Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IRA e OB alleati?!?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio$WB$ rosso c'era solo Morgan cn ping 350 ahahah ke nn lo avete manco tirato giù.. poi eravamo tt pvm
Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......
Ps : quanta insure .
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioItaliano voto 2
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa oltre a mandarvi bacini fasulli e menarvela su 800 faccende inutili, riuscite a fare battaglie che durino più di 5 minuti e che non siano puro masslog massslog?
Per gli IRA :
Siamo gia al 2°.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-04-2009, 15:59.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe gli avversari cambiano gioco
Risposte serie invece dei soliti bamboccioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAlmeno ci si diverte.
Risposte serie invece dei soliti bamboccioni?
Hai cambiato gioco? Cambia anche forum !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioIl Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .
Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......
Ps : quanta insure .
Io parlo per i tmg e per gli gnam , pk nostri c'era solo julian . Il mio discorso e' che fate molto i fighetti , criticate mille azioni scorrette e siete i primi a fare le stronzate e noi sempre a prendercela di dietro e a essere insultati . Si si tanta insure , tanto siamo pvm e dieci k li rifacciamo come niente ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioXXXX
Mi dicono di comunicarvi che Vadash è stato staggato, grazie della segnalazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa hai anche il coraggio di replyare?
Hai cambiato gioco? Cambia anche forum !
Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene
Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOvvio che ho il coraggio, io ho fatto una domanda e invece di rispondere te ne esci con le tue solite stronzate da bimbo******* rosicone ^_^
Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene
Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?
Ma non fare domande stupide, conosci già la risposta.
EDIT: Ho letto il rosicone e la domanda spontanea e' : di cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Grazie per eventuali segnalazioni (anche se da quando è stata fondata la gilda questo mi sa che è il secondo caso...e che sempre abbiamo staggato)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosikone da 10 e lode anzi 110 e lodeLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggiosgravo maestro
Dalla signa si capisce che sei un rosikone, guarda che gli aot sono estinti da un botto...
Commenta
Commenta