Originariamente inviato da milosh123
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neira alquanto movimentato :P
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiodimmi che è un montaggio
Scusate l'OT .
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggiohttp://immagini.p2pforum.it/out.php/...2_Immagine.JPG
Scusate l'OT .
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiocos'è quell'immagine - paint aperto sotto? è_é
paint> photoshop
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioClient o non client pingo sempre poco
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe avessi il tuo ping....
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioperchè tu pinghi?
Non mi lamento di certo, però in confronto a quello di mime, e' tutta un'altra cosaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-04-2009, 17:04.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioSolo io pingo 110 fisso??
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta