annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cari EOS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cari EOS

    scusate cari io il 15/04/09 stavo pvpando cn voi contro hate ed ad un certo punto sono morto e x ben tre volte quintiliano mi ha reiskillato se mi reiskilla solo xk vuole insured gli posso dare anche 10k se vuole cmq se si puo evitare il reskill .........buon game

  • #2
    ma l'alleanza tb\eos sta monopolizzando l'attenzione? :- O

    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio
      scusate cari io il 15/04/09 stavo pvpando cn voi contro hate ed ad un certo punto sono morto e x ben tre volte quintiliano mi ha reiskillato se mi reiskilla solo xk vuole insured gli posso dare anche 10k se vuole cmq se si puo evitare il reskill .........buon game
      Aridaje contatta chaos che è una persona che ti sa risolvere i problemi.



      Commenta


      • #4
        Gia che c'è un post a riguardo...

        Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione, sarebbe bello ( come ho gia detto a 2 tb intervenuti quest'oggi a una pivippata EOS- HaTe, che ancora ringrazio per essersi fermati a mia richiesta )che voi nn vi intromettiate nelle nostre pivippate tra non fazionati... occhio per occhio....


        Grassie!


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Gia che c'è un post a riguardo...

          Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione
          ,


          Gia che ce un post... A me mi avete segato due volte Voi e com a brit asd

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            ,


            Gia che ce un post... A me mi avete segato due volte Voi e com a brit asd

            Ma è molto probabile, non nego che ci sn state diverse eccezioni, non mi dire che un 8 vs 2 lo ritenete una battaglia di fazione! Ora che mi ricordo una volta ti segammo al gate, avevi dismontato un com e ti avevamo targhettato, sei morto, non so se sei andato in loss, gia il fatto che avevi dismontato testimoniava l'alta superiorità numerica credo

            E poi due volte... capita



            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Gia che c'è un post a riguardo...

              Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione, sarebbe bello ( come ho gia detto a 2 tb intervenuti quest'oggi a una pivippata EOS- HaTe, che ancora ringrazio per essersi fermati a mia richiesta )che voi nn vi intromettiate nelle nostre pivippate tra non fazionati... occhio per occhio....


              Grassie!
              deve essere stato dopo che son dovuto andare via. io comunque mi son divertito ieri sera e mi sarebbe piaciuto tornare insieme agli altri, ma gli impegni in real non me l'hanno permesso, sarà per un'altra volta
              l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non siamo riusciti a killarti nonostante ti abbiamo portato un paio di volte a pochi hp, ma li sono entrate in campo sia la tua bravura che la nostra poca esperienza di pvp. devo capire invece come mai si è passati da una pvppata abbastanza equilibrata ad una capitolazione rapida dopo che sono morto per primo (mannaggia a voi che mi avete tirato 5-6 mortal di fila XD )

              ovviamente parlo sempre della prima pvppata e non di quando gli EOS sono tornati, dopo non so cos'è successo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                deve essere stato dopo che son dovuto andare via. io comunque mi son divertito ieri sera e mi sarebbe piaciuto tornare insieme agli altri, ma gli impegni in real non me l'hanno permesso, sarà per un'altra volta
                l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non siamo riusciti a killarti nonostante ti abbiamo portato un paio di volte a pochi hp, ma li sono entrate in campo sia la tua bravura che la nostra poca esperienza di pvp. devo capire invece come mai si è passati da una pvppata abbastanza equilibrata ad una capitolazione rapida dopo che sono morto per primo (mannaggia a voi che mi avete tirato 5-6 mortal di fila XD )

                ovviamente parlo sempre della prima pvppata e non di quando gli EOS sono tornati, dopo non so cos'è successo
                Mi sfugge come ti chiami in game!


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  sono Vrael, stavo sullo swamp nero

                  Commenta


                  • #10
                    Ora ricordo


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Gia che c'è un post a riguardo...

                      Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione, sarebbe bello ( come ho gia detto a 2 tb intervenuti quest'oggi a una pivippata EOS- HaTe, che ancora ringrazio per essersi fermati a mia richiesta )che voi nn vi intromettiate nelle nostre pivippate tra non fazionati... occhio per occhio....


                      Grassie!
                      Icq lo hai


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie x la bella serata dell'altra sera a tutti gli EOS presenti! Quanto ci abbiamo tirato? Un ora?? Mi son divertito come un matto! Grazie a tutti i partecipanti avversari!

                        Grazie anche a Pano che continuava a dirmi "Stai attaccando me, cambia target, stai attaccando me!" e grazie a Matteo che in piu di una occasione mi ha tenuto in vita xD

                        Grazie anche ai fazionati che hanno smesso di attaccarci quando glielo abbiamo chiesto!

                        @3d starter, bho, mi spiace che ti abbiano reskillato ma probabilemtne volevano giocare loro contro di noi e basta.

                        Alla prossima
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                        «Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

                        Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Gia che c'è un post a riguardo...

                          Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione, sarebbe bello ( come ho gia detto a 2 tb intervenuti quest'oggi a una pivippata EOS- HaTe, che ancora ringrazio per essersi fermati a mia richiesta )che voi nn vi intromettiate nelle nostre pivippate tra non fazionati... occhio per occhio....


                          Grassie!

                          I fazionati hanno la precedenza su tutti, ancora non hai imparato?

                          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                          MSN: max_21@aliceposta.it

                          Commenta


                          • #14
                            Scusate l'intrusione e la domanda, ma:
                            - se il thread starter ha avuto il PG ucciso a ripetizione,
                            - se la traduzione in inglese è kill,
                            - se per indicare la ripetizione di un'azione in inglese si utilizza il suffisso re

                            mi spiegate perché tutti dicono reskill invece di rekill?

                            È forse per il medesimo motivo per cui molti dicono (lo scrivo come lo pronunciano) enciantàre invece del corretto enansàre (da to enhance) e per cui dicono Paroxymus (senza la s) invece della corretta versione Proxysmus?

                            Sono alcune delle cose che non ho mai capito.
                            Qualcuno inizia a dire delle cose e molti le ripetono a pappagallo senza rendersi conto di ciò che dicono?

                            Ciao a tutti, era giusto per darvi un po' di fastidio!
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                              Scusate l'intrusione e la domanda, ma:
                              - se il thread starter ha avuto il PG ucciso a ripetizione,
                              - se la traduzione in inglese è kill,
                              - se per indicare la ripetizione di un'azione in inglese si utilizza il suffisso re

                              mi spiegate perché tutti dicono reskill invece di rekill?

                              È forse per il medesimo motivo per cui molti dicono (lo scrivo come lo pronunciano) enciantàre invece del corretto enansàre (da to enhance) e per cui dicono Paroxymus (senza la s) invece della corretta versione Proxysmus?

                              Sono alcune delle cose che non ho mai capito.
                              Qualcuno inizia a dire delle cose e molti le ripetono a pappagallo senza rendersi conto di ciò che dicono?

                              Ciao a tutti, era giusto per darvi un po' di fastidio!
                              posta su dubbi e domande
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X