annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del....PvP a Bukka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    la cosa mijore è COSTRINGERE i propri gildati a giocare in determinati posti questo è l'unico modo (neanche sicuro) x provare a spostare il pvp...ovviamente ogni GM deve farlo,sennò nn ha senso questa cosa.
    .

Proprio quello che avevo in mente col mio post xd

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      abbiamo gia provato io e te e i risultati sn stati ke abbiam dovuto rifazionare
      Toh guarda come se la sente calla che ha fatto una cosa per imitare okuto

IT: ma se ormai so rimasti solo i gater per pvppare perchè vi lamentate?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Toh guarda come se la sente calla che ha fatto una cosa per imitare okuto

IT: ma se ormai so rimasti solo i gater per pvppare perchè vi lamentate?
        certo ke te sei diventato mr chicchera al posto di doom eh?! vabbe ognuno segue la sua ispirazione

Commenta

certo ke te sei diventato mr chicchera al posto di doom eh?! vabbe ognuno segue la sua ispirazione
          up
          deli zorban avra' mille difetti e sono d'accordo con te ma che senso ha stare qua a fare il nostradamus a profetizzare la caduta del pvp su uodreams quando voi l'avete abbandonato invece che continuare a cercare di risollevarlo... capisco che vi siete stufati ma ora che siete su vov spammate nel forum di vov :\

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            up
            deli zorban avra' mille difetti e sono d'accordo con te ma che senso ha stare qua a fare il nostradamus a profetizzare la caduta del pvp su uodreams quando voi l'avete abbandonato invece che continuare a cercare di risollevarlo... capisco che vi siete stufati ma ora che siete su vov spammate nel forum di vov :\
            Non lo capisce

IT: I TB volendo potrebbe non utilizzare più britain se gli altri gm fanno lo stesso e spostarsi fissi a bucca, i blu verrebbero cmq ma in numero maggiore perchè sennò durano troppo poco in numero piccolo, quindi si potranno avere non solo battaglie fazionati vs fazionati ma anche vs blu.
            Mio parere personale.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

up

tutti li abbiamo cmq x il resto UP

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

IT: I TB volendo potrebbe non utilizzare più britain se gli altri gm fanno lo stesso e spostarsi fissi a bucca, i blu verrebbero cmq ma in numero maggiore perchè sennò durano troppo poco in numero piccolo, quindi si potranno avere non solo battaglie fazionati vs fazionati ma anche vs blu.
                Mio parere personale.

Daje raga pure margherita è daccordo aspettiamo gli altri capoccia sentiamo che dicono.....su raga spostiamoci a bukka e vedrete mille battaglie xd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

io ho fatto gli AoT con punk ed altri....dal nulla li abbiamo tirati su,il resto è storia.
                  tu zorban,che hai fatto invece di giocare un po ed esserti passato tutte le fazioni?dato che singolarmente e in un gruppo nn hai mai fatto granchè.tornei nn ne hai vinti,grandi imprese nemmeno e un gruppo nn l'hai creato tu....ops!
                  ^^
                  Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Proprio quello che avevo in mente col mio post xd
                  eh ma devono essere duri e pochi ci riescono e puniscono i gildati se sbagliano...in caso buona fortuna.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Già, quando vedrò prove tangibili di cambiamenti ossia pvp per più di 10 minuti al giorno forse cambierò idea. Se ho smesso un motivo ci sarà pure no.

up
                    Ma se vi diverte prendervi per i fondelli a pensare che andrete via da brit togliendo anche quello svago che erano i gater che alimentavano un pò il pvp ok ma permettimi di esprimere la mia opinione.
                    Masslog Massslog, 10 minuti vince chi è di più, vi reskillate come deficienti di 10 anni parlando di vendette e farla pagare, night da killah che ormai ha preso potere negli ade dopo che quelli che lo zittivano se ne sono andati, è così che si risolleva?Oppure gente che parla di dominio e arrivare al top quando ormai si trovano a combatte coi pvm dopo che il meglio se ne è andato.
                    E' così che pensate di cambiare?
                    I battiti stanno calando, lo sapete anche voi

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      La proposta è buona ma è un utopia, i blu al gate ci staranno sempree il pvp sta li perchè loro ci sono sempre mentre i rossi o arancioni che sia nn ci sono sempre.
                      Il problema è esattamente questo. I blu al gate ci saranno sempre, per un semplicissimo motivo. La scarsità di pvp cominciata intorno al 2006 induce i pk ad annoiarsi per lunghi periodi di tempo, durante i quali non c'è altro da fare che cazzeggiare a britain coi blu. Di conseguenza, la fiamma dei gater è alimentata dalla noia dei pvper. E la cosa non può che peggiorare, visto che prevedo che i pvper si annoieranno sempre di più nei mesi a seguire.

Anche perchè la gente preferisce fare il blu +tosto ke pvpare seriamente. Quindi si crea un circolo vizioso di gating auto-alimentato
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Anche perchè la gente preferisce fare il blu +tosto ke pvpare seriamente. Quindi si crea un circolo vizioso di gating auto-alimentato
                        apparte quel deficente di slayer che continua a regalare pozze e punkte a tutti =) xD
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

siamo a bukka

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            siamo a bukka
                            siamo a scuola/lavoro

Commenta

I player non hanno ne la voglia, ne la pazienza di starsene a bucca ad aspettare un improbabile arrivo della fazione rivale, indi per cui se ne stanno a britain a giocare con i puffi.

Semplice quanto scontato, le cose rimarranno sempre così.

Unica soluzione incontri pre-stabiliti tramite icq-msn, ma in questo modo manca la sorpresa, che è un elemento spesso determinante.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Già, quando vedrò prove tangibili di cambiamenti ossia pvp per più di 10 minuti al giorno forse cambierò idea. Se ho smesso un motivo ci sarà pure no.

Ma se vi diverte prendervi per i fondelli a pensare che andrete via da brit togliendo anche quello svago che erano i gater che alimentavano un pò il pvp ok ma permettimi di esprimere la mia opinione.
                                Masslog Massslog, 10 minuti vince chi è di più, vi reskillate come deficienti di 10 anni parlando di vendette e farla pagare, night da killah che ormai ha preso potere negli ade dopo che quelli che lo zittivano se ne sono andati, è così che si risolleva?Oppure gente che parla di dominio e arrivare al top quando ormai si trovano a combatte coi pvm dopo che il meglio se ne è andato.
                                E' così che pensate di cambiare?
                                I battiti stanno calando, lo sapete anche voi

Come non quotarlo

Commenta

Sto operando...
                                X