annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sta bene che la gente giochi da rosso ci mancherebbe, attualmente rispetto solo gli hate, perchè se vedono una battaglia tra fazionati si fermano, fosse anche 1 vs 1, veramente massimo rispetto, non ho problemi nel gatarli e sicuramente non li reskillerò mai. Se gli ira e gli ob giocassero come gli hate li tratterei meglio dei fazionati.
    Invece come dice Tayler ce li becchiamo sempre in mezzo alle palle durante una battaglia di fazione, guardate la signa di Ito "fotte sega se ti mando in loss" e allora fotte sega se ti reskillo ecc, anche vendo ha detto che se mi vede tra mille mi sega quindi non capisco perchè devo seguire questo pseudo regolamento. Adesso per noi esiste solo il regolamento del fotte sega.

Solo una cosa, mi volevo scusare con ito perchè è vero che skifodias lo attacca, sicuramente contro il gruppetto lamer sono propenso ad aiutarvi.
    Quindi vorrei che rifletteste su come gioca sifodias e quello che subite voi ob e ira non è diverso da quello che ci fate a noi durante una battaglia di fazione, chiamiamolo multi gank.
    Ultima modifica di Robyx; 01-05-2009, 11:22.

Commenta

Penso che tutti hanno il diritto di fare pvp a felucca, sia che questi siano rossi o fazionati. Non potete pretendere che un gruppo di rossi se ne vada via quando voi fazionati dovete fare i comodi vostri. Come soluzioni: o andate a giocare nel territorio di fazione dove i non fazionati non possono entrare, o vi girate sui rossi, dimostrando di essere in grado di reggere qualsiasi nemico.

ICQ 351-451-068

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Solo una cosa, mi volevo scusare con ito perchè è vero che skifodias lo attacca, sicuramente contro il gruppetto lamer sono propenso ad aiutarvi.
        Quindi vorrei che rifletteste su come gioca sifodias e quello che subite voi ob e ira non è diverso da quello che ci fate a noi durante una battaglia di fazione, chiamiamolo multi gank.
        Scuse accettate. :*

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Per il pvp che c'è ora non farei tanto il difficile se sono fazionati o non. Questa distinzione si poteva fare quando il pvp era continuativo ma non di certo di questi tempi.
          Ultima modifica di Badoglio; 01-05-2009, 15:52.

Commenta

Scusate mi rispondete a un po di domande pls:
            1)Un pg rosso se non droppa PUNKTE nn è degno di essere attaccato?
            2)Perchè vi da fastidio se attacchiamo nelle war faction se noi attacchiamo tutti?
            3)Non è ridicolo recallare e scrivere OB e ADE non ci gioco?(mi riferisco a una persona in particolare)
            4)Vi lamentate che il pvp non c'è poi quando c'è vi lamentate perchè non siamo fazionati.
            Quindi per pivvuppare felici e contenti uno deve per forza andare in loss 20 min?
            5)Se siamo tutti rossi che differenza abbiamo dalle fazioni oltre il punkte? (non mi dite che ci ressiamo subito senza loss perke ora si possono fazionare 3 pg quindi si torna lo stesso)

Narwain
            Ultima modifica di apparel86; 01-05-2009, 18:11.

Commenta

a mio parere gli OB e IRA, invece di allearsi dovevano picchiarsi tra di loro.. in modo che.... noi pvp fazionati facevamo il nostro pvp d fazione tranquilli tranquilli e voi il vostro

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Per il pvp che c'è ora non farei tanto il difficile se sono fazionati o non. Questa distinzione si poteva fare quando il pvp era continuativo ma non di certo di questi tempi.

Ma io ripeto: il 60% del pvp adesso è gestito da non fazionati.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Ma io ripeto: il 60% del pvp adesso è gestito da non fazionati.
                  Allora che il 60% lasci stare il 40 % no ? perche attaccare i fazionati che siamo pochi da come dici? avete un 60% con cui combattere ! ( nn mi riferisco a voi hate che di solito nn attaccate nelle battaglie di fazione eh !! :* )

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    Allora che il 60% lasci stare il 40 % no ? perche attaccare i fazionati che siamo pochi da come dici? avete un 60% con cui combattere ! ( nn mi riferisco a voi hate che di solito nn attaccate nelle battaglie di fazione eh !! :* )

Perchè pensate di essere meglio di noi? Voi vi fermate nelle battaglie tra rossi? :*

Canale Youtube

Commenta

Perchè pensate di essere meglio di noi? Voi vi fermate nelle battaglie tra rossi? :*
                      semplicemente owned

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

kashmir ownz u
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Era da un botto che non lo scrivevo ma questo è veramente ownante.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Docet!

ICQ 351-451-068

Commenta

Basta ha detto tutto il karo mio lavoratore asd i love you kashmire

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Un fazionato che si immischia in una battaglia di rossi non rischia di far andare i rossi in loss. Viceversa, se un fazionato viene gankato da rossi e ucciso da un fazionato nemico, ha parecchio da rosikare per 20 minuti.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X