annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

ribadisco non sono giustificazioni, sei un player o siete player corretti onesti ? no recal no houser senza accollarsi troppe giustificazioni di rosik che pvppiamo in mezzo, siamo rossi per scelta,

immagina un film medioevale, ci sono dei seriakiller , tu sei in giro per strada e pretendi che i serial killer no nti uccidano te o chi gli capita a tiro ? fà parte del gdr...

Bho ha detto tutto per quanto riguarda il fatto che tutti continuano a chiedermi su msn perche non ci fazioniamo ma da quando e diventato obbligatorio giokare fazionati?? unica cosa vendo per quanto riguarda i TB lasciamo perdere merrie e mermaid melodies e ho gia passato screen a hanni mentre si recalla lo fa parecchie volte.

Ultima cosa che volevo dire su Barzot non ho avuto il piacere di conoscerlo pero solo a sentirlo e anche in game lo amo gia sei proprio un pezzo di pane tvb The Barzot!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Mi chiedo se era già stato attivato questo regolamento:
      Giorno Dello Screen:

Sabato 18 Aprile 2009 Ore 15:02

Shinji Ito[-OB-]
      http://img232.imageshack.us/img232/2390/recall5.png

Sabato 18 Aprile 2009 Ore 14:57

Valash Of Gatsu [IRA]
      http://img407.imageshack.us/img407/1685/recall4.png

Lunedì 6 Aprile 2009 Ore 14:42

Diavol [A||A]
      http://img407.imageshack.us/img407/5931/recall2.png
      Ultima modifica di Rulez90; 30-04-2009, 23:08.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Bho ha detto tutto per quanto riguarda il fatto che tutti continuano a chiedermi su msn perche non ci fazioniamo ma da quando e diventato obbligatorio giokare fazionati?? unica cosa vendo per quanto riguarda i TB lasciamo perdere merrie e mermaid melodies e ho gia passato screen a hanni mentre si recalla lo fa parecchie volte.

Ultima cosa che volevo dire su Barzot non ho avuto il piacere di conoscerlo pero solo a sentirlo e anche in game lo amo gia sei proprio un pezzo di pane tvb The Barzot!!
        Gia l'ho detto, siete solo una perdita di tempo, preferisco non giocare con voi. La mia fazione lo sa e non mi risulta ci siano problemi.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
          Mi chiedo se era già stato attivato questo regolamento:
          Giorno Dello Screen:

Shinji Ito[-OB-]

Sabato 18 Aprile 2009 Ore 14:57

Valash Of Gatsu [IRA]
          http://img407.imageshack.us/img407/1685/recall4.png

Lunedì 6 Aprile 2009 Ore 14:42

Diavol [A||A]
          http://img407.imageshack.us/img407/5931/recall2.png

Premetto che gli IRA hanno sempre avuto uno stile di gioco pulito e rispettoso.

Valash credo sia stato kickato non appena Visara ha ricevuto lo screen, in rispetto dello stile detto in precedenza.

Riguardo Ito, sul forum -OB- l'alleanza è stata confermata il 17/04/2009, considera un paio di giorni per stilare regolamento e farlo girare. In qualunque caso gliene parlo di persona, anche se sono convinto che anche lui si è conformato allo stile sempre sopra premesso.

Per Diavol, non sò chi sia, sto appena tornando a giocare :P

Comunque non posto solo per difendere qualcuno, posto anche per rinnovare ultermiormete l'invito a TUTTI di evitare recall o porcate varie in battaglie, sempre se volete avere un minimo di onore in battaglia ^^

Per Elinor: Secondo me il tuo modo di vedere le cose è errato: non puoi "Snobbare" pvp rossi solo perchè non solo fazionati e recallargli in faccia; come tu hai scelto di fazionarti, loro hanno scelto di non farlo, mantenendo cmq un gioco pulito e corretto, nei limiti.
          Ultima modifica di soldier_snake; 30-04-2009, 23:37.

ICQ 351-451-068

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Giorno Dello Screen:

Shinji Ito[-OB-]
            Io da la mia parola che da quando sono entrato OB alleato IRA non ho mai recallato in battaglia,
            quando è stato fatto lo screen ero ancora OR, sono entrato OB dopo 3 o 4 giorni dalla data in cui è stata fatta l'alleanza perche aspettavo la decisione de Il Male in merito.

Edito per aggiungere che erano mesi se non anni che non mi divertivo così, senza recallare o houserare, per questo ringrazio anche gli IRA, in TS ci pisciamo sotto dalle risate...vero Hanni? vero Park?
            Ieri sera è stato il massimo, quando Night mi a reskillato all'healer a Minoc (ci sono rimasto malissimo), ho fatto una rosicata che ci stava gente che piangeva in TS.
            Cit. Mannaggia al porco ... mo mi devo togliere la felpa che sto maledetto mi ha fatto venire un caldo della madonna....ecco mò stò in canottiera come il peggiore dei nerd!!"
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-05-2009, 00:16.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
              nemmeno shininj ito ha la coscienza pulitissima, perchè non è stato kikkato?
              Come detto sopra...pure tu non hai la coscienza pulita però perche alla battaglia di Neira di una decina di giorni fà mi hai fatto Sanctum Viatas (ti è entrato alla terza volta) ma non ho detto nulla ne fatto screen perche sò che prima la facevo pure io e non pretendo di riguadagnare il rispetto in un giorno solo.
              Ma come mi dicono gli altri in map "se gli altri recallano faglielo fare, se loro lo fanno non sei giustificato a farlo pure te", ma evidentemente ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-05-2009, 00:11.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                Io da la mia parola che da quando sono entrato OB alleato IRA non ho mai recallato in battaglia,
                quando è stato fatto lo screen ero ancora OR, sono entrato OB dopo 3 o 4 giorni dalla data in cui è stata fatta l'alleanza perche aspettavo la decisione de Il Male in merito.
                Ah perchè oggi non sei entrato in casa come sempre?
                Non mi metto nemmeno a fare screen che mi vedrei rispondere "ma lui era già dentro, povero, figurati se è scappato in casa"

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Ah perchè oggi non sei entrato in casa come sempre?
                  Non mi metto nemmeno a fare screen che mi vedrei rispondere "ma lui era già dentro, povero, figurati se è scappato in casa"
                  Apparte che non è vero, perche altrimenti lo screen lo avresti fatto come li abbiamo fatti noi di tyrael.

Ribadisco che da quando sono OB alleato IRA ho sempre giocato pulito, anche perche non ho bisogno di dover recallare o houserare come prima quando giocavo perlopiù da solo, adesso siamo sempre molti e ariamo di brutto, e questo a voi vi coce, ergo di recallare o houserare non ne ho più bisogno e mi diverto pure di più.

Sai che mi frega di perdere un restok? in una settimana di alleanza ho alzato tanto di quel restok da fare schifo, in TS mi infamano che looto tutto e non gli lascio nulla e gli IRA possono confermare (Park tanto non te lo do il mio script per lootare :P) e per i pet c'è WWF.
                  A recallare o houserare avrei solo da perderci, ecco perche non lo faccio, non sono così stupido.
                  Discorso chiuso, adesso potete inventarvi quello che volete.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-05-2009, 01:35.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    ti rispondo io,
                    per il semplice fatto che prima nn c'era alcun regolamento no recal houser, xkè gli avversari facevan lo stesso con lui ed era una forma di non rispetto per gli avversari,
                    ma da quando abbiamo stilato regolamento è diventato la persona + corretta di uo

dave non ha accettato il regolamento ed è stato kikkato,

divine ha infranto il regolamento ed è stato kikkato.

Come vedi siamo professionali e di parola e nn giustifichiamo gli errori a differenza di altri )

Io me ne sono andato,non mi faccio kikkare da nessuno
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

x quel ke ricordo ito quando tempo fa era tb era una persona corretta, poi ha fatto il periodo neglio OB a recallare come poki, ma da quel ke mi hanno riferito ora gioka correttamente quindi nn vedo xkè debba essere kikkato...x vadash IRA è stato staggato appena è stato visto lo screen....

@hakille: di nuovo insieme :* ( x quel poko ke loggo ogni tanto xD )

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        voi continuate a rompere le scatole nelle battaglie di fazione io continuero a recallare. stop non ce altro da dire potete fare altrettanto non mene frega
                        quoto!
                        Ultima modifica di flavius91; 01-05-2009, 02:02.
                        msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Ringrazio tutti per i chiarimenti

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            voi continuate a rompere le scatole nelle battaglie di fazione io continuero a recallare. stop non ce altro da dire potete fare altrettanto non mene frega

complimenti per il coraggio dimostrato amprendo questo thread

up detto te eh
                            la nuova scusa di thyrael!!!!prima dicevi che recallavi solo xk stavi col nn fazionato e gateravi xk nn c'erano i tuoi compagni...sei mitico!

tu hai un bel coraggio a posta e come te il maestro pvp!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' inutile postare ancora qui giustificazioni o altre cose varie..,se succede una cosa che nn vi piace,fate screen e mandatemelo..(icq in signa) !

in ogni caso bella per IRA e OB che con qst ally ci stiamo proprio divertendo ^^

Buon game a tutti, e anche buona festa ai lavoratori