annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del....PvP a Bukka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

affittateci un archer pls
    per 1kk al mese vengo da voi

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      per 1kk al mese vengo da voi
      ti pago io!
      per un anno ce la dovrei fare

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

affittateci un archer pls
        Su N solo siamo 3 archery! se no sbaglio.. Berse, Vedo, io

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        che brutto samara nemico ç_ç eh che male :S
        Ma ancora siamo compagni da dreams! lo importante e la diversione bello :*, ma... mi avete segato un paio di volte maledetti!! asd, e imposible gioca contro voi, ancora credo que sto col mio grupo e mi fatte instant hahaha mi devo di fare la idee un pochi ancora mi sa..., bacci a tuti!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Su N solo siamo 3 archery! se no sbaglio.. Berse, Vedo, io

Ma ancora siamo compagni da dreams! lo importante e la diversione bello :*, ma... mi avete segato un paio di volte maledetti!! asd, e imposible gioca contro voi, ancora credo que sto col mio grupo e mi fatte instant hahaha mi devo di fare la idee un pochi ancora mi sa..., bacci a tuti!
          eheh ci abitueremo un po alla volta :***
          spagnolito mio ^^
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ieri è stata na bella pvppata... tt e 4 le fazioni numerose...Ma sti IRA xke nn si fazionano? Narwain fazionali xke cosi date solo fastidio nelle guerre di fazione.

Sinceramente facevamo lo stesso noi SxS nei primi tempo (ancor prima di quella dannata ally ADE) e soltanto ora capisco quanto eravamo fastidiosi. Ieri ero gankato da 4 com, avevo 10 hp mi sega un IRA ed io al posto di gioire xke nn ero in loss, ho cagato 6 kg di bestemmioni xkè nn è possibile che mentre ti stai godend na battaglia divertentissima deve veni sto pk sfazionato a rompere... vi prego fazionatevi >__<
            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              Ma sti IRA xke nn si fazionano?
              Guarda che non essere vincolati ai 20 minuti di loss e al rischio di non cavalcare i wh aumenta il divertimento nel gioco in maniera esponenziale.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Guarda che non essere vincolati ai 20 minuti di loss e al rischio di non cavalcare i wh aumenta il divertimento nel gioco in maniera esponenziale.
                x cervelli con la maturità di un germoglio,si.

x chi ha voja di giocare ed ha la testa giusta x farlo,devi invece cancellare il "non" da me sottolineato.

poi spiegami il rischio di cavalcare un wh!rischio!!!semmai er piccione o altro pet che necessità di qualche skill :P oppure mo c'è qualche fix nuovo che nn conosco?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  poi spiegami il rischio di cavalcare un wh!rischio!!!semmai er piccione o altro pet che necessità di qualche skill :P oppure mo c'è qualche fix nuovo che nn conosco?
                  Chi si avvicina al mondo del pvp di solito ha punkte negativi. Oppure se si gioca in netta inferiorità numerica per settimane c'è questo rischio.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    Io non loggo perchè voglio troppo bene a Josele e non potrei mai tirargli nemmeno una freccia...SAMAAAAAAA ç_ç
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                      ieri è stata na bella pvppata... tt e 4 le fazioni numerose...Ma sti IRA xke nn si fazionano? Narwain fazionali xke cosi date solo fastidio nelle guerre di fazione.

Sinceramente facevamo lo stesso noi SxS nei primi tempo (ancor prima di quella dannata ally ADE) e soltanto ora capisco quanto eravamo fastidiosi. Ieri ero gankato da 4 com, avevo 10 hp mi sega un IRA ed io al posto di gioire xke nn ero in loss, ho cagato 6 kg di bestemmioni xkè nn è possibile che mentre ti stai godend na battaglia divertentissima deve veni sto pk sfazionato a rompere... vi prego fazionatevi >__<

Ma perche non ti sfazioni tu? poi parli del fatto che mentre sei contro 4 com ti tiriamo na magia o una freccia noi IRA e allora io che devo fare che quando mi vedete si girano tutte e 4 le fazioni e mi istantano? ah poi per doomtrooper mica il fatto del loss fa dei fazionati dei buoni player o player di qualità ti rikordo che una volta le fazioni non esistevano e si giokava uguale quindi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Io non loggo perchè voglio troppo bene a Josele e non potrei mai tirargli nemmeno una freccia...SAMAAAAAAA ç_ç

Hahaha jose! e veritta ancora non ti ho visto, entre altre per que io solo logo a la notte per pvpa, ma no ti preocupi! iniciare io a tira freccia su da te jejejeje :*** , fa vede se logi pazzo io e logato un paio di notte e ho fatto pvpata molto divirtente, ma credo che quello e per que non andiamo loss tb vs tb la gente non fa massaslogrosik!

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Ma perche non ti sfazioni tu? poi parli del fatto che mentre sei contro 4 com ti tiriamo na magia o una freccia noi IRA e allora io che devo fare che quando mi vedete si girano tutte e 4 le fazioni e mi istantano? ah poi per doomtrooper mica il fatto del loss fa dei fazionati dei buoni player o player di qualità ti rikordo che una volta le fazioni non esistevano e si giokava uguale quindi....
                          spiegami quando ho scritto fazionato + bravo di un pk.
                          dimmelo.

xk vedete delle provocazioni che nn esistono.

ho detto che x chi ha cervello,maturità e voja di giocare le fazioni sono un'incentivo al divertimento xk cmq alla fine vinci un qualcosa KILLPOINT + 20 min di loss.
                          chi nn ha questa mentalità o è molto bimbo di testa,c'ha paura di giocare e rischiarsela ecco cosa ho detto.

nn ho parlato assolutamente di bravura.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                          X