annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del....PvP a Bukka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    I player non hanno ne la voglia, ne la pazienza di starsene a bucca ad aspettare un improbabile arrivo della fazione rivale, indi per cui se ne stanno a britain a giocare con i puffi.

Unica soluzione incontri pre-stabiliti tramite icq-msn, ma in questo modo manca la sorpresa, che è un elemento spesso determinante.
    Ai tempi di nox vs aot (2005-2006) c'era la certezza matematica di incontrarsi ogni 15 minuti a Bucca dalle 14 alle 17 ogni giorno, e dalle 21 alle 23. E se non li vedevi sbucare a bucca arrivava la soffiata di una tua gilda pvm che ha beccato la gilda pvm nemica a fare barra alle lost.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Ai tempi di nox vs aot (2005-2006) c'era la certezza matematica di incontrarsi ogni 15 minuti a Bucca dalle 14 alle 17 ogni giorno, e dalle 21 alle 23. E se non li vedevi sbucare a bucca arrivava la soffiata di una tua gilda pvm che ha beccato la gilda pvm nemica a fare barra alle lost.
      Le cose cambiano, in peggio ma cambiano >_<

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Le cose cambiano, in peggio ma cambiano >_<
        si era solo un rigurgito di nostalgia
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Ieri sera si è visto uno spiraglio di luce, per il pvp, sopra l incrocio dove abbiamo pivvuppato tutte le fazioni, contro tutti.. fino a tardi! anche se fatico veramente tanto a targhettare gli =N=...
          Approfitto per mandargli qualche bacino :****

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            anche se fatico veramente tanto a targhettare gli =N=...
            [FLAME]: mi sembra che risulti difficile a tutti i Tb [/FLAME]

A parte gli scherzi veramente tanta gente ieri sera, peccato che sarò morto tipo una 10ina di volte, ci sono stati pure momenti in cui avevo tutti e 3 i pg in loss, è ora di fare il 4°!!

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

A parte gli scherzi veramente tanta gente ieri sera, peccato che sarò morto tipo una 10ina di volte, ci sono stati pure momenti in cui avevo tutti e 3 i pg in loss, è ora di fare il 4°!!
              Giusto anche il quinto, cmq bella pvppata ieri sera, anche se non si raggiungerà mai un equilibrio come player per fazione o troppi o troppo pochi...

Commenta

Sinceramente io in questi giorni mi sto divertendo parecchio, l'incrocio sopra brit mi sembra un ottimo posto per pivvuppare + tutti i vari champ da prottare o raidare. Il gate sono contento che ci sia perke cmq istantare qualke niubbetto al volo nn mi dispiace come nn dispiace ai miei compagni vedermi fulminato di guardie
                Narwain

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

naaa risulta + "difficile" xchè sono ancora tb ma ieri ce le siamo date di santa ragione XD

che brutto samara nemico ç_ç eh che male :S
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

mm sentendo ciò..pare sia giunto il momento di riloggare
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      Mancate solo voi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ho idea che sarà l'unico a riloggare

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Mancate solo voi
                          Quelli che sono in stone sono quelli che giocheranno com con noi. Siamo un numero sufficente per fare le battaglie di ogni tipo e non gildiamo.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            naaa risulta + "difficile" xchè sono ancora tb ma ieri ce le siamo date di santa ragione XD

che brutto samara nemico ç_ç eh che male :S
                            tanto siamo piu forti noi!!! gne gne!

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              Ieri sera si è visto uno spiraglio di luce, per il pvp, sopra l incrocio dove abbiamo pivvuppato tutte le fazioni, contro tutti.. fino a tardi! anche se fatico veramente tanto a targhettare gli =N=...
                              Approfitto per mandargli qualche bacino :****
                              eh si ad ogni pvppata spiraglio di luce,ma sempre a brit poi si sta a giocare coi gaters.

sai quanti spiragli de luce ho visto io,peccato che la porta s'è chiusa e so rimasto al buio!
                              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              spillo nn dire queste cose,potrebbero succedere cose brutte!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                tanto siamo piu forti noi!!! gne gne!

affittateci un archer pls

Commenta

Sto operando...
                                X