaglia ( su alcuni ho i miei dubbi pero)... ora pero basta ci sta gente che scrive cattiverie sugli ade senza loggare in game capisci che intendo.. moltissimecose che scrivete sono infondate o tirate dalle prese in giro ( che ci possono pure stare) tra players.. in game ci siamo e cerchiamo di fare il nostro meglio tutto qui.. buon game.. non replico piu perhcenon fa per me sostenere ste replicate .. giochiamo e divertiamo tutto qui

Commenta

dagli ADE cosa ti aspetti....poi da Boom!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ci mancavi...bah

Commenta

io ero rimasto che gli ade le prendevano da tutti , i casi sono 2:
                    - qualcuno fuma troppo;
                    - o il pvp è talmente scadente che riuscite addirittura a vincere delle battaglie O_O;

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      io ero rimasto che gli ade le prendevano da tutti , i casi sono 3:
                      - qualcuno fuma troppo;
                      - o il pvp è talmente scadente che riuscite addirittura a vincere delle battaglie O_O;
                      - Stren a parte giocano solo dai 12 in su

Commenta

scusate se intervengo:
                        reskillate un tizio in loop che vi aveva detto che aveva droppato un brace e night da killah a quanto ho capito ne va pure fiero.
                        Dammi una motivazione valida perchè lo shard non dovrebbe prendervi in giro...

Commenta

scusate se intervengo:
                          Ieri e fatto help per resarmi a Minoc, stavo io morto e Xedior (no ricordo bene name) avviamo resatto entrambi e io ho visto la intencione da lui ( reskill ) e runato mentre mi meteva bulnis, e lui arriva cavalcando etereo col composite in pugno per reskillarme senza nessun senso , pecato che gia cera rekallando ^^ Naab! :*

Commenta

scusa e zarok ma proprio non riesco a non rispondere... chiedi a salyer quante volte mi ha reskillato all' ank ( fidati se è onesto lo confermera) mica so venuto a fare post daiiii ... ho gia premesso tutto siamo niubbi giochiamo male ecc ecc. ora potete smetterla e pensare a giocare .. buon game
                            Ultima modifica di SirMods; 04-05-2009, 21:13.

Commenta

hahaha allora se slayer ti reskilla, il resto da minax avviamo la stessa condena che lui per il fatto di ser minax? , io mai chiamatto a nessuno di voi naab -_- per me siete lestesso che Com e Tb ¬¬

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                What?
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X