annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi smentite mai eh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non vi smentite mai eh..

Non sono solito fare questo tipo di post ma stacolta m'avete proprio fatto girare le scatole...
    Complimenti agli ADE di stamattina che nonostante gli abbia detto più e più volte di farmi recuperare il corpo perchè avevo perso un bracciale, non hanno esitato a reskillarmi...

http://i43.tinypic.com/6r33gy.jpg

M'avete pure fatto jailare, vi sentite offesi per quella parolina innoqua che v'ho detto? Poverini
    Forever a Keeeper of The Passage

Minki@ quanto godo, oltre al danno la beffa buahah

Commenta

si sentono forti mi disp xte! nn ti devi mai fidare dei (ADE),Sopratutto di night

Commenta

abbiamo controllato i corpi in giro e nn cera nulla... spiacenti per il bracciale.. =(

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
        si sentono forti mi disp xte! nn ti devi mai fidare dei (ADE),Sopratutto di night
        nn farci rosicare cina =(
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sei stato risegato perchè stren ha cercato nei tuoi corpi il brace e non lo ha trovato .

Ps : io sono stato jailato per molto meno

Commenta

Allora,

primo abbiamo sempre restituito qualunque cosa fosse droppata da terzi.

seconda cosa, stren ha controllato i corpi e non c'era niente.

terzo ci si deve attenere al regolamento =) offese=jail

p.s. se ti fa piacere te l'ho fatto io il page

Commenta

Offese? Se ti sei sentito offeso per quello che ho detto siam caduti in basso eh...

E cmq il bracciale l'ho preso 2 secondi prima che tornaste voi per fortuna...

Commenta

Xedior inperdonabile ç_____ç

Commenta

quando vai a felucca devi stare attento all'insure

Commenta

Mi dispiace, evidentemente night rosica perchè non riesce a reskillare noi e lo ha fatto con te per frustazione
                    Certo che anche te potevi pensarci, sono ade, mica frati cappuccini

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace, evidentemente night rosica perchè non riesce a reskillare noi e lo ha fatto con te per frustazione
                      Certo che anche te potevi pensarci, sono ade, mica frati cappuccini
                      Oltre a scrivere stronzate sulle altre fazioni tu non sai fare altro ??? Stai zitto ogni tanto che faresti meglio , mi sono rotto le bolas di sentire sempre le solite cazz**e dalle stesse persone ...... siete monotoni e pesanti .

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                        Oltre a scrivere stronzate sulle altre fazioni tu non sai fare altro ??? Stai zitto ogni tanto che faresti meglio , mi sono rotto le bolas di sentire sempre le solite cazz**e dalle stesse persone ...... siete monotoni e pesanti .
                        *

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                          quando vai a felucca devi stare attento all'insure
                          l'ho ripreso dal mio corpo gia insurato

Commenta

Dalle stesse persone? E' tutto lo shard ormai che vi prende in giro tra un po vi prenderete anche in giro da soli (anche se alcuni di voi già lo fanno )

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

*

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              l'ho ripreso dal mio corpo gia insurato

O_O questa sembra tanto come quella volta che in ts qualcuno disse: li ho disarmati e mi hanno tirato 2 ignore di pugno...

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                              X