Bella agli ADE per ieri, mi avete sorpreso, siete tornati parecchie volte,e bravi ai TB per la protezione.
Il reskill di oggi però poteva essere evitato
Esco, bella!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ti avrebbe kickato il server, ormai si gioca solo con client ML
Infatti secondo te ieri pomeriggio non ho giocato vero?
Coi nuovi client non si desincronizza più, e ci sono tante belle cose che prima non c'erano, oltre a molte rogne in meno... per le magic arrow in corsa quelle ci sono ancora xd
Mi dispiace che rosichi cosi ^^
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Anche io mi e andato a dorme a le 2:00 per fini champ, oggi stavo molto stanco nel lavoro xd, molto divirtente raga! ma io non poteva gioca SPAM! pc fermo :S
Bravo a tuti ma piu a gli minax: Esperata!!! in 3 e avviano ritornato un paio di volte
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta