annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Bhe i primi a farlo e deciderlo siete stati voi credo o i com vi hanno convinto non so, cmq lo vedevo come un trattamento di favore.
    Basta che lo dici se non lo vuoi + fare capirò anzi lo capisco.

Tu, che sei stato sxs credo capirai comè strutturata una gilda del genere noi contro tutti ^^ cmq grazie e ci si vede in game!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Tu, che sei stato sxs credo capirai comè strutturata una gilda del genere noi contro tutti ^^ cmq grazie e ci si vede in game!
      Si si np buon game.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Beh Tyrael stai a cadere proprio in basso, oggi a Marble Isola contro OB e IRA dopo che sono morti 2 tuoi compagni ADE, recal in faccia a me e Narwain, ma la giustificazione è stata il massimo.

Oggi è stata che hai recallato perche usiamo lo shared -.-" , peccato che dopo 1 ora all'incrocio in mezzo alla battaglia ti è apparsa la scritta sopra la testa di un targhet che stavi sharando....

L'unica cosa che hai fatto a modo è stato il recal dietro il muro in modo da non poter fare screen.

Lo so che dovrei essere l'ultimo a parlare di certe cose, ma infatti la cosa che mi suona strana è che quando giocavamo insieme eri quello che mi diceva di non fare certe porcate.
        E ti meravigli?
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        li siamo morti io e simon!! lui ha giustamente rekallato xkè giokavate insieme agli HaTE ^^
        Ecco questa mancava... Ma stai zitto che fai piu' bella figura

Addirittura oggi dopo aver sendato screen degli AS che recallano, gaterano e co, mi è stato risposto, mi dispiace loro lo possono fare perchè voi avevavate Boggeyman che recallava e hauserava
        Questo detto ovviamente dal Maestro !

Non ho parole per gli ADE e per il loro GM.
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-05-2009, 00:53.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ecco questa mancava... Ma stai zitto che fai piu' bella figura

Addirittura oggi dopo aver sendato screen degli AS che recallano, gaterano e co, mi è stato risposto, mi dispiace loro lo possono fare perchè voi avevavate Boggeyman che recallava e hauserava

Non ho parole per gli ADE e per il loro GM.
          ma nn hai capito? gli ade sn superiori possono tutto

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            ma nn hai capito? gli ade sn superiori possono tutto
            Infatti il fiume era in piena

Commenta

Infatti ora che non è in piena sei qui a sbrodolarti sul forum

Commenta

Come adesso in 5-6 sicuri in piu, siete stati disintegrati?
                E anche reskillato il Maestro!!
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-05-2009, 01:49.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Infatti ora che non è in piena sei qui a sbrodolarti sul forum
                  Le ha appena prese, dove vuoi che vada

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Come adesso in 5-6 sicuri in piu, siete stati disintegrati?
                    E anche reskillato il Maestro!!
                    Si ma bello oggi solo te hai droppato minimo minimo 10 12 punkte zorban lo stesso se non di più, senza contare quante volte vi abbiamo ownato nella giornata.
                    Che ti vanti del reskill dimostra quanto sei bambino pure tuo fratello che scrive sono night da killa gne gne o ma ripigliatevi.
                    Anche il barese giocava con voi quello si che è un vero com....
                    Cmq prima o dopo i punkte di joy potter me li prendo.
                    Ultima modifica di Robyx; 15-05-2009, 01:58.

Commenta

Ti prego smettila con questo gdr che è ridicolo .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ti prego smettila con questo gdr che è ridicolo .
                        Non è gdr sono fiumi di mazzate e punkte che volano. Molto divertente direi.
                        Non vorrei essere pignolo ma se oggi avessi fatto un post per ogni ownata DATA mi sarei consumato le dita.

Commenta

• Anche io voglio essere PRO per flammare ;_; perchè non sono PRO!!!?!?!?!

Commenta

Non è gdr sono fiumi di mazzate e punkte che volano. Molto divertente direi.
                            Non vorrei essere pignolo ma se oggi avessi fatto un post per ogni ownata DATA mi sarei consumato le dita.
                            non te le sei gia consumate a furia di mordicchiarle per il rosik?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              sei tu che hai cominciato a dirmi che sono un forumer che ha deciso di non refreshare l'account in game, perchè si accontenta di scrivere sul forum, o sbaglio? E ora te la prendi che ti quoto??
                              Tuor te lo ripeto, invece di postare e dire cazzate, vieni a giocare.

ti ho gia detto di avere sbagliato e ke nn sapevo ke fossi ryan...
                              cosa vuoi ke mi frusto!?
                              Ultima modifica di wizard666; 15-05-2009, 03:24.
                              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Mi sono adeguato pure io, mi piace il gdr.
                                Ultima modifica di delarge; 15-05-2009, 04:22.

Commenta

Sto operando...
                                X