annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IRA e OB alleati?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Hey maestro ! Chiedi ai tuoi ade e ade accademy cosa facevano ieri a minoc contro i tmg , wb e gnam!
    che abbiamo fatto?!?!? hahahah abbiamo regruppato a casa di gano e siamo usciti usahusah

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      che abbiamo fatto?!?!? hahahah abbiamo regruppato a casa di gano e siamo usciti usahusah
      Ahahahahahahhaahah si si , se quello lo chiami regruppare ! FAte tutti i grandi e i forti , poi contro dei pvm rimanete in casa e fate i vortex .....cioe' c'erano gli ob che uscivano da soli e voi la rinchiusi in quattro......ci affondavate come niente.

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ma son scarsissimi, recaller e ora che giocano anche con gli ob, definitivamente ridicoli

EDIT: Neanche farlo apposta, ennesimo gatering in questo istante appena loggato

E' propio xk siete convinti che x fare pvp si deve essere PRO/SGRAVI/POWA che nn ci sta + nex su fel
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Ahahahahahahhaahah si si , se quello lo chiami regruppare ! FAte tutti i grandi e i forti , poi contro dei pvm rimanete in casa e fate i vortex .....cioe' c'erano gli ob che uscivano da soli e voi la rinchiusi in quattro......ci affondavate come niente.
          ma infatti non so quanti istant abbiamo tirato... certo che lo chiamo regruppare usciamo da casa con il precast visto che eravate una 15ina piu' o meno contro 4 e siete morti in 8.... a dimostrazione del fatto che non abbiamo houserato sono morti anke 2 dei nostri

Edit: avete i pvm pk? :O

Commenta

ma infatti non so quanti istant abbiamo tirato... certo che lo chiamo regruppare usciamo da casa con il precast visto che eravate una 15ina piu' o meno contro 4 e siete morti in 8.... a dimostrazione del fatto che non abbiamo houserato sono morti anke 2 dei nostri

Edit: avete i pvm pk? :O
            Si abbiamo i pvm pk , uno e' juli asd , dei wb non so visto che ieri era un occasione speciale.

Ma scusa e' chiaro che moriamo in otto ! Non abbiamo esperienza , abbiamo l'armor in lrc pero' se riusciamo a uccidere qualcuno dei vostri siamo contenti comunque !Io muoio con 4 frecce , volendo anche due ma mica mi faccio problemi , non vado in loss e posso tornare quando voglio . Voi eravate li in casa a fare vortex , non avevate nessuna scusa e potevate riuscire visto che avete tirato degli istant. Io quello lo reputo houserare.
            Solo che qua tutti attaccano tutti e nessuno guarda i propri errori . E' come se dicessi che gli gnam sono perfetti , sono i piu' fighi e non fanno mai cazzata , cosa non vera visto che qualcuno gatera e sicuramente qualcuno fa stronzate.

M:

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
              E' propio xk siete convinti che x fare pvp si deve essere PRO/SGRAVI/POWA che nn ci sta + nex su fel
              Ma dai taci, neanche ti accorgi che il tuo capo dice una cosa, tu ne fai un'altra.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

uuuh si tanti istant su pvm in lrc, powa. E siete pure morti a nastro, almeno non sghignazzare! Swoosh idolo, menavi solo me coi wither ç_ç .

p.s.: pk nei tmg c'ero solo io. I wb non so.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  uuuh si tanti istant su pvm in lrc, powa. E siete pure morti a nastro, almeno non sghignazzare! Swoosh idolo, menavi solo me coi wither ç_ç .

Guarda che ti ho messo in friend list , ora non ti colpisco piu' di whiter *_* , al massimo ti ho tirato qualche fireball e qualche explo flame , ma niente di piu'...

M:

Commenta

Ma dai taci, neanche ti accorgi che il tuo capo dice una cosa, tu ne fai un'altra.
                    E mo???? se a te fann tene il culo co tutte du mani nè colpa mia....

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                      E mo???? se a te fann tene il culo co tutte du mani nè colpa mia....
                      Lo faccio di mia spontanea volontà e lo faccio seguire in gilda.

CVD.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Lo faccio di mia spontanea volontà e lo faccio seguire in gilda.

CVD.

E xk tu sei SGRAVO/PRO/POWA.....

Commenta

Si abbiamo i pvm pk , uno e' juli asd , dei wb non so visto che ieri era un occasione speciale.

Ma scusa e' chiaro che moriamo in otto ! Non abbiamo esperienza , abbiamo l'armor in lrc pero' se riusciamo a uccidere qualcuno dei vostri siamo contenti comunque !Io muoio con 4 frecce , volendo anche due ma mica mi faccio problemi , non vado in loss e posso tornare quando voglio . Voi eravate li in casa a fare vortex , non avevate nessuna scusa e potevate riuscire visto che avete tirato degli istant. Io quello lo reputo houserare.
                          Solo che qua tutti attaccano tutti e nessuno guarda i propri errori . E' come se dicessi che gli gnam sono perfetti , sono i piu' fighi e non fanno mai cazzata , cosa non vera visto che qualcuno gatera e sicuramente qualcuno fa stronzate.
                          ma siamo riusciti swoosh dai... cerca di ricordare...

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

morti a nastro?? 2 persone sono morte 1 volta... e poi chi ve lo dice di andare su felucca con i pvm e lamentarvi che siete in lrc?

Commenta

$WB$ rosso c'era solo Morgan cn ping 350 ahahah ke nn lo avete manco tirato giù.. poi eravamo tt pvm

Commenta

ma siamo riusciti swoosh dai... cerca di ricordare...
                                Buh dopo un po che facevate i vortex noi siamo andati via , Nack io di te in casa neanche mi ricordo pensa.... c'erano tipo scorpion angel o qualcosa del genere e qualcun' altro.
                                Comunque io non mi lamento se muoio , figurati . Mi lamento di ben altre cose

M:

Commenta

Sto operando...
                                X