annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Come quasi tutti sanno, abbiamo applicato da qualke settimana regolamento no recal no houser, pena kikk immediato, segno della nostra professionalità abbiamo già kikkato 3 player e vi è il rispetto reciproco con le altre gilde pvp e fazionate...

Del nostro nuovo regolamento ho avuto modo di parlare con mene e stren, i quali mi hanno garantito che neppure da parte loro avremmo ricevuto recal hoser per il buon gioco, ma vedo che siamo solamente stati presi in giro..

La prima boom housera,

La seconda thyrel recalla + volte,

La terza night recalla piu volte

Noi del nostro cel'abbiam messo avviando questo nuovo regolamento ed essendo fiscalissimi, non giocando + con sifodia e company , ma vedo che mancate di fair player(o come si scrive).

TANTO DI CAPPELO INVECE ALLE ALTRE GILDE PVP SFAZIONATE E NON, HATE , COM TB. minax.. con i quali si stà giocando a meraviglia , gioco pulito e onesto :-)

poi non chiedetevi xkè siete sempre la prima fazione che attakkiamo, avete già la risposta.

recal thyrel:
    http://img156.imageshack.us/img156/7...yrelrecal2.png
    http://img253.imageshack.us/img253/5...lrecaller3.png

p.s. thyrel come mi dicesti su msn che nn hai mai recallato col pvp ? .. bè.. mi sà proprio che nn è cosi.

Ammetto, è un post da bimbomin.kia
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 30-04-2009, 19:41.

voi continuate a rompere le scatole nelle battaglie di fazione io continuero a recallare. stop non ce altro da dire potete fare altrettanto non mene frega

complimenti per il coraggio dimostrato amprendo questo thread

Ammetto, è un post da bimbomin.kia
    up detto te eh
    Ultima modifica di Napster4; 30-04-2009, 19:57.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      voi continuate a rompere le scatole nelle battaglie di fazione io continuero a recallare. stop non ce altro da dire potete fare altrettanto non mene frega
      *

Commenta

war di fazione o no è piu facile fare 5/6 teleport e poi recallare che farglielo in faccia.

edit: poi manco mi sembra war di fazione O_O ti ha targettato che sei solo e attorno non c'è un cane lol

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          war di fazione o no è piu facile fare 5/6 teleport e poi recallare che farglielo in faccia.

edit: poi manco mi sembra war di fazione O_O ti ha targettato che sei solo e attorno non c'è un cane lol
          insomma lo ho avuto al qulo per 20 minuti al incrocio che mi spammava fukija con gli n e i spagoli dietro non era il massimo poi io sono troppo pro col mago o_O...teleport ne ho ben fatti non se staccava asdasd XD
          Ultima modifica di Napster4; 30-04-2009, 20:15.
          sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

sempre le solite scuse... il recall in faccia è il recall in faccia nn ci sono scuse !!! nn fate passare la cosa come una protesta perchè nn è cosi

Commenta

scuse su scuse... come si vede da entrambi i recal non si vede l'ombra di alcun fazionato,

ribadisco non sono giustificazioni, sei un player o siete player corretti onesti ? no recal no houser senza accollarsi troppe giustificazioni di rosik che pvppiamo in mezzo, siamo rossi per scelta,

immagina un film medioevale, ci sono dei seriakiller , tu sei in giro per strada e pretendi che i serial killer no nti uccidano te o chi gli capita a tiro ? fà parte del gdr...

chi non rosika e gioca nel rispetto delle regole fanno + che bene... ribadisco, vedi com in primis che escono anche in 2 contro 10 di noi di cetrto non recallano o altro tanto di cappello, tb e minax

Commenta

vivi e lascia vivere io non gioco sul forum
                sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ma che post sono questi? Inutile lamentarsi da decenni di reskill, Houser e recaller, sarà sempre cosi, ognuno fa quello che vuole.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Io con Vendo dovrei recallare 90- 100 volte al giorno

ma in fondo ci vogliamo bene... ognuno ha i suoi modi per amarsi, questo è il nostro...
                    Io nn sono d'accordo coi recall, anche se nelle battaglie di azione essere dismontato da voi e andare in loss nn è la cosa piu bella che ti puo capitare... ma nn si puo obbligare uno shard a fazionarsi.

Commenta

nemmeno shininj ito ha la coscienza pulitissima, perchè non è stato kikkato?

Commenta

lol mo provo a chiedere ad okuto se posso recallare s emi atatccano gl isfazionati mentre sono già gankato da fazionati

buauahauahauahau

almeno c'avete fantasia pe trovà le scuse
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma infatti non puoi, non recalliamo, non abbiamo pg blu.
                          Chi vuol joinare da noi sa che deve giocare sempre e cmq con la nostra tag.

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio

manda screen dei recall di ito che sarà kikkato anche lui! ^^

Le parole nn bastano...servono gli screen..
                            Fin quando nn abbiamo screen nn lo possiamo fare..
                            Lion:
                            ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                              ti rispondo io,
                              per il semplice fatto che prima nn c'era alcun regolamento no recal houser, xkè gli avversari facevan lo stesso con lui ed era una forma di non rispetto per gli avversari,
                              ma da quando abbiamo stilato regolamento è diventato la persona + corretta di uo

dave non ha accettato il regolamento ed è stato kikkato,

divine ha infranto il regolamento ed è stato kikkato.

Come vedi siamo professionali e di parola e nn giustifichiamo gli errori a differenza di altri )

Commenta

Sto operando...
                              X