annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IRA e OB alleati?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
    liberissimi di attaccare ki volete per carità, non mi permetto di dirvelo, pero nn dite una cosa sul forum e poi ne fate n'altra in game. Ieri sera qnd vi menavate cn vendottiero scott blade e nn ricordo ki altro, io (leonida) e jina kazama ce ne siam annati....

cmq np buon game
    hai fatto male leonida tu devi menare sempre e cmq lo scopo è giocare!!! sususu cmq mo chiudo sto forum che ho postato pure troppo ciau a tutti ci si vede su felucca!

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Tenetevelo, ci fate un favore
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io MeNo a TuTTi!

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
          Io MeNo a TuTTi!
          ma tu saresti? ah si >>>Kal Ort Por<<<

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
            hahahahahahah.......................

no -.-"
            Ei mister simpatia
            '.'

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
              hai fatto male leonida tu devi menare sempre e cmq lo scopo è giocare!!! sususu cmq mo chiudo sto forum che ho postato pure troppo ciau a tutti ci si vede su felucca!
              *

tra poco ultima cambierà nome: seghe mentali online

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                *

tra poco ultima cambierà nome: seghe mentali online

tra poco nel banner dello shard metteranno tra le altre cose: Molto Forum, Poco PvP...

=P

a me alla fine nn frega più di tanto ki è alleato con ki o se durante le battaglie di fazione si intromettono... alla fine sono liberi di fare quel che vogliono... il problema è se invece a loro si accollano alcuni fazionati per potersi beccare qualke punkte...

belle pvppate ieri con gli ira a brit =)

Commenta

noi IRA... non recalliamo
                  a Zu Benny gliel'avete detto?

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio

probabilmente era away quando hanno detto che non devono recallare

Commenta

Io vi dico solo che il PvP sta morendo su dreams e noi IRA facciamo giocare tutti, siamo tutti rossi, non recalliamo, non houseriamo, e usciamo anche in pochi!
                      Quindi non vi lamentate e GIOCATE!
                      Narwain
                      Buagaghahahhah aa bauahahahahahaa ahhaahhhhhhh ahhhhhhhhh ah h non recalliamo, non houseriamo buahahhaahhaaha e non gaterate buhahahahaha non fate gate nei tile buggati no no buhahahahahahhah che ridicoli
                      Ma cosa sta morendo, siete voi che morite in loop
                      Cmq a me piace giocare contro di voi è come affondare il un coltello caldo nel burro finalmente un po' di relax e grande vendo che ha trovato qualche amichetto
                      Ma sti ira sono con i com o no? Perchè se così fosse...scatta la viulenz e sapete perchè!
                      Ultima modifica di Robyx; 18-04-2009, 12:41.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Buagaghahahhah aa bauahahahahahaa ahhaahhhhhhh ahhhhhhhhh ah h non recalliamo, non houseriamo buahahhaahhaaha e non gaterate buhahahahaha non fate gate nei tile buggati no no buhahahahahahhah che ridicoli
                        Cmq a me piace giocare contro di voi è come affondare il un coltello caldo nel burro finalmente un po' di relax e grande vendo che ha trovato qualche amichetto
                        Ma sti ira sono con i com o no? Perchè se così fosse...scatta la viulenz e sapete perchè!
                        Italiano voto 2

Commenta

Ma son scarsissimi, recaller e ora che giocano anche con gli ob, definitivamente ridicoli

EDIT: Neanche farlo apposta, ennesimo gatering in questo istante appena loggato
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-04-2009, 13:21.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                            Italiano voto 2
                            tu apri i thread con i soli puntini sospensivi...

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                              lol è vero x evita di rosika recallo ma solo quando rivo a brit gate da solo e ci siete 10 fazionati che mi cominciate a rincorre......1 vs 1 nn recallo tranne co gatsu

Cmq prendetela meno seriamente.......se famo un ally con gilde che non vi piacciono o se famo un reskill in + non vol dire odiare una xsona a tal punto da non salutarla + o pijarla a parole......

Cu Sa Senti Sa Sona
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Hey maestro ! Chiedi ai tuoi ade e ade accademy cosa facevano ieri a minoc contro i tmg , wb e gnam!

M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X