Originariamente inviato da gibi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cari EOS
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioReskill è un kill di un pg appena ressato (la maggior parte delle volte nudo o con pochi hp quindi): resurrection-kil=reskill.
Quindi, se ho ben capito, se tizio mi resuscita e subito dopo mi uccide (anche in loop) è un reskill (o forse meglio res-kill). Se tizio mi resuscita e caio mi uccide in loop caio mi fa un rekill. Giusto?
E per l'enciantare e il paroxymus qual è la spiegazione!Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioE per l'enciantare e il paroxymus qual è la spiegazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioGrazie della chiara spiegazione.
Quindi, se ho ben capito, se tizio mi resuscita e subito dopo mi uccide (anche in loop) è un reskill (o forse meglio res-kill). Se tizio mi resuscita e caio mi uccide in loop caio mi fa un rekill. Giusto?
E per l'enciantare e il paroxymus qual è la spiegazione!
sarebbe un kill (subito dopo essere stati) resuscitati!
Commenta
-
Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggioscusate cari io il 15/04/09 stavo pvpando cn voi contro hate ed ad un certo punto sono morto e x ben tre volte quintiliano mi ha reiskillato se mi reiskilla solo xk vuole insured gli posso dare anche 10k se vuole cmq se si puo evitare il reskill .........buon game
Allora,karo richi9200, invece di raccontare balle perkè nn dici la verità? vuoi ke ti spieghi io? Quintiliano in un giorno è stato reskillato dall'healer da bucca da ade,trk e com,allora quel giorno quintiliano ha reskillato quasi tutti all'healer di bucca perkè aveva le balls troppo girate,dopo il gm ha rikiamato quintiliano,ke ha kiesto skusa! ma è stato circa un mese fa,ora,se tu mi dici ke io il 15 aprile ho reskillato te 3 volte di fila....mi kiedo e mi domando...kome ho fatto a reskillarti SE NON HO LOGGATO QUEL GIORNO VISTO KE HO AVUTO IMPEGNI???!?!??!?!??! poi,se vuoi,mandami msn o icq,ke ti mando gli screen di ben 9 ADE! KE MI RESKILLANO 5 VOLTE! Quindi,detto questo,invece di dire KAZZATE, perkè non la prepari meglio la prossima volta la balla e parli direttamente con me? cmq tranquillo nn ho bisogno del tuo reskill per prendermi insure! ne dei tuoi 10k,anzi se vuoi contattami ke ti dò io un check da 10k kosì ti restituisco il tuo insure ke purtroppo nn ho avuto il piacere di prendermi!
Distinti saluti :
Quintiliano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioAllora,karo richi9200, invece di raccontare balle perkè nn dici la verità? vuoi ke ti spieghi io? Quintiliano in un giorno è stato reskillato dall'healer da bucca da ade,trk e com,allora quel giorno quintiliano ha reskillato quasi tutti all'healer di bucca perkè aveva le balls troppo girate,dopo il gm ha rikiamato quintiliano,ke ha kiesto skusa! ma è stato circa un mese fa,ora,se tu mi dici ke io il 15 aprile ho reskillato te 3 volte di fila....mi kiedo e mi domando...kome ho fatto a reskillarti SE NON HO LOGGATO QUEL GIORNO VISTO KE HO AVUTO IMPEGNI???!?!??!?!??! poi,se vuoi,mandami msn o icq,ke ti mando gli screen di ben 9 ADE! KE MI RESKILLANO 5 VOLTE! Quindi,detto questo,invece di dire KAZZATE, perkè non la prepari meglio la prossima volta la balla e parli direttamente con me? cmq tranquillo nn ho bisogno del tuo reskill per prendermi insure! ne dei tuoi 10k,anzi se vuoi contattami ke ti dò io un check da 10k kosì ti restituisco il tuo insure ke purtroppo nn ho avuto il piacere di prendermi!
Distinti saluti :
Quintiliano!
Commenta
-
io mi ricordo che quintiliano c'era a quella pivippata (fuori ice dungeon giusto?)
Commenta
-
richi, ma perchè te come altri non pensate a giocare al posto di stare sul forum a fare topic di 100 pagine? io sono stato reskillato varie volte e non credo che me li meritavo visto che non ho mai reskillato nessuno, eppure non mi sembra di aver mai aperto topic in merito.
dopo la pvppata di ieri pomeriggio a delucia sono stato re-killato da legolas WB ed alcuni hate nonostante lo stesso legolas mi aveva killato poco prima e quindi sapeva che ero senza restok e la battaglia era ormai finita. l'unico che non ha attaccato ma che anzi ha tentato di crosshealarmi era kashmir, che infatti ho in seguito ringraziato in icq. i soliti flammoni ovviamente diranno "è ma sei su felucca... è ma la befana non esiste... guarda che barbie ha tradito ken... " quando poi però tutti parlano di buon senso. il buon senso è anche non aprire topic di rosik per ogni minima cavolata perchè se il pvp attuale sta decadendo è anche grazie a topic del genere che di certo non incentivano i nuovi player ad iniziare questa tipologia di gioco. dovevo quindi aprire un topic intitolato cari WB & HaTe? no, perchè io penso a giocare ed a divertirmi piuttosto che stare qui a flammare gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggioguarda che barbie ha tradito ken...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggioWB & HaTe?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiorichi, ma perchè te come altri non pensate a giocare al posto di stare sul forum a fare topic di 100 pagine? io sono stato reskillato varie volte e non credo che me li meritavo visto che non ho mai reskillato nessuno, eppure non mi sembra di aver mai aperto topic in merito.
dopo la pvppata di ieri pomeriggio a delucia sono stato re-killato da legolas WB ed alcuni hate nonostante lo stesso legolas mi aveva killato poco prima e quindi sapeva che ero senza restok e la battaglia era ormai finita. l'unico che non ha attaccato ma che anzi ha tentato di crosshealarmi era kashmir, che infatti ho in seguito ringraziato in icq. i soliti flammoni ovviamente diranno "è ma sei su felucca... è ma la befana non esiste... guarda che barbie ha tradito ken... " quando poi però tutti parlano di buon senso. il buon senso è anche non aprire topic di rosik per ogni minima cavolata perchè se il pvp attuale sta decadendo è anche grazie a topic del genere che di certo non incentivano i nuovi player ad iniziare questa tipologia di gioco. dovevo quindi aprire un topic intitolato cari WB & HaTe? no, perchè io penso a giocare ed a divertirmi piuttosto che stare qui a flammare gli altri.[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
Commenta