annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dark annetax [hate]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
    e come mai hai affiancato la mia tag a quel losco personaggio.

Commenta

ragaaa scusatemi e mi sn confuno scusate alla gilda [hate] scusate eh dark annetax [rom]skusate xk dopo che mi ha killato dark annetax e passato un hate e x sbaglio o letto hate scusate avete tt ragione se mi incolpate ......scusa alla gilda hate

Commenta

Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio
        ragaaa scusatemi e mi sn confuno scusate alla gilda [hate] scusate eh dark annetax [rom]skusate xk dopo che mi ha killato dark annetax e passato un hate e x sbaglio o letto hate scusate avete tt ragione se mi incolpate ......scusa alla gilda hate
        No ma niente

Canale Youtube

Commenta

Npnp, era solo x chiarire un po la cosa

Detto questo, posso dirmi che mi spiace che hai droppato proprio a lui
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

lo so ma se avevo almeno un pg almeno cn magery 100 lo avrei ownato a quello la ero cn un pg appena fatto avevo str 36 .... cmq grazie anchora agli hate ed al hate che mi ha ressato e gatato a luna

Commenta

allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
              E no bellu mio,mo non ti pari il culo.Tu hai acchiappato a me,mi hai portato a casa TUA e hai loggato con il pg del 7th,indi per cui non pararti il culo.Mi hai accusato,mi hai persino detto che avresti aperto topic ecc.
              Detto questo,non importa,scuse accettate.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Ma figuari se taggo Dark annettex [HaTe] ahahah

Ma ti sei posto la domanda "Ma lui vuole venirci?" perchè a meno che non sono diventato matto io a priori non vengo perchè allearmi con te mi apporterebbe una perdita economica del 60%, io mi compro i barbed perchè tu giri a britain ,ti rendi conto? Perciò perchè dovrei allearmi a te.

lo so ma se avevo almeno un pg almeno cn magery 100 lo avrei ownato a quello la ero cn un pg appena fatto avevo str 36 .... cmq grazie anchora agli hate ed al hate che mi ha ressato e gatato a luna

Cmq qui gigi, certo certo mi ownavi però... Se mi dicevi che avevi un pg 7Th te le ridavo le cose.. i 7th li conosce un mio caro amico ed è anche gildato lì, se ti fai sentire da loro poi te le ridò..lol ciao...
                Ultima modifica di Sifodias; 05-05-2009, 02:31.

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                  [/B]
                  Che bello giocare ad un gioco dove mi odiano tutti e nessuno vuole giocare con me, HO SEMPRE ADORATO I SOLITARI!

Commenta

nn ne il fatto del rendermi la roba e il gesto che mi da fastidio ..

Commenta

Ma ti sei posto la domanda "Ma lui vuole venirci?" perchè a meno che non sono diventato matto io a priori non vengo perchè allearmi con te mi apporterebbe una perdita economica del 60%, io mi compro i barbed perchè tu giri a britain ,ti rendi conto? Perciò perchè dovrei allearmi a te.
                      Non credo che prendi così tanto insure da me :O

Canale Youtube

Commenta

ma si puo essere cosi niubi come lui azz mi killa pg appena fatto eh vha be lo posso capire una persona nn riesce a killare altri blu piu forti ed per prendere kils killa a quelli come me in sto caso ... poi mi reiskilla nn so x quale motivo xo se voleva kils potevo dargliela .... oltre tutto mi lotta tt roba che nn serve a nulla tranne skudo va be ma anche li cavoli miei che nn isuro xo nn credovo fosso cs niubo da nn rendermela.....xo io dico ma xk fai cosi ??? in NABBO ??cio anche sreen
                        chiamate qualche clandestino per farmi tradurre sta roba

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                          chiamate qualche clandestino per farmi tradurre sta roba
                          Eh.. compare albany dice che io le rubati cosi e io stare con grande cabo Kashmir ma io senza lui no comprare denta d'ora, Io rida cosa perchè sono capo du grande zingaru rom. Baci con erpes a tutti quanto.

Commenta

Eh.. compare albany dice che io le rubati cosi e io stare con grande cabo Kashmir ma io senza lui no comprare denta d'ora, Io rida cosa perchè sono capo du grande zingaru rom. Baci con erpes a tutti quanto.
                            Se volere dare te rame per facere pentolone e vender a lu mercatu.
                            Volere rame robba buona rubata ciuf ciuf.
                            Appena te cadere vestitu tagliare mille pezzu. No scherzare con fiamma essere mucho perigolosa.

Commenta

*legge il post*.........*corre a disinstallare il gioko*

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Se volere dare te rame per facere pentolone e vender a lu mercatu.
                                Volere rame robba buona rubata ciuf ciuf.
                                Appena te cadere vestitu tagliare mille pezzu. No scherzare con fiamma essere mucho perigolosa.

Commenta

Sto operando...
                                X