Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x i tb] .....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioera da 1 pò ke volevo dire questa cosa...
ma te ki sei? sei uno ke nn è mai valso na ceppa in questo shard eppure su ogni e dico ogni gilda in cui sei stato (vedi minax ke nn so il motivo x cui ti avevano preso.. credo conoscenze tue) oparli parli parli e nn sei nemmeno capace a curarti col mago e col war ti osi toglie tipo 40 a frecca senza di. e soprattutto te se nn ci sn gli altri nn esci mai. mai visto da solo o se ti h visto mono rel por. a quel punto nn venire a dire ke esci da solo xk se sai ke appena ti arriva qualkuno devi scappare nn giokare nemmeno ke eviti tutti questi problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shard quei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D
Guarda caso i minax vecchi quando si sono sciolti sono andati com e tb, solo tu sei andato sl xd
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shard quei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D'.'
Commenta
-
a me aveva detto che non avrebbe piu pvppato...
Boh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
Vengo a giocare minax.. qua la faccio..... poi restate nelle gilde dove siete oppure tornate indietro nelle vostre scelte..
stesso discorso per fly.....come per barzot o end...
Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca....
Almeno saro felice di avervi come avversari e di potervi segare.
Visto barzi come ieri notte....anke in maggioranza si perde..nonostante tu quando eri minax ti lamentassi costantemente del numero....siamo pochi....
3 minax > 6 tb.....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodai flamma ^.^ io sn stato minax e qnd sn tornato nn c'era nessuno e sn andato SL mika sn come qualkuno k se le è girate tutte ^_^ il war nn lo ho più.... ti pare k ho detto k sn PRO?? il più sgravo dello shard quei discorsi li lascio fare a marghe =) io gioko per divertirmi con i miei amici... non per fare gara a ki lo ha più lungo :P bella li =D
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMa cosa dici, tu eri quello che diceva di essere piu forte di me col mago, quello che è andato ade solo perchè le altre fazioni non l'hanno preso, o l'hanno cacciato (kor) altro che il tuo bla bla bla
Guarda caso i minax vecchi quando si sono sciolti sono andati com e tb, solo tu sei andato sl xd
*
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiokakkio ho kapito!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioxk io ho sempre giokato e ho avuto la possibilità di girare le varie fazioni il fatto è ke io sn stato preso e ho fatto la differenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioa me aveva detto che non avrebbe piu pvppato...
Boh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
Vengo a giocare minax.. qua la faccio..... poi restate nelle gilde dove siete oppure tornate indietro nelle vostre scelte..
Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca....
Almeno saro felice di avervi come avversari e di potervi segare.
Visto barzi come ieri notte....anke in maggioranza si perde..nonostante tu quando eri minax ti lamentassi costantemente del numero....siamo pochi....
3 minax > 6 tb.....
Voi: leonida,slayer,mogwoman e luthien nargothr
Noi: io, merrie, gatsu,armin e barzot
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioke siamo stati degli incapaci ieri sera lo ammetto, ma eravate voi 4 e noi 5
no adesso slayer\ludos dirà si ma mogwoman\barzot è arrivato a metà battaglia nn conta!!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioke siamo stati degli incapaci ieri sera lo ammetto, ma eravate voi 4 e noi 5
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioBoh cmq sinceramente ormai nn credo molto a quello che dicono la maggior parte dei player.compreso tu mermaid o merrie che sia(li confondo).
Preferisco player seri e che le cose vengano dette in modo sincero non tanto per far prendere aria alla bocca.........
Commenta
Commenta