Impedire ai non fazionati di combattere nelle battaglie di fazione è una cosa che non ha nessun senso, ergo non state a sentire la gente che si lamenta, fino a quando non siete alleati con nessuna delle fazioni ma attaccate randomicamente non ci sono problemi.
Lasciatelo... e una stupid3ce, il problema e nostro non dei rossi ne blue sfazionati, noi siamo gli unici che non siamo dacordo, loro vogliono fare pvp e ovvio, noi siamo quelli che facciamo cazzat3 pvpando a brit e a lincrocio... tuto quello gia e ovvio, la gente fa lestesso giro que facciamo noi, non e coincidencia trova una bataglia di faccioni.¿ Non sara meglio fare una riunione entre faccioni inveze veni qua a discuti per niente?, io lo vedo lo piu logico, gia que imagino che le 4 faccioni siamo dacordo in pvpa solo noi senza aiuta da nesun sfaccionato, no?
ah tu kkikki la jente ke ti tira adesso perchè sei il gangsta. Cioè qualcuno di sta sul càzzo perchè ti sta antipatico e lo sbonballi fuori dal joco facendolo sparire nel nulla
ah tu kkikki la jente ke ti tira adesso perchè sei il gangsta. Cioè qualcuno di sta sul càzzo perchè ti sta antipatico e lo sbonballi fuori dal joco facendolo sparire nel nulla
1) Non si capisce nemmeno di cosa tu stia parlando
2) Hai rubato la signa a Ito?
Sicuro di star bene?
AHahahahaha
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
A primo impatto credevo che fosse Ito, ma strafatto di brutto...
Edit: Smettila di copiare le signe agli altri pls...
Ultima modifica di soldier_snake; 03-05-2009, 16:57.
muhahuauhaahua
post winner!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
In teoria i fazionati si dovrebbero alleare contro i rossi o lamer di sorta e dopo averli sdrumati combattere di fazione, purtroppo ci sono gli aprofittatori che speculano sull'aiuto dei rossi e dei blu. Un altro fattore noioso è che molti rossi, blu attaccano solo una fazione che magari ha meno players rispetto alla fazione antagonista, creando una disparità abissale. Con i com siamo riusciti qualche volta ad accordarci contro i blu, rossi e lamer; sinceramente mi sono divertito perchè non se lo aspettavano.
ODDIO
hai rotto le scatole na cifra giocando sfazionato,recallavi,houseravi...hai fatto le peggio porcate e mo fai il paladino del bene!
è tutto in decadenza!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
hai rotto le scatole na cifra giocando sfazionato,recallavi,houseravi...hai fatto le peggio porcate e mo fai il paladino del bene!
è tutto in decadenza!
*
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Vendo, menomale ke x te questo era solo un gioco, e passi il tempo tu come tanti altri a "cercare" di piacere e fare la faccia bella. Se per te questo è un gioco, dovrebbe almeno rimanere tale, non è ke poi vieni qui a ridicolizzare le persone parlando di scorrettezza, addirittura fair play... Pfffffff fesserie. I primi scorretti siete proprio voi XD
E poi da quando in quanto esiste la correttezza in un giokino?? Sono cose ke vanno a discrezione del player, e tu nn ti puoi permettere di giudicare nessuno, manco se ti reskilla a vita e finisci tutti i soldi in banca. Se è un gioco, lo deve rimanere. E mi sa ke tu ci sei fin troppo dentro. Saluti ^^
Commenta