annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta,dovere dire BASTA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    ma k gli scrivi a fa night??
    cmq gli OB ora da qnt hanno rosikato c prendono primi target sempre a noi ti assikuro k nn centrano più nulla con gli ADE e A/A.... piuttosto poco tempo fa...si poteva fare un bel tre contro tre a brit... xkè kiamare gli altri 4 -N- poi marghe fa il post del tipo... k loro sn tanti di qua e la ma pieta!!! dovevo andare a lavoro se no partivo d teleport come fanno il 90%dei tb =) oltre il maledetto ping :P mi sa k spenderò anke io 4000 euri per la linea :rolft: aaaaa k rosik xD
    Mi spiace ma non posso dire ai miei gildati di non guardare mappa e di non venirmi ad aiutare.

E' stato un piacere ammazzarti da solo mentre runnavi, rosika meno, dura di più

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      A me pare che i tb oltre a essere tanti usano anche i gater e altri pg non fazionati...tacitamente sia chiaro ma questo vantaggio si sente...
      Noi ci siamo tolti dalle palle gli ob voglio vedere cosa farete voi.
      Ve lo dico ci stiamo stancando dei tb e del loro modo di giocare non sto scherzando.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

io l'ho detto che tocca togliere l'ally N-lvx per rivacizzare un po la situazione mi sa..

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

E' stato un piacere ammazzarti da solo mentre runnavi, rosika meno, dura di più
          sinceramente marghe...nn rosiko xkè laggavo mi recuperavi di tile se vedevi... e dovevo andare a lavoro istant... mejo k mi hai segato almeno x na volta nn sn arrivato tardi a lavoro =) baci :*

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ma k gli scrivi a fa night??
            cmq gli OB ora da qnt hanno rosikato c prendono primi target sempre a noi ti assikuro k nn centrano più nulla con gli ADE e A/A.... piuttosto poco tempo fa...si poteva fare un bel tre contro tre a brit... xkè kiamare gli altri 4 -N- poi marghe fa il post del tipo... k loro sn tanti di qua e la ma pieta!!! dovevo andare a lavoro se no partivo d teleport come fanno il 90%dei tb =) oltre il maledetto ping :P mi sa k spenderò anke io 4000 euri per la linea :rolft: aaaaa k rosik xD
            Tutto questo distacco non lo vedo, quando siamo andati, $WB$,TMG e Gnam, contro gli OB sono venuti 4 ade....

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              A me pare che i tb oltre a essere tanti usano anche i gater e altri pg non fazionati...tacitamente sia chiaro ma questo vantaggio si sente...
              Noi ci siamo tolti dalle palle gli ob voglio vedere cosa farete voi.
              Ve lo dico ci stiamo stancando dei tb e del loro modo di giocare non sto scherzando.
              azz voi vi state stancando del nostro modo di giocare?
              bella questa.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                Tutto questo distacco non lo vedo, quando siamo andati, $WB$,TMG e Gnam, contro gli OB sono venuti 4 ade....
                e ma noi non siamo fazionati ^_^

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  trattamento riservato ai lamers,categoria di cui il soggetto fa parte,nn ti meravigliare ^^

probabilmente ce l'ha con me x sto motivo,ma poco male.

Lamers io? se ti riferisci a quel che e successo con lord of cove abbiamo chiarito e poi parli senza sapere quello che era accaduto tra me e lui tutti quei post che hai sono puramente casuali vero? hai piu post sul forum di quante ore in game nabbo anzi bot!lol

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                    ti quoto, a volte anche io ho visto dei tb duellare insieme agli eos.
                    ma mi pare di aver visto ade ancora in giro con ob...
                    Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio

HAHAHA noi che giochiamo con gli Ob , ma se siamo sempre i loro primi target , evitate di dire troppe cazz*** sul forum che fanno male alla salute

PS: slifer ogni volta che arriviamo noi ci chiama sempre qualcuno , gli eos , gli ob , i com , i minax , i russi ........... lascia perde vai a fare barra che è meglio .
                    Ultima modifica di shoxdwr; 21-04-2009, 18:19.

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      HAHAHA noi che giochiamo con gli Ob , ma se siamo sempre i loro primi target , evitate di dire troppe cazz*** sul forum che fanno male alla salute

PS: slifer ogni volta che arriviamo noi ci chiama sempre qualcuno , gli eos , gli ob , i com , i minax , i russi ........... lascia perde vai a fare barra che è meglio .
                      ma cosa me ne può fregare di inventare cazz*** su voi ade a me, io parlo perchè ho visto ade ancora con ob, forse saranno amici, fatto sta che li ho visti... prima di cominciare ad attaccare senza sapere prenditi na camomilla e rilassati

PS: slifer preferisce fa rikkitor

Commenta

Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
                        ti quoto per dire che lui ha espresso la sua opinione... non prendertela così.
                        ho capito che è un problema già discusso... chissà il perchè: i flame non disturbano nessuno, mentre se uno propone qualcosa (più o meno valida che sia), subito a giudicarlo e demoralizzarlo.
                        Ragà, un po' più di serenità in questo forum.
                        ti spiego:
                        questo problema l'ho sentito anche io sia ai tempi di minoc e sia ai tempi di brit e le ho provate tutte x nn farci andare le persone e semplicemente accadeva questo:

io ero online,nessuno ci andava
                        io ero off,qualcuno ci andava

inutile proporre e cercare di risolvere un problema irrisolvibile se nn ci si mette x primi di vero impegno xk io alla lunga mi scocciavo di fare il piccolo detective x sgamare chi andava a brit....alla fine è un gioco nn posso impazzire x ste cretinate.

poi aggiungici che il tipo rosica e risponde sempre in maniera sciocca e superficiale xk appunto nn trova altri appigli o modi di rispondere ,probabilmente xk nn ne è capace, e hai chiaro il discorso.
                        Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Lamers io? se ti riferisci a quel che e successo con lord of cove abbiamo chiarito e poi parli senza sapere quello che era accaduto tra me e lui tutti quei post che hai sono puramente casuali vero? hai piu post sul forum di quante ore in game nabbo anzi bot!lol
                        fosse stata una sola la lammata.

ti puoi attaccare a questo solamente dato che tu su uod nn hai mai combinato nulla.
                        forum e game e l'ho sempre fatto,problemi?nn credo che se anche lo fossero,nn credo ci sia motivo di dibattito con te.....semplicemente xk sei al lvl di game,un nulla x me anzi un piccolo lamer niente +.....e nn sei mai stato -A- :\

se poi vojamo paragonare le mie ore di game con le tue,quando vuoi ^^

ora smettila di rosicare e impara a gioca
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2009, 20:56.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          io l'ho detto che tocca togliere l'ally N-lvx per rivacizzare un po la situazione mi sa..
                          Sai que io volevo andare di TB, gia avviamo parlato... ma credo que si se rompe l ally... Tb sparira

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

fosse stata una sola la lammata.

ti puoi attaccare a questo solamente dato che tu su uod nn hai mai combinato nulla.
                            forum e game e l'ho sempre fatto,problemi?nn credo che se anche lo fossero,nn credo ci sia motivo di dibattito con te.....semplicemente xk sei al lvl di game,un nulla x me anzi un piccolo lamer niente +.....e nn sei mai stato -A- :\

se poi vojamo paragonare le mie ore di game con le tue,quando vuoi ^^

ora smettila di rosicare e impara a gioca
                            Quando ero angels nel 2004 tu manco sapevi cosa era una fireball bacarozzo e poi le tue risposte dicono tutto di te asei una persona abbastanza ebete non sai mantenere una discussione con nessuno non vedi che insulti solo le persone non so come abbiano fatto a sopportarti giovanni e gli altri magari avevano pazienza da spendere per fare beneficienza con te in ogni caso ho gia fatto troppi post sul forum di solito non en facevo mai bho te lascio nuotare nella tua ignoranza ciao nabbus

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Quando ero angels nel 2004 tu manco sapevi cosa era una fireball bacarozzo e poi le tue risposte dicono tutto di te asei una persona abbastanza ebete non sai mantenere una discussione con nessuno non vedi che insulti solo le persone non so come abbiano fatto a sopportarti giovanni e gli altri magari avevano pazienza da spendere per fare beneficienza con te in ogni caso ho gia fatto troppi post sul forum di solito non en facevo mai bho te lascio nuotare nella tua ignoranza ciao nabbus
                              *

Commenta

io nuoto nell'ignoranza,e tu dove?

p.s. chi è che nn sapeva parlare?e chi insultava?

ah l'ultima cosa.....2004, ma aC o dC?no xk nel 2004 dC io avevo quella tag,ecco xk chiedo ^^
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X