annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella WB HATE PP AOS...bel neira

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
    e se mi nonna c'aveva le ruote era una carrozza..troppi se in una frase..già si forumeggia più di quanto si gioca se ci mettiamo anche a fare ipotesi e fantauod non si gioca più :I
    Quello che fate voi qua è fantauod.
    Il tuo amico filastin invece di pavoneggiarsi perke nn mi sfida in 1 vs 1 ?
    Tutti so bravi qua sul forum ma poi sono pochi quelli che dimostrano i fatti in game.....
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Quello che fate voi qua è fantauod.
      Il tuo amico filastin invece di pavoneggiarsi perke nn mi sfida in 1 vs 1 ?
      Tutti so bravi qua sul forum ma poi sono pochi quelli che dimostrano i fatti in game.....
      antani

l'andamento del topic era : "hai visto udinese-werder l'altra sera?""si bella partita""e ma i friulani sono stati bravi,solo che alla fine i tedeschi l'han spuntata perchè han giocato meglio ""eh si sono stati più bravi alla fine complimenti"...una voce lontana si alza dal buio "eh ma l'udinese in confronto alla roma è ridicola eppure giocano nello stesso campionato"..i presenti si guardano straniti pensando -e che c'azzecca- e rispondono cortesemente "veramente nel turno precedente di campionato l'udinese ha vinto 12 (sop) a 0 contro la Roma"..poi spunta un'altra voce lontana "eh ma Aquilani era in loss ( ) e se la Roma non avesse giocato il giovedì precedente contro la Real Antanese non sarebbero arrivati stanchi e forse avrebbero vinto"...E il tutto si conclude con Aquilani che chiede a Di Natale di fare una sfida ai calci di rigore per determinare il destino del mondo... Più o meno secondo la mia mente fervida è andata così

Quindi tornando alla partita..cari com avete un video del neira da uppare?
      icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        ci han preso i com da dietro
        Vi è piaciuto?

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          Vi è piaciuto?
          Azzo peccato che nn c'ero !!! :O

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            idem

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              idem

O_O non pensavo che entrambi avreste voluto essere presi dai com da dietro... ma a gusto non c'è prezzo =)

da end me lo aspettavo, visto che è fidanzato con simon, ma tu barzo... =(

=P si scherza...

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
              antani

l'andamento del topic era : "hai visto udinese-werder l'altra sera?""si bella partita""e ma i friulani sono stati bravi,solo che alla fine i tedeschi l'han spuntata perchè han giocato meglio ""eh si sono stati più bravi alla fine complimenti"...una voce lontana si alza dal buio "eh ma l'udinese in confronto alla roma è ridicola eppure giocano nello stesso campionato"..i presenti si guardano straniti pensando -e che c'azzecca- e rispondono cortesemente "veramente nel turno precedente di campionato l'udinese ha vinto 12 (sop) a 0 contro la Roma"..poi spunta un'altra voce lontana "eh ma Aquilani era in loss ( ) e se la Roma non avesse giocato il giovedì precedente contro la Real Antanese non sarebbero arrivati stanchi e forse avrebbero vinto"...E il tutto si conclude con Aquilani che chiede a Di Natale di fare una sfida ai calci di rigore per determinare il destino del mondo... Più o meno secondo la mia mente fervida è andata così

Quindi tornando alla partita..cari com avete un video del neira da uppare?

dio mio questa è bellissima!!! la metterei in signa giuro!! troppo bella! ;D
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

mi è piaciuta la metafora del 12 a 0 della roma cmq sia, io il detto lo sapevo diversamente:

Se mio nonno ch' aveva 3 palle era un flipper.

Cmq sia palestina non ha ammesso, come invece ha fatto pierothecure, che, almeno fino ad ora i TrK sono i veri minax che giocano. I KoR nn si vedono mai, nn pvppano mai.

Vi pavoneggiate sul forum di aver segato slayer, trascurandone dettagli come: era in loss, senza restock solo con 100 bende. Ora la richiesta di duel di Sla era x dire: Scommettiamo che con un restock e le skill normali sdrumo un qualsiasi KoR? e al posto di dire: ok, ci vediamo qua, avete deviato il discorso. Fatto sta che il neira lo avete vinto, il barra lo avete vinto e tanto di cappello... spero riusciate ad organizzarvi x bene e cominciate a pvppa, xke ora come ora, nonostante sia abbastanza niubbo e mal equippato, mi permetto di dire dalla mia bassa posizione che i TrK sono nettamente superiori ai KoR in PvP.
                [/CENTER]

Commenta

e vabbhe sempre contro la MAGICA... parla uno ke cià come signa il napoli che ha preso 3 pizze al san paolo, per l' Udinese nn ciò parole... lasciateme sta al Roma..
                  Edit: Aquilani è l'unico che non potevi citare, non ha mai gicato

Ritornando a UO, tutta questa mega alleanza io nn la vedo i PP e Aos saranno stati 4 5 wb eravamo altrettanti e 2 rossi... i pbm erano in maggioranza ma hanno perso cmq solo xkè noi avevamo gli Hate ke ci hanno difeso benissimo e i Com ke hanno ucciso i Kor.

Bella x tutti..

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                    cut
                    Navarro 6 un tamarro!

PS: vedi de venì a Roma senno te sdrumo!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Non ho capito chi ha battuto il calcio di rigore

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X