scusate cari io il 15/04/09 stavo pvpando cn voi contro hate ed ad un certo punto sono morto e x ben tre volte quintiliano mi ha reiskillato se mi reiskilla solo xk vuole insured gli posso dare anche 10k se vuole cmq se si puo evitare il reskill .........buon game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cari EOS
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggioscusate cari io il 15/04/09 stavo pvpando cn voi contro hate ed ad un certo punto sono morto e x ben tre volte quintiliano mi ha reiskillato se mi reiskilla solo xk vuole insured gli posso dare anche 10k se vuole cmq se si puo evitare il reskill .........buon game
Commenta
-
Gia che c'è un post a riguardo...
Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione, sarebbe bello ( come ho gia detto a 2 tb intervenuti quest'oggi a una pivippata EOS- HaTe, che ancora ringrazio per essersi fermati a mia richiesta )che voi nn vi intromettiate nelle nostre pivippate tra non fazionati... occhio per occhio....
Grassie!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGia che c'è un post a riguardo...
Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione
Gia che ce un post... A me mi avete segato due volte Voi e com a brit asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio,
Gia che ce un post... A me mi avete segato due volte Voi e com a brit asd
Ma è molto probabile, non nego che ci sn state diverse eccezioni, non mi dire che un 8 vs 2 lo ritenete una battaglia di fazione! Ora che mi ricordo una volta ti segammo al gate, avevi dismontato un com e ti avevamo targhettato, sei morto, non so se sei andato in loss, gia il fatto che avevi dismontato testimoniava l'alta superiorità numerica credo
E poi due volte... capita
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGia che c'è un post a riguardo...
Noi HaTe evitiamo di entrare nelle guerre di fazione, sarebbe bello ( come ho gia detto a 2 tb intervenuti quest'oggi a una pivippata EOS- HaTe, che ancora ringrazio per essersi fermati a mia richiesta )che voi nn vi intromettiate nelle nostre pivippate tra non fazionati... occhio per occhio....
Grassie!
l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non siamo riusciti a killarti nonostante ti abbiamo portato un paio di volte a pochi hp, ma li sono entrate in campo sia la tua bravura che la nostra poca esperienza di pvp. devo capire invece come mai si è passati da una pvppata abbastanza equilibrata ad una capitolazione rapida dopo che sono morto per primo (mannaggia a voi che mi avete tirato 5-6 mortal di fila XD )
ovviamente parlo sempre della prima pvppata e non di quando gli EOS sono tornati, dopo non so cos'è successo
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiodeve essere stato dopo che son dovuto andare via. io comunque mi son divertito ieri sera e mi sarebbe piaciuto tornare insieme agli altri, ma gli impegni in real non me l'hanno permesso, sarà per un'altra volta
l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non siamo riusciti a killarti nonostante ti abbiamo portato un paio di volte a pochi hp, ma li sono entrate in campo sia la tua bravura che la nostra poca esperienza di pvp. devo capire invece come mai si è passati da una pvppata abbastanza equilibrata ad una capitolazione rapida dopo che sono morto per primo (mannaggia a voi che mi avete tirato 5-6 mortal di fila XD )
ovviamente parlo sempre della prima pvppata e non di quando gli EOS sono tornati, dopo non so cos'è successo
Commenta
-
-
Grassie!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Grazie x la bella serata dell'altra sera a tutti gli EOS presenti! Quanto ci abbiamo tirato? Un ora?? Mi son divertito come un matto! Grazie a tutti i partecipanti avversari!
Grazie anche a Pano che continuava a dirmi "Stai attaccando me, cambia target, stai attaccando me!" e grazie a Matteo che in piu di una occasione mi ha tenuto in vita xD
Grazie anche ai fazionati che hanno smesso di attaccarci quando glielo abbiamo chiesto!
@3d starter, bho, mi spiace che ti abbiano reskillato ma probabilemtne volevano giocare loro contro di noi e basta.
Alla prossimasigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Grassie!
I fazionati hanno la precedenza su tutti, ancora non hai imparato?
Commenta
-
Scusate l'intrusione e la domanda, ma:
- se il thread starter ha avuto il PG ucciso a ripetizione,
- se la traduzione in inglese è kill,
- se per indicare la ripetizione di un'azione in inglese si utilizza il suffisso re
mi spiegate perché tutti dicono reskill invece di rekill?
È forse per il medesimo motivo per cui molti dicono (lo scrivo come lo pronunciano) enciantàre invece del corretto enansàre (da to enhance) e per cui dicono Paroxymus (senza la s) invece della corretta versione Proxysmus?
Sono alcune delle cose che non ho mai capito.
Qualcuno inizia a dire delle cose e molti le ripetono a pappagallo senza rendersi conto di ciò che dicono?
Ciao a tutti, era giusto per darvi un po' di fastidio!Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioScusate l'intrusione e la domanda, ma:
- se il thread starter ha avuto il PG ucciso a ripetizione,
- se la traduzione in inglese è kill,
- se per indicare la ripetizione di un'azione in inglese si utilizza il suffisso re
mi spiegate perché tutti dicono reskill invece di rekill?
È forse per il medesimo motivo per cui molti dicono (lo scrivo come lo pronunciano) enciantàre invece del corretto enansàre (da to enhance) e per cui dicono Paroxymus (senza la s) invece della corretta versione Proxysmus?
Sono alcune delle cose che non ho mai capito.
Qualcuno inizia a dire delle cose e molti le ripetono a pappagallo senza rendersi conto di ciò che dicono?
Ciao a tutti, era giusto per darvi un po' di fastidio!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta