annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh Tyrael stai a cadere proprio in basso, oggi a Marble Isola contro OB e IRA dopo che sono morti 2 tuoi compagni ADE, recal in faccia a me e Narwain, ma la giustificazione è stata il massimo.

Oggi è stata che hai recallato perche usiamo lo shared -.-" , peccato che dopo 1 ora all'incrocio in mezzo alla battaglia ti è apparsa la scritta sopra la testa di un targhet che stavi sharando....

L'unica cosa che hai fatto a modo è stato il recal dietro il muro in modo da non poter fare screen.

Lo so che dovrei essere l'ultimo a parlare di certe cose, ma infatti la cosa che mi suona strana è che quando giocavamo insieme eri quello che mi diceva di non fare certe porcate.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-05-2009, 21:27.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      vieni a giocare.

Sta aspettando gli altri 14 ade

Commenta

• Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
        sta aspettando gli altri 14 ade
        xd
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• siete un perfetto esempio di loop

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Sta aspettando gli altri 14 ade

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Beh Tyrael stai a cadere proprio in basso, oggi a Marble Isola contro OB e IRA dopo che sono morti 2 tuoi compagni ADE, recal in faccia a me e Narwain, ma la giustificazione è stata il massimo.

Oggi è stata che hai recallato perche usiamo lo shared -.-" , peccato che dopo 1 ora all'incrocio in mezzo alla battaglia ti è apparsa la scritta sopra la testa di un targhet che stavi sharando....

L'unica cosa che hai fatto a modo è stato il recal dietro il muro in modo da non poter fare screen.

Lo so che dovrei essere l'ultimo a parlare di certe cose, ma infatti la cosa che mi suona strana è che quando giocavamo insieme eri quello che mi diceva di non fare certe porcate.

li siamo morti io e simon!! lui ha giustamente rekallato xkè giokavate insieme agli HaTE ^^

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                li siamo morti io e simon!! lui ha giustamente rekallato xkè giokavate insieme agli HaTE ^^
                muahhuaahuahua, ma che giustificazione è?
                Peggio della sua.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ahahah sempre una scusa nuova,

allora quando lui gioca solo con altre fazioni come ioggi tb che giocava con loro contro di noi eravamo giustificati a recallare xkè giocava assieme a loro ? ma finiamola, sempre scuse su scuse, ma imbocatevi le maniche e assumatevi le vostre responsabilità e ammettiate da persone mature le reali colpe.

Buona a sapersi, quando vengo gangato che gioco solo da thyrel insieme a gente sconosciuta allora devo recallare e dire ho recallato xkè mi inseguivi con altra gente nn ade e giocavi cn loro , ma non ci penso proprio me la gioco uguale gioco pulito ....
                  Ultima modifica di Ilvendottiero; 14-05-2009, 22:44.

Commenta

• ma che è ???

ora se qualcuno "gioca" assieme ad altre gilde a lui non affiliate si è giustificati nel recallare??'

un conto gia è se un fazionato si allea ai blu contro altri fazionati... ma se dei blu/rossi non fazionati si "alleano" assieme ad altri loro compari non ha senso recallare..

unica motivazione: paura di crepare e rosicare perche ucciso dai blu

Commenta

allora le volte ke mi gankavano + fazioni dovevo sparare rekall in loop? xD

Commenta

• Menomale che tutti ce l'avevano con gli ob?
                        La grande famiglia si è allargata in + adesso gli hate attaccano nelle battaglie di fazione...
                        KP IRA OB HATE AOS PP tutte gilde dei Com.
                        Va beh ma scusate fate un'unica gilda almeno non ci confondiamo.

Commenta

• ti confondi caro night, le alleanze sono solo OB/IRA/KP, il resto nn è cn noi solo ke quando compaiono gli ADE ci giriamo tutti su di voi xkè ci state antipatici :O

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Menomale che tutti ce l'avevano con gli ob?
                            La grande famiglia si è allargata in + adesso gli hate attaccano nelle battaglie di fazione...
                            KP IRA OB HATE AOS PP tutte gilde dei Com.
                            Va beh ma scusate fate un'unica gilda almeno non ci confondiamo.

Vorrei puntalizzare ke okuto ha rotto l'alleanza PaiN- HaTe indi noi Hate non vediamo il motivo per la quale nn dovremmo intrometterci nelle battaglie di fazione... non avvantagiamo ne gli uni ne gli altri

E no non siamo alleati ne cn ira ne cn ob, siamo soli.

Canale Youtube

Commenta

Se ci sono 3 ade e 2 minax x esempio recallo... ti sembra giusto?

Non è la prima volta che i fazionati si girano sui non fazionati... quindi pkè i non fazionati nn possono segare tt i fazionati?

Non capisco veramente dov'è il problema... Rispetto tutti in primis, se ganko uno ke mi dice devo restokkare o telefono sempre pronto a fermare me e il mio gruppo... voi adesso mi state vietando di attaccare i fazionati mentre ci sn altri fazionati? E perchè? Prima nn ci intromettevamo solo per evitare polemiche con i com. Ora l'alleanza è rotta e attacchiamo chiunque. Per di più per chi non fosse chiaro: io e gli altri della mia gilda reskilliamo durante le battaglie perchè è giusto così. A fine battaglia si gata all'avversario e tanti baci abbracci.
                              Ultima modifica di _Hydro_; 14-05-2009, 23:48.

Canale Youtube

Commenta

• Bhe i primi a farlo e deciderlo siete stati voi credo o i com vi hanno convinto non so, cmq lo vedevo come un trattamento di favore.
                                Basta che lo dici se non lo vuoi + fare capirò anzi lo capisco.

Cmq ho visto pp e aos prottati da ob e ira. Sono certo perchè abbiamo seccato Norwein..caro princeps.
                                Ultima modifica di Robyx; 14-05-2009, 23:52.

Commenta

Sto operando...
                                X