Ma voi TB , ancora state a parlare dopo le numerevoli "piastrate" che vi siete presi ieri ?
Tra il champ ad Ice e il primo giro a brit ?? Anche se ne son morti dei nostri , voi siete morti tutti , punto e non una volta sola . Poi signorina Margherita lei che parla a fare che per poter vincere , ha sempre bisogno di aiuti esterni di altri fazionati o come succede molto spesso del appoggio di gaters .
Tralasciando i vari commenti che posso scrivere a riguardo della pvpata di ieri , mi limito , a fare almeno dei complimenti in "primis" ai TRK e N che han pvpato benchè fossero pochi , e "secondis" , anche se non se li meritano , ai TB che li ho visti per la prima volta tornare piu e piu volte dopo essere morti contro di noi ( naturalmente con il 2°-3°-4°-5° pg , oramai giocare in loos e una rarità XD ) : comunque nei TB c'e un eccezione , un codardo se si puo dire , joey ma passali quei punkte e buttati nella mischia come fanno tutti i tuoi compagni , stai sempre a scappare appena ti entra in schermata un nemico , non so come fai a divertirti giocando cosi ( opinione mia e , sia chiaro ) .
Concludendo bella per le gilde della pvpata ad Ice:
IRA
OB
AOS
Hate
ADE
A||A
AS
LvX
LF
WAR
TrK
=N=
Ma voi TB , ancora state a parlare dopo le numerevoli "piastrate" che vi siete presi ieri ?
Tra il champ ad Ice e il primo giro a brit ?? Anche se ne son morti dei nostri , voi siete morti tutti , punto e non una volta sola . Poi signorina Margherita lei che parla a fare che per poter vincere , ha sempre bisogno di aiuti esterni di altri fazionati o come succede molto spesso del appoggio di gaters .
Tralasciando i vari commenti che posso scrivere a riguardo della pvpata di ieri , mi limito , a fare almeno dei complimenti in "primis" ai TRK e N che han pvpato benchè fossero pochi , e "secondis" , anche se non se li meritano , ai TB che li ho visti per la prima volta tornare piu e piu volte dopo essere morti contro di noi ( naturalmente con il 2°-3°-4°-5° pg , oramai giocare in loos e una rarità XD ) : comunque nei TB c'e un eccezione , un codardo se si puo dire , joey ma passali quei punkte e buttati nella mischia come fanno tutti i tuoi compagni , stai sempre a scappare appena ti entra in schermata un nemico , non so come fai a divertirti giocando cosi ( opinione mia e , sia chiaro ) .
IRA
OB
AOS
Hate
ADE
A||A
AS
LvX
LF
WAR
TrK
=N=
Alla faccia del pvp in decadenza !!
c'ero anche io a regalare un po d'insure
e comunque hai ragione....altro che pvp in decadenza
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Solita frase che si ripete da mesi dopo una pvppata di 2 ore che si verifica in una giornata di noia assoluta.
E soprattutto sarà anche stata, come al solito, una pvppata in cui una gilda/alleanza si trovava in numero maggiore rispetto a tutte le altre gilde messe insieme, schiacciandole inesorabilmente...rendendola brutta sia per chi muore sia per chi è in tanti e vince easy.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Concludendo bella per le gilde della pvpata ad Ice.
Ma dove volete andare. Siete riusciti a sfondare ice1 (avete subito numerose perdite) solo perchè oltre voi c'erano altre 10 gilde, eravate in 14 online da sito, noi non superavamo la decina .
Non ti accorgi che per vincere una battaglia dovete essere SEMPRE in numero maggiore e spropositato? Dimmi se sbaglio
Ti devo ricordare ieri stesso io e zorban contro 8 di voi? Siete schiattati tutti come i peggior young di haven e anche il coraggio di parlare c'hai.
Io ho bisogno di gater per segarvi ? Ah si certo, perchè siete troppi forti
Tu però hai bisogno di 5 recaller-hauser per giocare, perchè l'unico vostro interesse è vincere, non pensate a divertirvi e far divertire altrimenti non sarebbero ancora in ally
Complimenti ai minax che ce la mettono tutta nonostante il numero minore rispetto a noi e ADE.
E complimenti agli ADE per le pvppate che nonostante tutto ci regalano, sperando che possano diventare piu' belle, lunghe e avvincenti.
Mi dispiace per i PaiN. Vorrei tanto che le cose si sistemassero
E per finire, i miei più sinceri complimenti al nostro gruppo
Buon game.
EDIT: Devo risponderti o ci arrivi da solo che è una cosa poco vera e dovuta dal rosik?
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-05-2009, 12:21.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Solita frase che si ripete da mesi dopo una pvppata di 2 ore che si verifica in una giornata di noia assoluta.
E soprattutto sarà anche stata, come al solito, una pvppata in cui una gilda/alleanza si trovava in numero maggiore rispetto a tutte le altre gilde messe insieme, schiacciandole inesorabilmente...rendendola brutta sia per chi muore sia per chi è in tanti e vince easy.
Non giochi, cosa posti a fare? Non è andata cosi
Il numero di pvppate giornaliere sale ogni giorno
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-05-2009, 12:28.
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
IRA
OB
AOS
Hate
ADE
A||A
AS
LvX
LF
WAR
TrK
=N=
hai dimenticato princeps fazionato in solitaria ke prende punkte e li dropa dopo 2 secondi
cmq ora nn so il numero di TB on x parlare di arata, ma voi eravate 14 eh....
HAHAHA mega balla, Jose nel suo post ha centrato bene il punto.
Ma non è vero Andrea.. Forse voi com vedete sempre il pvp come uno schifo perchè in un numero maggiore di 3 non siete mai.. Però posso assicurarti che le cose stan migliorando.
Piano piano sono sicuro che ci saranno ottimi risultati.
Sperando in un ritorno com.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-05-2009, 12:26.
Non giochi, cosa posti a fare?
Il numero di pvppate giornaliere sale ogni giorno
In maniera inversamente proporzionale al numero di com giocanti
Ah, x gli ADE ci credo che vincete, quando ci siete siete solo mille in più degli altri, e quando giocate in pochi nn vi si vede se non dietro la nuvoletta del teleport. Almeno abbiate la decenza di non venire a sboronare.
hai dimenticato princeps fazionato in solitaria ke prende punkte e li dropa dopo 2 secondi
cmq ora nn so il numero di TB on x parlare di arata, ma voi eravate 14 eh....
Si ma forse qualcuno era al cesso o a farsi i cazzi suoi, io posso loggare e sbollire kill prendere bod, senza giocare, quindi le vostre congetture sui numeri sono paragonabili alle ******te che sparate sul forum.
Ad Ice abbiamo combattuto contro tutto lo shard manco fosse un harrower.
Se noi decidessimo di andarcene perchè la gente incomincia veramente a starmi sul ***** vi ritrovereste a girarvi i pollici, almeno ammettete le sconfitte, tanto prima o dopo vi rifarete.
Cmq smettetela di dire che non si fa pvp perchè le occasioni sono a tutte le ore solo che non volete sbattervi a girare i champ, di pvm avidi di sop sos è pieno.
In maniera inversamente proporzionale al numero di com giocanti
Ah, x gli ADE ci credo che vincete, quando ci siete siete solo mille in più degli altri, e quando giocate in pochi nn vi si vede se non dietro la nuvoletta del teleport. Almeno abbiate la decenza di non venire a sboronare.
Il tempo dei 20 contro 3 te lo dovresti ricordare dopo Natale 20 com contro 3 o 4 ade...15 tb contro 3 ade...Te ne sei voluto andare, non hai avuto fiducia in noi e adesso suky. Molti nemici ...moltissimi noi, Shadow Lordz!
Cmq smettetela di dire che non si fa pvp perchè le occasioni sono a tutte le ore solo che non volete sbattervi a girare i champ, di pvm avidi di sop sos è pieno.
Caz*o il Maestro ha detto la prima cosa vera ! ! !
Si ma forse qualcuno era al cesso o a farsi i cazzi suoi, io posso loggare e sbollire kill prendere bod, senza giocare, quindi le vostre congetture sui numeri sono paragonabili alle ******te che sparate sul forum.
Ecco mi sembrava strano
Grande maestro!
oddio peccato ke cn injection nn mi fa gli autoscreen
la prossima volta faccio screen a mano e contiamo insieme ok? xD
Commenta