annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta,dovere dire BASTA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema di fondo è che attualmente non c'e' pvp. Bella scoperta diranno alcuni.
    Attualmente, dopo la scomparsa degli AoT-M|A prima, e la recente decisione dei LorD, abbiamo la fazione TB praticamente sempre presente a Britain in un numero molto spesso superiore ai 6-7, i PaiN (com) che per ora non si possono permettere di uscire in più di 5, perciò ottengono comunque buoni risultati (dati dalla bravura-compatezza del gruppo), ma spesso vengono penalizzati dalla troppa differenza di numero di nemici, perdendo cosi la battaglia e durando non sopra i 10 minuti. Gli ADE che, non vuole essere una rosikata-flammata, ma semplicemente come vedo io la situazione, sono troppo disorganizzati, perciò molto raramente si vedono, e molto raramente le battaglie durano più di 5 minuti anche se giocata in 7-8 persone.
    I Trk escono abbastanza spesso, ma sono spesso in un numero troppo inferiore al nostro, e ,ovviamente, devono fare ancora esperienza.
    A Britain percio' ci sono molto spesso gater che escono solo in massa per paura di perdere insured, rompono le scatole ai fazionati nel momento delle poche pvppate tra fazionati.Rimangono ore dentro al gate, percio' creano pvp =0.
    I vari rossi (HaTe) sono sempre in un numero minore ai 3-4.
    Gli OB non li considero, vediamo ora cosa combinano col regolamento norecall-hause-gate

Torno a ripetere, vuole essere solo la mia visione del pvp di Uodreams, non un flame per le gilde-fazioni citate.
    Detto questo, torno a rollare.

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-04-2009, 12:32.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      i PaiN (com) che per ora non si possono permettere di uscire in più di 5, perciò ottengono comunque buoni risultati (dati dalla bravura-compatezza del gruppo), ma spesso vengono penalizzati dalla troppa differenza di numero di nemici, perdendo cosi la battaglia e durando non sopra i 10 minuti.
      5, magari...

Cmq magari le battaglie durerebbero un attimo di più se oltre ad essere in maggioranza evitaste di girare costantemente con i muri a croce, giudizio personale e disinteressato

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        5, magari...

Cmq magari le battaglie durerebbero un attimo di più se oltre ad essere in maggioranza evitaste di girare costantemente con i muri a croce, giudizio personale e disinteressato
        Beh dai Elmo, ieri al raid di Marble eravate in 5 sicuri, consolati :*

Per i muri a croce, penso che l'unico che e' capace a farli e' Drak, che lo fa da anni.
        Certo che nel caso vengano fatti in netta maggioranza, sono ridicoli.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Beh dai Elmo, ieri al raid di Marble eravate in 5 sicuri, consolati :*

Per i muri a croce, penso che l'unico che e' capace a farli e' Drak, che lo fa da anni.
          Certo che nel caso vengano fatti in netta maggioranza, sono ridicoli.
          Ecco l'unico in cui nn c'ero quindi?!? ROSIK!

Cmq non è l'unico i suoi cloni =N= ne fanno altrettanti e in eguale maggioranza

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Ecco l'unico in cui nn c'ero quindi?!? ROSIK!

Cmq non è l'unico i suoi cloni =N= ne fanno altrettanti e in eguale maggioranza
            Vediamo cosa si può fare.

Commenta

cmq basta k le fazioni stiano fisse a bucca....senza mettersi davanti al gate a brit....tutto qua... si stankeranno i gater d nn far pvp e riskieranno bukka=O

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                cmq basta k le fazioni stiano fisse a bucca....senza mettersi davanti al gate a brit....tutto qua... si stankeranno i gater d nn far pvp e riskieranno bukka=O
                dubito..

preferiscono sloggare e andare a fare pvm!

Commenta

FinocchiElmoth, margherita ha ragione, ieri al raid eravamo io okuto badoglio vash verbam e anche nion ed è uscita una bella pvppata. però devo dire che è stato l'unico giorno che abbiamo raggiunto i 6 pg on, in genere siamo sempre 3 o 4.

marghe il fatto che dice elmoth dei muri a croce, purtroppo è vero.
                  ieri sera abbiamo giocato contro TANTI ADE e contro TANTI TB, solamente io, elmoth e verbam. e non è che siamo andati abbiamo trovato tanti nemici abbiamo fatto qualcosa e poi siamo andati via, una volta morti abbiamo cambiato pg e siam tornati, morti con quelli, abbiamo ricambiato e ritornati ancora, perciò penso sia una cosa da stimare, il numero non ci ha spaventato, ma quando è arrivata l'orda tb che ha istant murato elmoth, mi ha fatto passare tutta la voglia di giocare e non potevo andarmene di recall perchè avevo attaccato, sennò l'avrei fatto.
                  per tutto il resto, uppo pienamente il tuo papiro che hai fatto sopra.

:*
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    FinocchiElmoth, margherita ha ragione, ieri al raid eravamo io okuto badoglio vash verbam e anche nion ed è uscita una bella pvppata. però devo dire che è stato l'unico giorno che abbiamo raggiunto i 6 pg on, in genere siamo sempre 3 o 4.

marghe il fatto che dice elmoth dei muri a croce, purtroppo è vero.
                    ieri sera abbiamo giocato contro TANTI ADE e contro TANTI TB, solamente io, elmoth e verbam. e non è che siamo andati abbiamo trovato tanti nemici abbiamo fatto qualcosa e poi siamo andati via, una volta morti abbiamo cambiato pg e siam tornati, morti con quelli, abbiamo ricambiato e ritornati ancora, perciò penso sia una cosa da stimare, il numero non ci ha spaventato, ma quando è arrivata l'orda tb che ha istant murato elmoth, mi ha fatto passare tutta la voglia di giocare e non potevo andarmene di recall perchè avevo attaccato, sennò l'avrei fatto.
                    per tutto il resto, uppo pienamente il tuo papiro che hai fatto sopra.

:*
                    Mi dispiace per l'accaduto, farò in modo che non vengano interrotte pvppate in maggioranza per questo genere di schifezze.
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-04-2009, 14:43.

Commenta

lol? xD

Paura? Noi dedicarci solo alle spagnoli colpa si prega di smettere di giocare un grande saluto pvp xD

Commenta

Go bucca xdd!!! ^^

Commenta

Metteranno persino a bucca le guardie!

Commenta

A me pare che i tb oltre a essere tanti usano anche i gater e altri pg non fazionati...tacitamente sia chiaro ma questo vantaggio si sente...
                            Noi ci siamo tolti dalle palle gli ob voglio vedere cosa farete voi.
                            Ve lo dico ci stiamo stancando dei tb e del loro modo di giocare non sto scherzando.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              A me pare che i tb oltre a essere tanti usano anche i gater e altri pg non fazionati...tacitamente sia chiaro ma questo vantaggio si sente...
                              Noi ci siamo tolti dalle palle gli ob voglio vedere cosa farete voi.
                              Ve lo dico ci stiamo stancando dei tb e del loro modo di giocare non sto scherzando.
                              ti quoto, a volte anche io ho visto dei tb duellare insieme agli eos.
                              ma mi pare di aver visto ade ancora in giro con ob...

Commenta

ma k gli scrivi a fa night??
                                cmq gli OB ora da qnt hanno rosikato c prendono primi target sempre a noi ti assikuro k nn centrano più nulla con gli ADE e A/A.... piuttosto poco tempo fa...si poteva fare un bel tre contro tre a brit... xkè kiamare gli altri 4 -N- poi marghe fa il post del tipo... k loro sn tanti di qua e la ma pieta!!! dovevo andare a lavoro se no partivo d teleport come fanno il 90%dei tb =) oltre il maledetto ping :P mi sa k spenderò anke io 4000 euri per la linea :rolft: aaaaa k rosik xD

Commenta

Sto operando...
                                X