Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
gli IRA attaccavano un tizio fazionato, se arrivavano altre fazioni se ne andavano anche se il target era dismontato e a pochi HP.
gli IRA attaccavano un rosso, i fazionati non avevano una cippa da fare e attaccavano anche loro...la cosa non mi sembra equa e corretta. Se io manifesto rispetto per il vostro gioco, e voi non lo manifestate per il mio...ho come l'impressione di non esser corretto, ma semplicemente fesso. Tante volte ho sentito la scusa..."e ma non c'è niente da fare"..., come non c'è per i fazionati non c'è nemmeno per i rossi...quindi in base a questa logica, quando quelle rare volte c'è qualcosa da fare, se è un fazionato lo dovremmo lasciar stare, se è un rosso dovremmo accettare i fazionati..vi sembra normale?
L'alleanza ira ob, nasce proprio dal fatto che sia ira che ob erano spesso il rpimo target. Diverse volte ho visto tb e ade (o altrre fazioni..ripeto non gioco da un anno in modo attivo, magari ricordo m ale) non picchiarsi fra loro e prendere come target un ira o un ob...si cercava quindi di monopolizzare il pvp e questa cosa non mi pare corretta. Sopratutto adesso ira e ob vi permettono di giocare praticamente sempre, tanto sapete che se non ci son fazionati almeno beccherete qualche ira e ob, invece di esser contenti di poter fare sempre e cmq pvp vi lamentate per aver perso un diritto patrizio dovuto al fatto che siete fazionati...ma dove sta scritto che i fazionati sono i re indiscussi del pvp e devono avere tutti i privilegi e che il gioco altrui deve tener conto del volere di questi inarrivabili signori della guerra?
per quanto riguarda il loss..tempo fa avevamo proposto di far diminuire il tempo di loss a 10 minuti tranne che nelle LL ma proprio i fazionati si sono opposti..
Per concludere, gli IRA in due anni di storia hanno staggato 2 persone perchè hanno recallato, le uniche due.
Gli OB da quando si è fatta l'alleanza hanno dimostrato la stessa serietà.
Siamo tutti rossi, non andiamo in casa, non recalliamo (su quello che è successo prima dell'ally non metto becco, ma da dopo è DI CERTO così), in cambio chiediamo solamente di giocare, niente di +
Commenta