Originariamente inviato da thebarzot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
up per l'idea di samara , riunione tra i capi delle fazioni , risolvete il problema una volta per tutte, quando avete trovato una soluzione, fate un post stickato in questa sezione e fine
OT: chi è il maialino arrosto che sta sotto agli ade in signa di night?Ultima modifica di Molly; 14-05-2009, 07:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
si ho recallato perkè mi ero appena ressato nelle LL dove prottavamo a City e nn avevo neanche le bende e mi trovavo sull'isola perkè abito li... cmq mi pare di aver già dimostrato la mia correttezza agli ira, non era il caso di mettere screen... potevi andare 10 tile più in la e mi vedevi in casa a restoccare...
la cosa più divertente è che subito dopo sono uscito di casa e abbiamo combattuto... =)
p.s.: che bello ira e ob nella stessa mappa =)Ultima modifica di wizard666; 14-05-2009, 09:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiop.s.: che bello ira e ob nella stessa mappa =)icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioup per l'idea di samara , riunione tra i capi delle fazioni , risolvete il problema una volta per tutte, quando avete trovato una soluzione, fate un post stickato in questa sezione e fine
OT: chi è il maialino arrosto che sta sotto agli ade in signa di night?
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon ho capito se è un accusa o cosa.....cmq se nn lo sai sn settimane ke IRA/OB/KP sono alleati e giokano ts/map comune eh....
non è un accusa... è una costatazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon ho capito se è un accusa o cosa.....cmq se nn lo sai sn settimane ke IRA/OB/KP sono alleati e giokano ts/map comune eh....
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggionon è un accusa... è una costatazione...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooddio, mo ricomincia...
cosa dovrei ricominciare? mi quoti e vuoi ke nn mi kieda il perkè?! non lo faccio!
mi chiedo solo cosa ***** vuoi da me?! ma ke ti ho fatto ?! ma lasciatemi vivere come io lascio vivere voi.. chi vi calcola!?
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiocosa dovrei ricominciare? mi quoti e vuoi ke nn mi kieda il perkè?! non lo faccio!
mi chiedo solo cosa ***** vuoi da me?! ma ke ti ho fatto ?! ma lasciatemi vivere come io lascio vivere voi.. chi vi calcola!?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon sono pazzo, non lo sono...lo giuro...non sono pazzo, non sono pazzoooooooooooooooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon rinnego il mio passatoUltima modifica di Brad_Solid.; 14-05-2009, 19:37.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiomi chiedo solo cosa ***** vuoi da me?! ma ke ti ho fatto ?! ma lasciatemi vivere come io lascio vivere voi.. chi vi calcola!?
Tuor te lo ripeto, invece di postare e dire cazzate, vieni a giocare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta