annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IRA e OB alleati?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Buh dopo un po che facevate i vortex noi siamo andati via , Nack io di te in casa neanche mi ricordo pensa.... c'erano tipo scorpion angel o qualcosa del genere e qualcun' altro.
    Comunque io non mi lamento se muoio , figurati . Mi lamento di ben altre cose
    :** ok dai ci si becca swoosh

Commenta

Ma oltre a mandarvi bacini fasulli e menarvela su 800 faccende inutili, riuscite a fare battaglie che durino più di 5 minuti e che non siano puro masslog massslog?

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
        $WB$ rosso c'era solo Morgan cn ping 350 ahahah ke nn lo avete manco tirato giù.. poi eravamo tt pvm
        Il Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .

Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......

Ps : quanta insure .

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
          Italiano voto 2
          Rosikone da 10 e lode anzi 110 e lode

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ma oltre a mandarvi bacini fasulli e menarvela su 800 faccende inutili, riuscite a fare battaglie che durino più di 5 minuti e che non siano puro masslog massslog?
            Se gli avversari cambiano gioco

Per gli IRA :

Siamo gia al 2°.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-04-2009, 15:59.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Almeno ci si diverte.

Risposte serie invece dei soliti bamboccioni?

Commenta

Almeno ci si diverte.

Risposte serie invece dei soliti bamboccioni?
                Ma hai anche il coraggio di replyare?
                Hai cambiato gioco? Cambia anche forum !

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                  Il Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .

Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......

Ps : quanta insure .
                  Boom l' ho gia detto ,siam morti ma noi andiamo fieri di avervi fatto fuori , io e i miei possiamo anche giocare contro mille vostri ma non recalliamo e non ci rifugiamo in casa ^_^
                  Io parlo per i tmg e per gli gnam , pk nostri c'era solo julian . Il mio discorso e' che fate molto i fighetti , criticate mille azioni scorrette e siete i primi a fare le stronzate e noi sempre a prendercela di dietro e a essere insultati . Si si tanta insure , tanto siamo pvm e dieci k li rifacciamo come niente ^_^

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

XXXX

Mi dicono di comunicarvi che Vadash è stato staggato, grazie della segnalazione....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ma hai anche il coraggio di replyare?
                      Hai cambiato gioco? Cambia anche forum !
                      Ovvio che ho il coraggio, io ho fatto una domanda e invece di rispondere te ne esci con le tue solite stronzate da bimbo******* rosicone ^_^

Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene

Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?

Commenta

Ovvio che ho il coraggio, io ho fatto una domanda e invece di rispondere te ne esci con le tue solite stronzate da bimbo******* rosicone ^_^

Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene

Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?
                        Sempre e solo battaglie da anche meno di 5minuti !

Ma non fare domande stupide, conosci già la risposta.

EDIT: Ho letto il rosicone e la domanda spontanea e' : di cosa?

Commenta

magari ha cambiato gioco perchè si è frastullato i maroni di giocare cn bimbim1nkia come te oltre al fatto che uo per come è settato fa letteralmente cag4re
                          divertitevi
                          Ultima modifica di Spartano; 18-04-2009, 17:12.

Commenta

Per gli IRA :

Siamo gia al 2°.
                            Al di là delle ally, lo stile IRA resta sempre lo stesso: NO GATER, NO HOUSER, NO RECALLER. Grazie mille per la segnalazione, come potrai vedere tu stesso dal sito, quel player non fa più parte degli IRA.

Grazie per eventuali segnalazioni (anche se da quando è stata fondata la gilda questo mi sa che è il secondo caso...e che sempre abbiamo staggato)

Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Rosikone da 10 e lode anzi 110 e lode
                              sgravo maestro
                              Lion:
                              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                                sgravo maestro
                                Altro mega rosikone doc, ma insomma tutti io me li becco
                                Dalla signa si capisce che sei un rosikone, guarda che gli aot sono estinti da un botto...

Commenta

Sto operando...
                                X