cioè stavamo pivuppando contro i tb ad un certo punto noi ade ci blocchiamo tutti e vediamo gli altri player che ci segavano...io sono rimasto fermO per 10 minuti e vedemo i tb che si muovevano e castavano...IMPOSSIBILE!sto provando a ressarmi il pet con la benda nemmeno mi esce fuori il mirino della bendata..non mi funziona più nemmeno nessuna macro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa è successo?
Comprimi
X
-
Superlaggata multipla, ho sloggato, riloggato, altro lag e poi tutto è tornato normale. Un pg che è in casa con me, però, è bloccato."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiosi inf idem e cmq ankora si deve kapire kome si fa ke alkuna gente kasta le magik arrow senza perdere tile al massimo perdono quel misero tile ... ma giusto 1 eh x carità se ne perdono due si offendono
Commenta
-
Io ho Tele2, e ora loggo/gioco tranquillamente. Prima non tanto, però."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Per me e la seconda volta oggi , prima questo pomeriggio sempre contro i tb ( non li accuso di nulla , pero sono l'unico elemento in comune nei due casi ) e poi ora ; stessa cosa di come ha descritto Andro , blocco pg mentre gli altri si muovono , un-link della mappa dal server gameserver con conseguente gump "CONNECTION LOST" , sito e forum non raggiungibili . Io mi son ripreso solo riavviando la connesione XD .
Il punto non e che sia successo a uno solo , ma a tanti pg nello stesso momento .
ps: TOKIO smettila di scatenare flame innutili , non sei nella posizione di poter criticare , stai zitto e impara!!!
StrenUltima modifica di supernovaler; 16-04-2009, 01:01.
Commenta
-
Emmm noi TB stavamo provando un nuovo programmino, non pensavamo avesse portato a conseguenze cosi devastanti
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiosi inf idem e cmq ankora si deve kapire kome si fa ke alkuna gente kasta le magik arrow senza perdere tile al massimo perdono quel misero tile ... ma giusto 1 eh x carità se ne perdono due si offendonoUltima modifica di Elinor86; 16-04-2009, 01:01.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioEmmm noi TB stavamo provando un nuovo programmino, non pensavamo avesse portato a conseguenze cosi devastanti
-.-
Ringraziamo Cina per avermi gankato con i tb almeno nn sn andato in loss
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioRingraziamo Cina per avermi gankato con i tb almeno nn sn andato in lossScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioTanto anche se non sei in loss sei inutile e nocivo
Commenta
Commenta