annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella WB HATE PP AOS...bel neira

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bella WB HATE PP AOS...bel neira

    Poco fa e finito un neira raidato ai pbm..Instancabili tornavano loro.... cn 18313 persone..poi come nn bastasse arrivano anche i KOR.. ...
    Alla fine grazie all aiuto di alcuni com ce l'abbiamo fatta e il neira è nostro.. bella a tute le gilde che hanno patecipato a questa bella battaglia.... bellaaaaaaaaa


    DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

  • #2
    Come al solito 50 gilde vs 1 poveri pbm

    Commenta


    • #3
      vabbe come sempre night parli per dar area alla bocca.



      2 hate inizialmente, alla quale poi mi aggiungo, uccidiamo i pbm i quali però nn sono facili da tirar giu con tutti i tamer, l'arrivo dei WB è imminente, difatti arrivano cn i pvm e 2 rossi, (non erano tantissimi i pvm) tornano i PBM cn alcuni gater e altri player sconosciuti... l'assenza degli hidder è pure utopia al champ difatti inizia a spuntar fuori qualke red. Arriva un com che ci appoggia a quel punto giungono i KoR insieme ai kaos e non erano pochi! Muriamo e difendiamo alla meglio visto la nostra noobbaggine nel difendere i champ... arrivano comunque dei PP e degli AoS ( 2 o 3 ) per terminare il champ insieme a un altro hate I nostri sforzi non sono vani riusciamo a segare qualche nemico ma le nostre perdite sono consistenti... quando ad un tratto scompaiono tutti i kor ke ormai avevano sfondato ( O_O ) Notizie lontane annunciano l'arrivo dei com e la sconfitta dei minax ma i nostri alleati non fanno in tempo ad arrivare ke il champ era stato terminato :*


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        ci han preso i com da dietro alla sprovvista mentre stavamo per sfondare la stanzina col teleport, ci siamo sparpagliati e le abbiamo prese |: peccato! bella a tutti cmq

        Commenta


        • #5
          Beh dal titolo si intuiva questo, cmq bella per voi :P

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            _O ) Notizie lontane annunciano l'arrivo dei com e la sconfitta dei minax ma i nostri alleati non fanno in tempo ad arrivare ke il champ era stato terminato :*
            Chiamali minax , 2 niubbi col lallo rosso......con tag KoR XD
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #7
              Una battaglia?? Azz che evento straordinario
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Chiamali minax , 2 niubbi col lallo rosso......con tag KoR XD
                Eri morto con i due niubbi dal lallo rosso 20 minuti prima di quel neira...a barra khaldun...
                Dopo sta figura fai anche il simpatico?!?! Non smetti mai di farmi rotolare ...
                Giravi da morto sul barra.... Da morto non droppi sop slayerino
                M********************nkia
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                Commenta


                • #9
                  Invece gli =N= quelli si che sono i veri minax!
                  ho fatto pvp prima, dark e co muri e teleport

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Chiamali minax , 2 niubbi col lallo rosso......con tag KoR XD
                    a me sembra che qualcuno sia schiattato in un tentativo di raid contro i 2 niubbi circa 20 minuti prima di neira a kaldhun :I..ma forse era solo un niubbo col lallo rosso............. non taggato KoR (smackete)



                    Bella per tutti...Da oggi speriamo di rianimare un pò la vita sullo shard..ancora ci dobbiamo sistemare per bene con la rifondazione della pvm perchè ci attaccavamo da soli con i vortex (che nabbi )..Però c'è da dire che i com si son difesi molto bene in inferiorità numerica e quando stavamo per sfondare sono arrivati gli altri da dietro ( e non è bello ) ,schiaccandoci a sandwich..ad ogni modo bella per tutti,molto divertente e alla prossima
                    Ultima modifica di pierothecure; 27-04-2009, 22:06.
                    icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

                    Semplicemente bentornati Monk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Eri morto con i due niubbi dal lallo rosso 20 minuti prima di quel neira...a barra khaldun...
                      Dopo sta figura fai anche il simpatico?!?! Non smetti mai di farmi rotolare ...
                      Giravi da morto sul barra.... Da morto non droppi sop slayerino
                      M********************nkia
                      more per una volta che mi seghi in loss senza pozze......
                      se vuoi famo un bel duel
                      MAI PIU SU UO^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Eri morto con i due niubbi dal lallo rosso 20 minuti prima di quel neira...a barra khaldun...
                        Dopo sta figura fai anche il simpatico?!?! Non smetti mai di farmi rotolare ...
                        Giravi da morto sul barra.... Da morto non droppi sop slayerino
                        M********************nkia
                        se ti riferisci a quel barra a khaldun di oggi slayer era in loss e quando lo avete segato aveva solo bende.. qst dettagli li omettete??

                        Quello che girava morto sul barra ero io col pvm... hai fatto il simpaticone dicendomi che da morto vicino al barra nn droppavo, ma in realtà controllavo quanta vita avesse x avvertire i pvp...

                        I KoR sono decisamente inferiori ai TrK...

                        ------------------------------------------

                        Se in quell istante in cui vi abbiamo sgamato nn fossero stati tutti in loss (xke i TrK pvppano, non come i KoR) eravate tutti stesi a pija il sole e a vede come ci incu**vamo le vostre 12 adorate sop ^^ x nn parlare dei soldi di insure tra KoR e KaoS che morivano ^^
                        Ultima modifica di Jimok91; 28-04-2009, 00:16. Motivo: Piccola aggiunta ^^
                        [/CENTER]

                        Commenta


                        • #13
                          mannaggia sono appena tornato da il mio turno di cameriere.. e ho letto questa bella notizia.. mi sarei divertito.. insieme a josep e pano.. e qualche amico PP a fare un bel neira.. spammando teleport per non farmi killare dai pvp.. con le mani sudate e sperando che i com je la facessere a proteggere!
                          bravi a tutti belli! ottima conquista!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                            Se in quell istante in cui vi abbiamo sgamato nn fossero stati tutti in loss (xke i TrK pvppano, non come i KoR) eravate tutti stesi a pija il sole e a vede come ci incu**vamo le vostre 12 adorate sop ^^ x nn parlare dei soldi di insure tra KoR e KaoS che morivano ^^
                            Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola..
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

                              Se in quell istante in cui vi abbiamo sgamato nn fossero stati tutti in loss (xke i TrK pvppano, non come i KoR) eravate tutti stesi a pija il sole e a vede come ci incu**vamo le vostre 12 adorate sop ^^ x nn parlare dei soldi di insure tra KoR e KaoS che morivano ^^
                              e se mi nonna c'aveva le ruote era una carrozza..troppi se in una frase..già si forumeggia più di quanto si gioca se ci mettiamo anche a fare ipotesi e fantauod non si gioca più :I

                              non c'è bisogno di dirlo..fino ad oggi i trk sono stati migliori dei kor in pvp,anche perchè i trk pvppano e i kor no..oggi con la fusione e rifondazione della pvm con molti player che loggano quotidianamente che han preparato il pvp pare che si stia creando un gruppo stabile di pvppers cercando di mantenere una certa correttezza etica..


                              Oggi è stato divertente con i com e infatti sto post parlava di questo,il resto è fuori luogo

                              edit:fila a volte mi fai paura
                              Ultima modifica di pierothecure; 28-04-2009, 05:28.
                              icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

                              Semplicemente bentornati Monk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X