annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Fix recall & house & gate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    No io voglio poter recallare con sifodias
    *

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      No io voglio poter recallare con sifodias
      *

Commenta

si ^^
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

Si, Ja, Yes!
          sono un maestro con le lingue :O

Commenta

-.- questo cosa vi risolverebbe? il poter inseguire i pvm che scappano? bella soddisfazione non poterli far recallare via... e poi immaginatevi la star room. il primo hidder presente li ti attacca e tu non puoi usare il gate...

se avete bisogno di incentivare il pvp, non è di certo questo il modo.
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
              -.- questo cosa vi risolverebbe? il poter inseguire i pvm che scappano? bella soddisfazione non poterli far recallare via... e poi immaginatevi la star room. il primo hidder presente li ti attacca e tu non puoi usare il gate...

se un hidder attacca ad un pvp non penso che gli faccia cosi tanto male da constringerlo a scappare per restare in vita

quindi la classica soluzione è un mega duello in star roommmm

Commenta

Beh guarda, il tuo ragionamento reggerebbe pure se i pvm si limitassero a fare i pvm e non andassero a rompere le palle al gate a improvvisarsi pvp solo perchè hanno preso 2 120 in 4 mesi di champ e 3-4 artefatti nerdando giorno e notte a doom.

Se il problema fosse il gate della star room stai tranquillo che basterebbe escludere quella zona dal fix e non ci sarebbero problemi. Per tutti gli altri "pvm" di cui parli ci sono ben 4 facet per loro, trammel malas tokuno e ilsenhar. Se vai a felucca rischi, già la vita è troppo semplice su uo grazie alla politica del tutto subito e nel modo più semplice.

Commenta

è la stessa politica dei pvp. se uno vuole fare pvp deve avere equip sgravo cappando un sacco di cose. ma non è di questo che stiam parlando.

se un pvm gira per felucca di solito è per fare champ. se quelli al gate che si "improvvisano" pvp vi danno fastidio... state lontano dal gate! e così risolvete il problema gater. per risolvere quello houser basta stare lontano dalle case. non è obbligando i vostri avversari a giocare secondo quelle che per voi sono le regole che potrete migliorare la situazione pvp.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

è la stessa politica dei pvp. se uno vuole fare pvp deve avere equip sgravo cappando un sacco di cose. ma non è di questo che stiam parlando.
                    Ma questa semmai è la politica dei pvp della domenica, puoi averci pure un equip della madonna ma se sei scarso scarso resti, reggerai 1 secondo in più dovuto ai 25 hp in più che hai.

se un pvm gira per felucca di solito è per fare champ.
                    Appunto, li non ci sono case, non ci sono gate e non puoi recallarti, ergo c'entra poco col discorso, anche se si assiste spesso a maratonine verso il primo punto per recallarsi

se quelli al gate che si "improvvisano" pvp vi danno fastidio... state lontano dal gate! e così risolvete il problema gater. per risolvere quello houser basta stare lontano dalle case. non è obbligando i vostri avversari a giocare secondo quelle che per voi sono le regole che potrete migliorare la situazione pvp.
                    Vedi che a molti passerebbe la voglia di rompere le palle, come loro han fatto passare la voglia di giocare a molti altri.

Commenta

favorevole..

Commenta

è la stessa politica dei pvp. se uno vuole fare pvp deve avere equip sgravo cappando un sacco di cose
                        Questa in realtà è la frase fatta di molti pvm che o non hanno mai fatto pvp, o ci hanno provato e sono crepati, concludendo molto furbamente che è colpa del loro equip e non della loro inesperienza.

Dico, hai idea di cosa si può fare con un mago con skill 115, monili 1-3, fey leggings, scudo dci15, tome e pezzi d'armor comprati a luna per 50k l'uno?
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Questa in realtà è la frase fatta di molti pvm che o non hanno mai fatto pvp, o ci hanno provato e sono crepati, concludendo molto furbamente che è colpa del loro equip e non della loro inesperienza.

Dico, hai idea di cosa si può fare con un mago con skill 115, monili 1-3, fey leggings, scudo dci15, tome e pezzi d'armor comprati a luna per 50k l'uno?
                          -.- sarà anche la fraqse fatta.... ma se un warr non cappa dci, hci e res, almeno, non si mette nemmeno in testa di fare pvp. a me non diverte, e come equip sono (col necromage) un full 70 2 6 , mentre con lo sworder sono un full 65 sword 115 dci 45 hci 45 . però non faccio pvp. e se vado a fare un champ, una meli a felucca o un prism è ovvio che quando mi vedo arrivare 154534543 pk cerco di scapapre il prima possibile. e solo perchè uno di voi, magari con uno script di targeting, mi attacca io non devo potermene scappare? per tanto così facciamo tutta felucca senza recall, sacrd e gate travel, e ne riparliamo. ma finchè sono spell usabili non vedo perchè dobbiate ledere la mia libertà di fuggire di fronte al nemico. se non volete che scappi è solo per prendere la kill e i 3k di insure... quindi perchè sbattervi?

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

Con tutti gli artefatti che ci sono in giro , cappare dci e hci non mi sembra un grosso problema per un war
                            Anche cappare le ress non e' cosi' difficile ....bisogna solo avere voglia di fare pvp O_o
                            Ultima modifica di swooshigno; 04-05-2009, 18:55.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              Con tutti gli artefatti che ci sono in giro , cappare dci e hci non mi sembra un grosso problema per un war
                              Anche cappare le ress non e' cosi' difficile ....bisogna solo avere voglia di fare pvp O_o
                              infatti è quelloc he ho detto. io sono riuscito a cappare quelle cose, ma non mi interessa fare pvp. quindi perchè voi dovreste obbligarmi a combattere non lasciandomi possibilità di scappare?

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

Tralasciando il fatto che adesso non sto giocando attivamente perchè non ho tempo ma...
                                Solo io faccio pvp con un equip che fa cagare?
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X