annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Non giochi, cosa posti a fare? Non è andata cosi
    Il numero di pvppate giornaliere sale ogni giorno
    I com non giocano praticamente più, gli ade non sono commentabili*, i trk sono ancora troppo scarsi e ce la mettono tutta ma per ora non basta (Slayer escluso...e non so come stia andando con gli =N= nei minax), mentre le altre gilde non reggono il confronto con una fazione ovviamente.

Beh, bello dai .

* giocano in 10 più degli altri oppure se sono un numero decente per provare a giocarsela accadono 2 cose:
    - se c'è Menegroth escono ma dopo 5 secondi di battaglia, morto Mene o 2/3 di loro, spariscono.
    - dicono di esser troppo pochi e che prima delle 3 di notte non sono in numero sufficiente per giocare.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Si ma forse qualcuno era al cesso o a farsi i cazzi suoi, io posso loggare e sbollire kill prendere bod, senza giocare, quindi le vostre congetture sui numeri sono paragonabili alle ******te che sparate sul forum.
    E poi Tizio era online ma si stava bruciando il pollo nel forno e Caio era in mezzo alla pvppata ma non conta perchè era a portare fuori il cane. Diglielo Night!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Il tempo dei 20 contro 3 te lo dovresti ricordare dopo Natale 20 com contro 3 o 4 ade...15 tb contro 3 ade...Te ne sei voluto andare, non hai avuto fiducia in noi e adesso suky.
      E sono contento di sukare moolto meglio giocate in 2 vs mille e morire sempre, ma cercando di portarsene qualcuno dietro (e tu ne sai qualcosa ) che giocare in mille vs 3 avendo bisogno di allearsi con una gilda di recaller che han fatto i bravi i primi 2 giorni ma han subito ricominciato a rituffarsi in gate e in casa. Il problema non e' che siete tanti,e' che appena se ne isolano uno o due ci voi scomparite! Nn vedo dove sta il divertimento nel tirare una magic arrow a testa.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        I com non giocano praticamente più, gli ade non sono commentabili*, i trk sono ancora troppo scarsi e ce la mettono tutta ma per ora non basta (Slayer escluso...e non so come stia andando con gli =N= nei minax), mentre le altre gilde non reggono il confronto con una fazione ovviamente.

Beh, bello dai .

* giocano in 10 più degli altri oppure se sono un numero decente per provare a giocarsela accadono 2 cose:
        - se c'è Menegroth escono ma dopo 5 secondi di battaglia, morto Mene o 2/3 di loro, spariscono.
        - dicono di esser troppo pochi e che prima delle 3 di notte non sono in numero sufficiente per giocare.

E poi Tizio era online ma si stava bruciando il pollo nel forno e Caio era in mezzo alla pvppata ma non conta perchè era a portare fuori il cane. Diglielo Night!
        I minax hanno buonissimi elementi e cmq giocano anche loro da 7 in su...

Il pomeriggio Mene non logga eppure perdono lo stesso le altre fazioni o gruppi di pk.

Preferisco giocare in egual numero ma non in inferiorità perchè è assurdo pensare di essere tutti dei rambo o commando. C'è gente che ci prova ma viste le statistiche ho ragione io.

Molta gente fa i confronti sui numeri basandosi sul sito, quindi volevo solo ribadire che è molto relativo questo metodo.

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        E sono contento di sukare moolto meglio giocate in 2 vs mille e morire sempre, ma cercando di portarsene qualcuno dietro (e tu ne sai qualcosa ) che giocare in mille vs 3 avendo bisogno di allearsi con una gilda di recaller che han fatto i bravi i primi 2 giorni ma han subito ricominciato a rituffarsi in gate e in casa. Il problema non e' che siete tanti,e' che appena se ne isolano uno o due ci voi scomparite! Nn vedo dove sta il divertimento nel tirare una magic arrow a testa.
        Continua allora ti sei fatto contagiare dalla Cloud Mongolfiera Clown Mania!
        Ultima modifica di Robyx; 15-05-2009, 13:15.

Commenta

Beh, bello dai .
          Finchè non giochi continuerai a risultare solo un ex player che dice le cose come erano quando giocava, scrivendo cosi, enormi stron**te e risultando fuoriluogo a mio giudizio.

I trk non sono assolutamente scarsi, stan dimostrando di essere buoni pvpper soprattutto con l'interveneto degli =N=.
          Gli ADE ne combinano tante ma quando c'e' una battaglia si gioca. Ieri sono sempre tornati contro di noi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Continua allora ti sei fatto contagiare dalla Cloud Mongolfiera Clown Mania!
            puoi solo sfotterlo dato ke nn vali neanke 1/4 di lui

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              puoi solo sfotterlo dato ke nn vali neanke 1/4 di lui
              Tu vali meno 1/100 di quello che valgo io...Meglio che ti ritiri principessa. Vedo che a lecchinaggio però vali 110 e lode più bacio accademico della bidella.
              Ultima modifica di Robyx; 15-05-2009, 13:44.

Commenta

Tu vali meno 1/100 di quello che valgo io...Meglio che ti ritiri principessa. Vedo che a lecchinaggio però vali 110 e lode più bacio accademico della bidella.
                Tu non vali nulla. è diverso

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

lekkinaggio di ke?
                  e cmq potrà anke essere ke nn so fare i teleport bene come te, ma a rosik nn ti batte nessuno tranquillo

Commenta

• il problema nostro ora è che se siamo in un numero decente( ovvero loggano quasi tutti i player taggati attivi) arriviamo quasi a 10 players e ce la giochiamo benissimo con tutti..

ma per come era ieri eravamo, tipo 6 o 7 ora non ricordo è stata dura reggere il confronto con le altre fazioni con minimo 5 players di piu

per tutto il resto vedremo di taggare qualcuno per aumentare il numero nei minax !!

bellaaa ..

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                      Poi signorina Margherita lei che parla a fare che per poter vincere , ha sempre bisogno di aiuti esterni di altri fazionati o come succede molto spesso del appoggio di gaters .
                      Ahaha 1vs1 sei durato 45 secondi contati. E c'era pure il blu che mi ha ammazzato il pet

Commenta

Finchè non giochi continuerai a risultare solo un ex player che dice le cose come erano quando giocava, scrivendo cosi, enormi stron**te e risultando fuoriluogo a mio giudizio.
                        Cioè non gioco da un mesetto scarso e sono già un ex player...non parlo di fatti che accadevano anni fa eh.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Cioè non gioco da un mesetto scarso e sono già un ex player...non parlo di fatti che accadevano anni fa eh.
                          Non sai come e' cambiato ora. A cosa serve che rimembri cose di 1 mese fa?
                          E' il presente che conta, tu non hai idea di come si pvppa ora
                          Dobbiamo continuare o lasci perdere nel postare?

Commenta

Non sai come e' cambiato ora. A cosa serve che rimembri cose di 1 mese fa?
                            E' il presente che conta, tu non hai idea di come si pvppa ora
                            Dobbiamo continuare o lasci perdere nel postare?
                            Io non continuo perchè vado in uni adesso...se no non te la davo vinta! :P
                            Ciao e non divertitevi troppo col pvp no-stop

Join gli Strateghi

Commenta

Io non continuo perchè vado in uni adesso...se no non te la davo vinta! :P
                              Ciao e non divertitevi troppo col pvp no-stop
                              Buona uni, ex player di UoDreams.

Lo sai che ti voglio bene :***

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                                blabla
                                detto da gente che si deve alleare con i peggior player x giocare ancora di + in maggioranza e che se nn li vedi in 10 nn escono manco x fellucca fa un certo effetto

stren ti faccio una domanda....ma era così necessario allearvi con i russi? no xchè voi di vostro gia siete mille poi sommati i 4-5 russi che sono on dalla mattina alla sera.....curiosità
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X