ma si puo essere cosi niubi come lui azz mi killa pg appena fatto eh vha be lo posso capire una persona nn riesce a killare altri blu piu forti ed per prendere kils killa a quelli come me in sto caso ... poi mi reiskilla nn so x quale motivo xo se voleva kils potevo dargliela .... oltre tutto mi lotta tt roba che nn serve a nulla tranne skudo va be ma anche li cavoli miei che nn isuro xo nn credovo fosso cs niubo da nn rendermela.....xo io dico ma xk fai cosi ??? in NABBO ??cio anche sreen
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dark annetax [hate]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggioma si puo essere cosi niubi come lui azz mi killa pg appena fatto eh vha be lo posso capire una persona nn riesce a killare altri blu piu forti ed per prendere kils killa a quelli come me in sto caso ... poi mi reiskilla nn so x quale motivo xo se voleva kils potevo dargliela .... oltre tutto mi lotta tt roba che nn serve a nulla tranne skudo va be ma anche li cavoli miei che nn isuro xo nn credovo fosso cs niubo da nn rendermela.....xo io dico ma xk fai cosi ??? in NABBO ??cio anche sreen
Un consilio.. rosika meno e insura le cose
bacini barzi :***
-
Allora,forse non hai ben capito.Sono Rorschach [HATE] e ti ho detto e ripetuto 300 volte CHE NON SONO DARK ANNATEX(quello che ti ha fregato la roba).Figurati,che mi sono preso la briga di andare a trovare annatex per risolvere questa situazione.La tag HATE è rispettabilissima e nessuno e ripeto NESSUNO fazionato o non,ha mai avuto da ridire.Quindi,prima di postare pensa bene a quello che scrivi perchè hai appena fatto propio una bella figura.
(Non è che se logghi col pg col totem mi fai paura eh!E' solo indice di culo e\o nerdaggine per averlo,non significa che sei PRO perchè hai un peluche sulla testa e anche se lo fossi io me ne sbatto altamente gli zebedei visto che NON ci azzecco niente caro il mio Pinocchio[7th])Ultima modifica di d0nk4; 04-05-2009, 03:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma looll..pensavo che gli hate avessero gildato sifodias
aushuahsuahsuahs
Commenta
-
Originariamente inviato da dikson Visualizza il messaggiocaro pomollollino nn sn io quello ke ha aperto il thread ma infondi teli meriti gli insulti dato ke sei solo un lamer
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Allora,forse non hai ben capito.Sono Rorschach [HATE] e ti ho detto e ripetuto 300 volte CHE NON SONO DARK ANNATEX(quello che ti ha fregato la roba).Figurati,che mi sono preso la briga di andare a trovare annatex per risolvere questa situazione.La tag HATE è rispettabilissima e nessuno e ripeto NESSUNO fazionato o non,ha mai avuto da ridire.Quindi,prima di postare pensa bene a quello che scrivi perchè hai appena fatto propio una bella figura.
(Non è che se logghi col pg col totem mi fai paura eh!E' solo indice di culo e\o nerdaggine per averlo,non significa che sei PRO perchè hai un peluche sulla testa e anche se lo fossi io me ne sbatto altamente gli zebedei visto che NON ci azzecco niente caro il mio Pinocchio[7th])
---------------------------------------------------------------------------------
allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciaoUltima modifica di richi9200; 04-05-2009, 15:12.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi .....
Grazie.
mattero, mi hai precedutosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]