Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioUn fazionato che si immischia in una battaglia di rossi non rischia di far andare i rossi in loss. Viceversa, se un fazionato viene gankato da rossi e ucciso da un fazionato nemico, ha parecchio da rosikare per 20 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioUn fazionato che si immischia in una battaglia di rossi non rischia di far andare i rossi in loss. Viceversa, se un fazionato viene gankato da rossi e ucciso da un fazionato nemico, ha parecchio da rosikare per 20 minuti.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioUn fazionato che si immischia in una battaglia di rossi non rischia di far andare i rossi in loss. Viceversa, se un fazionato viene gankato da rossi e ucciso da un fazionato nemico, ha parecchio da rosikare per 20 minuti.
Comunque non sō perchč, ma leggendo sti discorsi mi sembra di avere una sorta di deja vu...Ultima modifica di soldier_snake; 02-05-2009, 02:40.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioCome detto sopra...pure tu non hai la coscienza pulita perō perche alla battaglia di Neira di una decina di giorni fā mi hai fatto Sanctum Viatas (ti č entrato alla terza volta) ma non ho detto nulla ne fatto screen perche sō che prima la facevo pure io e non pretendo di riguadagnare il rispetto in un giorno solo.
Ma come mi dicono gli altri in map "se gli altri recallano faglielo fare, se loro lo fanno non sei giustificato a farlo pure te", ma evidentemente ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Cmq io non ho appeso in croce nessuno, ho semplicemente detto che visto che shininj ito non aveva una coscenza tanto pulita, perchč non č stato kikkato visto il regolamento no recall no houser, mi avete risposto ed č finita qui.
PS: se non era per il fatto che dovevo andare a letto io sono tutt'altro che recaller, fidati.Ultima modifica di daredevil_00; 02-05-2009, 11:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiouno lo decide di suo se essere fazionato o meno, e ne accetta i pro e contro....xkč se il nn fazionato ti da il colpo finale e nn vai in loss invece nn sei contento?e cmq questo discorso potevo capirlo quando gli ADE giokavano cn gli OB, ma ora ke OB e IRA formano un gruppo solo sfazionati nn vedo quale sia il problema, giokano x loro stessi nn avvantaggiando una fazione.....
Detto questo, se IRA e OB giocano onestamente e alimentano addirittura il pvp nello shard, non badate alle rosikate dei fazionati e continuate a menarli come meglio potete.
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioComunque non sō perchč, ma leggendo sti discorsi mi sembra di avere una sorta di deja vu...Ultima modifica di Vash1986; 02-05-2009, 11:46.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
In teoria i fazionati si dovrebbero alleare contro i rossi o lamer di sorta e dopo averli sdrumati combattere di fazione, purtroppo ci sono gli aprofittatori che speculano sull'aiuto dei rossi e dei blu. Un altro fattore noioso č che molti rossi, blu attaccano solo una fazione che magari ha meno players rispetto alla fazione antagonista, creando una disparitā abissale. Con i com siamo riusciti qualche volta ad accordarci contro i blu, rossi e lamer; sinceramente mi sono divertito perchč non se lo aspettavano.
Commenta
-
Perdonami sommo Vash, eviterō di scrivere alcun "orrore" di grammatica da oggi in poi. Chiedo umilmente venia...Ultima modifica di soldier_snake; 02-05-2009, 13:05.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioGli unici un po' rompipalle erano warning e shinji ito, non tanto per le singole volte in cui si sono intromessi, quanto per la straordinaria costanza nel venire a rompere le scatole ai com (anche se eravamo 2 contro 10) e per il tipico template hidder paracul.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioUn fazionato che si immischia in una battaglia di rossi non rischia di far andare i rossi in loss. Viceversa, se un fazionato viene gankato da rossi e ucciso da un fazionato nemico, ha parecchio da rosikare per 20 minuti.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa č cosė difficile da capire?
loss ma senza rosic, solo compassione per te... peccato che nn abbia funzionato l'autoscreen di razor...
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIn teoria i fazionati si dovrebbero alleare contro i rossi o lamer di sorta e dopo averli sdrumati combattere di fazione, purtroppo ci sono gli aprofittatori che speculano sull'aiuto dei rossi e dei blu. Un altro fattore noioso č che molti rossi, blu attaccano solo una fazione che magari ha meno players rispetto alla fazione antagonista, creando una disparitā abissale. Con i com siamo riusciti qualche volta ad accordarci contro i blu, rossi e lamer; sinceramente mi sono divertito perchč non se lo aspettavano.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioin teoria č come dici tu, fino ad ora solo con i com succede...
A sto punto potevate tenervi quei 2\3 rossi e continuare a pvpā.
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioPerdonami sommo Vash, eviterō di scrivere alcun "orrore" di grammatica da oggi in poi. Chiedo umilmente venia...
Eviterō di scrivere ulteriori orrori.
Ok la smetto Ecco cosa succede quando non si ha un caxxo da fare per tutta la mattinataVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Si ma dovete cmq capire che se voi recallate con loro potreste poi ricevere lo stesso trattamento.
Scappare nelle zone di fazione č un vantaggio, in fondo anche loro potrebbero entrarci se si fazionassero, č una mancanza degli sfazionati non poter entrare in queste zone. Invece entrare in casa č diverso
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioSbagli, č successo anche ieri in 3 vs 5 Tb, ci han detto "prima i rossi", np, peccato che 2 minuti dopo appena scappati i rossi siano arrivati altri 3 di loro
A sto punto potevate tenervi quei 2\3 rossi e continuare a pvpā.
io parlo solo delle esperienze vissute da noi sl con gli altri fazionati, e fino a ora abbiamo preso i targhet blu solo con voi...
Commenta
-
Per m son solo rosik, noi siam pvp come tutti solo sfazionati e per giunta rossi targhettabili da tutti, nn han senso le alleanze trafazionati contro una gildetta di rossi , finiremmo di giocare, e chi č sfazionato che dovrebbe fare? allearsi con tutti gli sfazionati esistenti ? bu lamer recaller er segare i fazionati ? assolutamente no, abbiamo un codice di correttezza da sguire tutti contro tutti stop senza future alleanze di rosik.
Noi attakkiam utti indistintamente, di certo se siam in inferioritā contro una fazione nn ci alleiam con altri pg sfaionati o sifodia shintals ecc che sono una mare a pure loro... ma giochiamo per fatti nostri da persone coerenti.
Immaginatevi se tutti i sfazionati si alleassero , gater recaller lamer blu rossi, contro i fazionati... non si vedrebbero + fazionati in giro se anche gli sfazionati adottassero questo stratagemma prima si attakkano i fazionati e poi gli sfazionati..
Commenta
Commenta