annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cari EOS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione e la domanda, ma:
    - se il thread starter ha avuto il PG ucciso a ripetizione,
    - se la traduzione in inglese è kill,
    - se per indicare la ripetizione di un'azione in inglese si utilizza il suffisso re

mi spiegate perché tutti dicono reskill invece di rekill?

È forse per il medesimo motivo per cui molti dicono (lo scrivo come lo pronunciano) enciantàre invece del corretto enansàre (da to enhance) e per cui dicono Paroxymus (senza la s) invece della corretta versione Proxysmus?

Sono alcune delle cose che non ho mai capito.
    Qualcuno inizia a dire delle cose e molti le ripetono a pappagallo senza rendersi conto di ciò che dicono?

Ciao a tutti, era giusto per darvi un po' di fastidio!
    Reskill è un kill di un pg appena ressato (la maggior parte delle volte nudo o con pochi hp quindi): resurrection-kil=reskill.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Reskill è un kill di un pg appena ressato (la maggior parte delle volte nudo o con pochi hp quindi): resurrection-kil=reskill.
      Grazie della chiara spiegazione.

Quindi, se ho ben capito, se tizio mi resuscita e subito dopo mi uccide (anche in loop) è un reskill (o forse meglio res-kill). Se tizio mi resuscita e caio mi uccide in loop caio mi fa un rekill. Giusto?

E per l'enciantare e il paroxymus qual è la spiegazione!
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

Su altri giochi si utiliza la parola enchant invece di enhance.

Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

a volte le cose si scrivono come le si ascoltano... e ti danno modo di leggere anche ciampare e crasciare

Commenta

Grazie della chiara spiegazione.

Quindi, se ho ben capito, se tizio mi resuscita e subito dopo mi uccide (anche in loop) è un reskill (o forse meglio res-kill). Se tizio mi resuscita e caio mi uccide in loop caio mi fa un rekill. Giusto?

no... il reskill indica che il pg si è appena ressato!

sarebbe un kill (subito dopo essere stati) resuscitati!

Commenta

Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio
              scusate cari io il 15/04/09 stavo pvpando cn voi contro hate ed ad un certo punto sono morto e x ben tre volte quintiliano mi ha reiskillato se mi reiskilla solo xk vuole insured gli posso dare anche 10k se vuole cmq se si puo evitare il reskill .........buon game

Allora,karo richi9200, invece di raccontare balle perkè nn dici la verità? vuoi ke ti spieghi io? Quintiliano in un giorno è stato reskillato dall'healer da bucca da ade,trk e com,allora quel giorno quintiliano ha reskillato quasi tutti all'healer di bucca perkè aveva le balls troppo girate,dopo il gm ha rikiamato quintiliano,ke ha kiesto skusa! ma è stato circa un mese fa,ora,se tu mi dici ke io il 15 aprile ho reskillato te 3 volte di fila....mi kiedo e mi domando...kome ho fatto a reskillarti SE NON HO LOGGATO QUEL GIORNO VISTO KE HO AVUTO IMPEGNI???!?!??!?!??! poi,se vuoi,mandami msn o icq,ke ti mando gli screen di ben 9 ADE! KE MI RESKILLANO 5 VOLTE! Quindi,detto questo,invece di dire KAZZATE, perkè non la prepari meglio la prossima volta la balla e parli direttamente con me? cmq tranquillo nn ho bisogno del tuo reskill per prendermi insure! ne dei tuoi 10k,anzi se vuoi contattami ke ti dò io un check da 10k kosì ti restituisco il tuo insure ke purtroppo nn ho avuto il piacere di prendermi!

Distinti saluti :

Quintiliano!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                Allora,karo richi9200, invece di raccontare balle perkè nn dici la verità? vuoi ke ti spieghi io? Quintiliano in un giorno è stato reskillato dall'healer da bucca da ade,trk e com,allora quel giorno quintiliano ha reskillato quasi tutti all'healer di bucca perkè aveva le balls troppo girate,dopo il gm ha rikiamato quintiliano,ke ha kiesto skusa! ma è stato circa un mese fa,ora,se tu mi dici ke io il 15 aprile ho reskillato te 3 volte di fila....mi kiedo e mi domando...kome ho fatto a reskillarti SE NON HO LOGGATO QUEL GIORNO VISTO KE HO AVUTO IMPEGNI???!?!??!?!??! poi,se vuoi,mandami msn o icq,ke ti mando gli screen di ben 9 ADE! KE MI RESKILLANO 5 VOLTE! Quindi,detto questo,invece di dire KAZZATE, perkè non la prepari meglio la prossima volta la balla e parli direttamente con me? cmq tranquillo nn ho bisogno del tuo reskill per prendermi insure! ne dei tuoi 10k,anzi se vuoi contattami ke ti dò io un check da 10k kosì ti restituisco il tuo insure ke purtroppo nn ho avuto il piacere di prendermi!

Distinti saluti :

Quintiliano!
                Certo che ne spari di stronzate , tutti che ti reskillano senza motivo , sei proprio sfortunato ...... tra recal reskill etc sei quasi da paragonare a dave e nicho .

Commenta

cmq il mio icq e 454-187-819 .... cmq se mi vieni a dire che tu nn c'eri e una grandissima cavolata xk se i tuoi amici eos sono onesti lo sanno anche loro che eri conesso .....

Commenta

io mi ricordo che quintiliano c'era a quella pivippata (fuori ice dungeon giusto?)

Canale Youtube

Commenta

si giustissimo ...... c'era e come

Commenta

richi, ma perchè te come altri non pensate a giocare al posto di stare sul forum a fare topic di 100 pagine? io sono stato reskillato varie volte e non credo che me li meritavo visto che non ho mai reskillato nessuno, eppure non mi sembra di aver mai aperto topic in merito.
                        dopo la pvppata di ieri pomeriggio a delucia sono stato re-killato da legolas WB ed alcuni hate nonostante lo stesso legolas mi aveva killato poco prima e quindi sapeva che ero senza restok e la battaglia era ormai finita. l'unico che non ha attaccato ma che anzi ha tentato di crosshealarmi era kashmir, che infatti ho in seguito ringraziato in icq. i soliti flammoni ovviamente diranno "è ma sei su felucca... è ma la befana non esiste... guarda che barbie ha tradito ken... " quando poi però tutti parlano di buon senso. il buon senso è anche non aprire topic di rosik per ogni minima cavolata perchè se il pvp attuale sta decadendo è anche grazie a topic del genere che di certo non incentivano i nuovi player ad iniziare questa tipologia di gioco. dovevo quindi aprire un topic intitolato cari WB & HaTe? no, perchè io penso a giocare ed a divertirmi piuttosto che stare qui a flammare gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                          guarda che barbie ha tradito ken...
                          Noooooooooooo

Commenta

WB & HaTe?
                            Sono sotto prot com... nn li possiamo attaccare

Canale Youtube

Commenta

richi, ma perchè te come altri non pensate a giocare al posto di stare sul forum a fare topic di 100 pagine? io sono stato reskillato varie volte e non credo che me li meritavo visto che non ho mai reskillato nessuno, eppure non mi sembra di aver mai aperto topic in merito.
                              dopo la pvppata di ieri pomeriggio a delucia sono stato re-killato da legolas WB ed alcuni hate nonostante lo stesso legolas mi aveva killato poco prima e quindi sapeva che ero senza restok e la battaglia era ormai finita. l'unico che non ha attaccato ma che anzi ha tentato di crosshealarmi era kashmir, che infatti ho in seguito ringraziato in icq. i soliti flammoni ovviamente diranno "è ma sei su felucca... è ma la befana non esiste... guarda che barbie ha tradito ken... " quando poi però tutti parlano di buon senso. il buon senso è anche non aprire topic di rosik per ogni minima cavolata perchè se il pvp attuale sta decadendo è anche grazie a topic del genere che di certo non incentivano i nuovi player ad iniziare questa tipologia di gioco. dovevo quindi aprire un topic intitolato cari WB & HaTe? no, perchè io penso a giocare ed a divertirmi piuttosto che stare qui a flammare gli altri.
                              Elgaret..... Un Uomo, Una Garanzia
                              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

si elgaret hai ragione tu nn lo metto in dubbio xo siccome ah me quell gg mi ha dato troppo fastidio ed ho rosikato ed lo sritto sul forum

Commenta

Sto operando...
                                X